News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario+Rabbids Kingdom Battle

Aperto da Turrican3, 23 Maggio, 2017, 20:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  6 Marzo, 2018, 12:31:25ma visto che mi hanno chiesto ho dato il mio modesto parere

Sì sì era solo per rafforzare il concetto. :D

Turrican3

Credo di essere alla fine o giù di lì, a detta di Switch siamo a oltre 35 ore.

Impennata non banale della difficoltà :sweat:, ma per adesso non mollo e provo a giocarmela di strategia. :gogogo:

Segnalo strada facendo un paio di enigmi un po' più noiosetti, la loro media comunque rimane elevata e come diversivo l'ho trovato alquanto gradevole.

Turrican3

#107
Completata modalità storia, 40+ ore di giuoco ed un finale tesissimo, concluso con un solo personaggio (su tre) ed appena una cinquantina di punti-energia. :bua:

Adesso vediamo se riesco a sbloccare i livelli segreti oltre il primo mondo, altrimenti passo ad altro.

Bello belloccio e per quel che mi riguarda consigliatissimo ma credo si fosse già capito. :D

Joe


Bluforce

Io sto procedendo.
A rilento però, perché mio nipote mi sequestra Switch per giocare Splatoon (è più bravo di me e lo lascio fare :bua: ).

Fino ad ora non ho incontrato particolari difficoltà. Certo, qualche membro del team lo perdo, specie quando ci sono battaglie ravvicinate senza recupero punti vita.

Il solo fatto che io stia giocando ad uno strategico a turni, è praticamente allucinante.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2018, 23:30:12Fino ad ora non ho incontrato particolari difficoltà.

Hai fatto bene a specificare.

Blocco nascosto


Ne prenderai di mazzate in futuro, eccome se ne prenderai. :asd:
[close]

CitazioneIl solo fatto che io stia giocando ad uno strategico a turni, è praticamente allucinante.

Ahah quanto ti capisco! :D

Credo che, oltre ad una curva di difficoltà ben studiata (ma chi vuole può dedicarsi alle sfide, e lì son presto dolori :bua:) aiuti il fatto che tutto sommato la complessità è relativamente ridotta - ed anche in questo caso la curva di espansione delle possibilità è abbastanza dolce.

O almeno questo è quello che ho percepito dal basso della mia esperienza con il genere pressochè inesistente.


Kiwi


Joe

hahaha  :lol:

Quanto divertimento genuino!

Solid Snake

L'ho ripreso da poco, lo avevo messo in standby , il gioco e' molto divertente  :beer:

Turrican3

#115
   

Anteprima dell'espansione Donkey Kong Adventure, in arrivo a breve.

Ifride


Turrican3

Eh sì.
Glielo prendo sicuro se non costa troppo. :inlove:

Turrican3


Sensei