News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic tardivo stagione 2011/2012] [2]

Aperto da Kiwi, 6 Maggio, 2012, 19:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe



Turrican3

Citazione di: Joe il  7 Maggio, 2012, 12:28:28Credo debbano ancora smaltire la sbronza dei festeggiamenti di ieri sera.  :hihi:

Macchè, ho esultato nel corridoio di casa per circa 60 secondi alla conferma "ufficiale", ho spedito un sms gaudioso a Solidone e poi mi son tolto la maglia della Juve (chè faceva un caldo boia :bua:) restando incollato sul divano davanti alla tv fino alle 23.45 circa... dopodichè subito a nanna, tra parentesi senza problemi giacchè dalle mie parti non si è vista nemmeno mezza macchina a strombazzare. :|

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il  7 Maggio, 2012, 20:33:19
dalle mie parti non si è vista nemmeno mezza macchina a strombazzare. :|
saranno tutti milanisti i tuoi paesani.  :ehsi:

Turrican3


Joe


Solid Snake

Io ho festeggiato come un pazzo, sono tuttora senza voce  :o, ero a casa di un amico con altri tre Juventini alla fine scene di giubilo e abbracci , poi sul divano fino alle 2 a vedere Sky  :bowdx:

Joe

Citazione di: Solid Snake il  8 Maggio, 2012, 09:53:03
Io ho festeggiato come un pazzo, sono tuttora senza voce  :o, ero a casa di un amico con altri tre Juventini alla fine scene di giubilo e abbracci , poi sul divano fino alle 2 a vedere Sky  :bowdx:

Te l'avevo detto che sarebbe andata così. Complimenti.  :thumbup:

...ma l'anno prossimo faremo i conti. :joe:

Turrican3

Citazione di: Joe il  8 Maggio, 2012, 11:44:12...ma l'anno prossimo faremo i conti. :joe:

Volentieri. :sisi:


Avreste mica un altro "scarto" come Pirlo da omaggiarci per caso? Lo si prende volentieri. :teeth: :P

Il_Supremo


Turrican3

Ricordati che abbiamo la cempsons però... metter dentro gente di esperienza + qualità come un Seedorf (anche se non so come abbia giuocato quest'anno :look:) in linea di principio credo sia saggio. :sisi:

Il_Supremo


Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il  8 Maggio, 2012, 12:57:32
i giocatori devono correre pero' eh,non camminare :ehsi:
seedorf è stato uno dei migliori in champions :D

vi regaliamo il milan lab, è un regalo fatto col cuore :ehsi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2012, 12:50:38
Volentieri. :sisi:


Avreste mica un altro "scarto" come Pirlo da omaggiarci per caso? Lo si prende volentieri. :teeth: :P


No.  :|

Mystic