[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [2]

Aperto da Bluforce, 25 Settembre, 2013, 18:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 20 Giugno, 2014, 08:39:59Ma poi qualcuno qui ha visto "Romanzo Criminale"?

Intendi la fiction immagino, non il lungometraggio. :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2014, 10:16:21
Intendi la fiction immagino, non il lungometraggio. :look:
ovvio. siami in fatti in "L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc."  :hihi:

Parsifal

Citazione di: Mystic il 20 Giugno, 2014, 08:39:59
ma normalmente quanto ci mette un Serial trasmesso su Sky prima di arrivare su DVD? Sono interessato a "Gomorra". Imho un serial simile si merita di essere acquistato su DVD/Blu-Ray.

Ma poi qualcuno qui ha visto "Romanzo Criminale"? Ne ho sentito parlare davvero bene.

Ah perchè non l'hai visto??  :| :|
Guarda....potrebbe piacerti anche più di Gomorra, anche se quest'ultimo con il finale ha recuperato terreno. Il giudizio finale sul confronto tra i 2 me lo farò dopo aver completato Gomorra appunto.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 20 Giugno, 2014, 12:53:18
Ah perchè non l'hai visto??  :| :|
no, mai visto. ma ne ho sempre setito parlare un gran bene.
vabbuo.. mo che vado in italy mi compro il dvd (mi pare siano due stagioni)

Mystic

ok, presi i DVD 1/2 Stagione di Romanzo Criminale.

mi son sparato la prima stagione. mi è piaciuto. Ora inizio con la seconda.   :gogogo:

Bluforce

Confermata quarta serie di Sherlock, che sarà anticipata da uno specialone natalizio.

Si parla comunque di 2015-2016.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  2 Luglio, 2014, 16:06:17
Confermata quarta serie di Sherlock, che sarà anticipata da uno specialone natalizio.

Si parla comunque di 2015-2016.
avevo letto..

uff, bisognerà aspettare un attimino  :(

Bluforce

E' stata presentato ufficialmente Better Call Saul, spin off di Breaking Bad:
http://www.badtv.it/2014/07/better-call-saul-nuove-foto-dettagli-serie-debuttera-nel-2015/

Jennifer Love Hewitt entra come regular nel cast di Criminal Minds. Volete sapere chi sostituisce? Non ve lo dico XD
La mora di Basic Instinct

Mystic

THE STRAIN



vista la prima puntata. ha del potenziale. mi è piaciuta. poi è anche bella sanguinosa  :hihi:

Bluforce



Apprezzerà di più chi ha visto Breaking Bad, ma non vi sono spoiler.

Mystic

Sons of Anarchy is back!!

finalmente è iniziata la settima stagione.

vista la prima puntata. mamma mia.. quanta "violenza". ho avuto difficoltà a guardare gli ultimi minuti.. tanti erano i "baad feelings" che mi venivano trasmessi.


Parsifal

Ah ma True Detective? Qualcuno l'ha visto tutto? Ho visto i primi 2 episodi in italiano, mi pare interessante come fantastica mi sembra l'interpretazione di Matthew McConaughey in particolare.

Mystic

Citazione di: Parsifal il  9 Ottobre, 2014, 00:35:34
Ah ma True Detective? Qualcuno l'ha visto tutto? Ho visto i primi 2 episodi in italiano, mi pare interessante come fantastica mi sembra l'interpretazione di Matthew McConaughey in particolare.
grande serie! (qualche pagina più in la ne avevamo già parlato).
cmq è una serie "lenta" che potrebbe non piacere a tutti. io l'ho trovata stupenda.

ci sono delle parti capolavoro (ma non dico nulla.. che qui non credo l'abbia vista ancora nessuno)

Parsifal

Citazione di: Mystic il 11 Ottobre, 2014, 15:17:44
grande serie! (qualche pagina più in la ne avevamo già parlato).
cmq è una serie "lenta" che potrebbe non piacere a tutti. io l'ho trovata stupenda.

ci sono delle parti capolavoro (ma non dico nulla.. che qui non credo l'abbia vista ancora nessuno)

E della geniale sigla iniziale ne vogliamo  :inlove:

Ieri ho visto i primi 2 episodi di Gotham, pare interessante ma vedremo come si evolverà.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 13 Ottobre, 2014, 11:00:17
Ieri ho visto i primi 2 episodi di Gotham, pare interessante ma vedremo come si evolverà.
si, anche io ho iniziato a seguire Gotham

non è male.. ma alcune cose non mi convicono proprio. tipo la coppietta di assassinii.. dai, sono ridicoli  :sisi: