News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [2]

Aperto da Bluforce, 25 Settembre, 2013, 18:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!


Mystic


Citazione di: Rot! il  4 Aprile, 2015, 09:19:19
Sì, sì, proprio quella!
La conosci? Com'è?

Saluti

no, non l'ho vista ma conosco la storia.

so che nell'ultima puntata succede qualcosa di clamoroso

Rot!

Gasp mi sa che me la sono spolierata con i titoli dei filmati su youtube cercando un trailer da mandare ad un amico  :|
Sono a meta' corsa, la serie mi sembra veramente ben fatta, la storia e' pazzesca. Permangono i dubbi sull'uso televisivo di questo genere di storie... vabbeh devo ancora capire dove si vada a parare.

Saluti

Mystic

ho iniziato a seguire DareDevil (sono alla quarta puntata)

mi sta piacendo! risulta abbastanza "cupo" e in alcune parti parecchio sanguinoso (terza puntata in primis  :asd: )

vediamo come continua.

Parsifal

Citazione di: Mystic il 12 Aprile, 2015, 21:01:04
ho iniziato a seguire DareDevil (sono alla quarta puntata)

mi sta piacendo! risulta abbastanza "cupo" e in alcune parti parecchio sanguinoso (terza puntata in primis  :asd: )

vediamo come continua.

Mistico ma Flash l'hai seguito? Io ho visto solo i primi 2 episodi praticamente.
E soprattutto Gotham, hai continuato a seguirlo, merita? (anche qui mi son fermato presto).

Mystic

Citazione di: Parsifal il 14 Aprile, 2015, 00:15:02
Mistico ma Flash l'hai seguito? Io ho visto solo i primi 2 episodi praticamente.
E soprattutto Gotham, hai continuato a seguirlo, merita? (anche qui mi son fermato presto).

Flash non l'ho seguito. Già il trailer non mi piaceva. Poi ho visto qualche "scenetta" e ho definitivamente lasciato perdere. A me pare na ciofeca.

Di Gotham avrò visto 5-6 puntate. Poi mi son fermato. Lo recupererò`quando non ci sarà altro da vedere. Ma alla fine non l'ho trovato poi così malaccio.  Ma ci sono altri serial che meritano più attenzione di Gotham in questo momento

Parsifal

Citazione di: Mystic il 14 Aprile, 2015, 10:18:23
Flash non l'ho seguito. Già il trailer non mi piaceva. Poi ho visto qualche "scenetta" e ho definitivamente lasciato perdere. A me pare na ciofeca.

Di Gotham avrò visto 5-6 puntate. Poi mi son fermato. Lo recupererò`quando non ci sarà altro da vedere. Ma alla fine non l'ho trovato poi così malaccio.  Ma ci sono altri serial che meritano più attenzione di Gotham in questo momento

:thumbup:

Bluforce

The Flash è chiaramente dedicato alla utenza teenager, purtroppo viene a noia praticamente subito :(

Per quanto riguarda roba seria, quindi Better Call Saul, dico che la sesta puntata è una specie di capolavoro, e qualcuno (se avete vito sapete chi) merita un Emmy Award.

Rot!

Alla fine devo dire che Better Call Saul mi ha proprio convinto (con l'unica eccezione dell'ultimo episodio che mi ha lasciato freddino): mi sono quasi subito appassionato alla storia di slipping Jim che ce la mette tutta per ricominciare , con tutta la piccola corte personaggi grotteschi che gli ruota attorno, le situazioni surreali, i tic, i dialoghi riuscitissimi  ecco, gia, sono stati veramente bravi. Prima stagione promossa a pieni voti!  :gogogo:
Aspetto di sapere la vostra, che siete piu' esperti,

Si ricomincia pure con Game of thrones. Ma vi confesso che, nonostante nella precedente stagione vi siano stati bei momenti (il processo, il duello e la morte del Mastino  :'( ) l'attaccamento emotivo e' molto basso e lo guardero' piu' per abitudine che con vero trasporto. Poi magari finisce che mi ci ritrovo invischiato in questa soap opera in salsa fantasy.  :look:

Saluti


Mystic

ma ma sta arrivando la Serie TV che tutto il mondo stava aspettando..

SCREAM  :bowdown:




ecco il trailer:

Mystic

mi son sparato la prima stagione di DareDevil  :notooth: (13 puntate)

complessivamente mi è piaciuta. mi piace il fatto che sia cupa e abbastanza sanguinosa. ci sono morti in ogni dove  :notooth:
mi è molto piaciuto il cattivo di turno. viene presentato anche come  persona fragile piena di paura. alla fine si fa quasi il tifo per lui  :o
ovviamente non manca anche un pizzico di "humor".

devono migliorare ancora qualche scazzottata (banshee è 4 spanne sopra) e qualcosina qui e li per renderlo un serial davvero "top".

seguirò sicuramente la seconda stagione.




Reiz

Un amico mi ha consigliato Hannibal,provvederò al più presto.

Mystic

Citazione di: Reiz il 17 Aprile, 2015, 14:22:43
Un amico mi ha consigliato Hannibal,provvederò al più presto.

La prima stagione di Hannibal mi è piaciuta.
Solo che nella seconda parte diventra un attimino troppo "surreale". A me sta cosa mi ha leggermente disturbato. Devi vederla per capire.
È una serie abbastanza particolare.

Prossiamente recupero la seconda.


Rot!

Devo confessare che per il momento la quinta stagione di GOT mi sta un pochino annoiando...

Saluti

Parsifal

E niente quindi riprende X-Files, io non ne sapevo niente  :look:
Da gennaio 2016, stagione (la decima) da soli 6 episodi mmh...in scena nuovamente Fox Mulder, Dana Scully e Walter Skinner.



EDIT by Turry: thread successivo qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9730.0