News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [2]

Aperto da Bluforce, 25 Settembre, 2013, 18:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Apro e chiudo la parentesi KR2008.
Quando annunciarono che la nuova KITT sarebbe stata una Shelby Mustang, la mia reazione è stata  :mad: (l'antitesi della Pontiac Trans-Am scelta nel 1982)
Quando ho visto il pilot, diciamo che grazie ad alcune scelte sagge (come anche la comparsa di David Hasselhoff), ho pensato "va beh, dai, magari ce la fanno".  :)
Poi, poco prima della serie, c'è stato un ComicCon o qualcosa del genere, ed hanno presentato la nuova KITT in versione Attack Mode.  :tsk:
Alla fine ho visto la serie (sì, l'ho vista tutta), e  :'(
Hanno fatto un pastrocchio assoluto con la trama, ficcandoci di mezzo FBI, NSA, CIA, BAU BAU e COCCODE' (quando il motto della serie originale era "one man can make a difference"). Hanno ripresentato KARR in versione Transformers by Michael Bay (tagliando quintali di materiale anche a livello di trama, e non s'è infatti capito una mazza). Il loro budget per gli effetti speciali sarà stato di 150 Euro per tutta la durata della serie; robe improponibili anche nei VG già nel 1998.

L'unica notizia lieta circa KR2008 è stata l'averlo cancellato già alla prima stagione.

Naturalmente, KUDOS a Deanna Russo!


EDIT by Turry: thread precente qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8057.0

Mystic

intanto stanno riprendendo tutti i migliori serial

Homeland, stagione 3
Sons of Anarchy, stagione 5

curiosissimo poi di vedere i nuovi serial Hostages e The Black List

Bluforce

Ma parliamo di Under the Dome.

Ma sul serio l'ha scritta King? Non che io lo apprezzi particolarmente eh, ma accipicchia! E' pessima!

Un plot narrativo potenzialmente interessante che viene svilito accadimento dopo accadimento. Uno pensa "no dai, più in basso di così non vanno", e TAC! Accade l'ennesima minchiata.

Ormai vedrò l'ultima puntata giusto per capire che combineranno, ma statene alla larga XD

Volevo anche ringraziare RaiDue per programmare le proprie serie TV totalmente a caso. Grazie molte davvero. Mai più (e poi si lamentano che la gente usa i torrent!).

EDIT: Just for fun. Ho visto anche la puntata numero 13. Mai come prima mi sono sentito preso in giro da una serie TV. Ho fatto qualche ricerca, ed ho visto che sebbene pilot e primissime puntate avessero ottenuto un riscontro di pubblico piuttosto favorevole (tanto da fare rinnovare per una seconda stagione), nel prosieguo della prima stagione i commenti di critica e pubblico sono andati calando, fino a raggiungere il "pessimo" più assoluto.

Sono d'accordo. Che roba totalmente nonsense. Incredibile.

Mystic

ieri ho visto l'ultima puntata di Breaking Bad.. il gran finale

beh ragassi.. questo serial è un CAPOLAVORO. imho uno dei miglior serial di sempre.. se non il migliore.

cioe.. dovete vederlo assolutamente. vi perdete un serial che ha scritto la storia!


Kiwi

Io l'ho cominciato poco tempo fa, sono  alla fine della seconda stagione e per ora è stato incredibile :bowdown:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 11 Ottobre, 2013, 08:37:44
Io l'ho cominciato poco tempo fa, sono  alla fine della seconda stagione e per ora è stato incredibile :bowdown:
vedrai le prossime stagioni.. diventa sempre meglio  :bowdown:


Bluforce


Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Ottobre, 2013, 09:03:41
BB ce l'ho in waiting list. Comincerò a vederlo a breve  :sisi:
devi farlo assolutamente! schneeeellll  :hihi:

tutti gli altri serial possono aspettare. Breaking Bad ha la precedenza su tutto.

pensa che io dopo le prime due/tre puntate della prima stagione mi ero detto "mah.. cosa ci troveranno tutti in questo BB.."

invece poi...  :bowdown: :bowdown:


Kiwi

a me ha preso già dalla prima puntata :gogogo:
Comunque quoto assolutamente Mystic, BB ha la precedenza su tutto. :sisi:

Mystic

riporto un commento (ovviamente senza nessunissimo spoiler) che rispecchia totalmente la mia idea:

Citazione
Breaking Bad colpisce veramente nel profondo, toccando corde che nessun altro serial aveva mai fatto prima. Ci troviamo di fronte ad una pietra miliare. Difficilmente, specialmente in ambito serial, ci si può trovare di fronte ad un prodotto cosi' completo, una quadratura del cerchio come non si era mai vista prima d'ora, un picco qualitativo quasi irraggiungibile da qualsiasi altro prodotto, coerente dall' inizio alla fine.

E' inutile ribadire ancora una volta le qualità di questo serial, che per forza di cose entrerà a far parte della storia televisiva americana (e non solo). Un'opera perfetta dall'inizio alla fine, capace di toccare corde emotive come nessun altra serie ha mai fatto prima. Breaking Bad è stata una vera e propria esperienza, ormai giunta al termine. Questo mid season finale ci regala un epilogo di rara bellezza, completo e straziante, capace di sorprendere e commuovere tutti noi. Un chiaro e semplice esempio di come va fatto un serial televisivo.

quindi ragassuoli.. correte a vedere Breaking Bad

Parsifal

Breaking Bad Breaking Bad Breaking Bad Breaking Bad Breaking Bad ....quoto il Mystic, visto il finale anche subbato, maammmma mia che serial! Chi non si vede BB non capisce niente serial tv  :sisi: :asd:
STREPITOSO.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 11 Ottobre, 2013, 14:55:30
Breaking Bad Breaking Bad Breaking Bad Breaking Bad Breaking Bad ....quoto il Mystic, visto il finale anche subbato, maammmma mia che serial! Chi non si vede BB non capisce niente serial tv  :sisi: :asd:
STREPITOSO.
quotone!  :gogogo:


Mystic

solo per chi ha visto le prime 4 stagioni di BB

Season 5 promo Trailer


da brividi  :bowdown: :bowdown: