News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [6]

Aperto da gerzam, 17 Gennaio, 2013, 18:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Reiz il 31 Gennaio, 2013, 17:28:26
nelle impostazioni (accesso alla posizione) trovi dove attivare o disattivare il GPS

OK, ma perchè dovrebbe sempre restare attivo? Dovrebbe attivarsi quando in programma lo richiede, no?  :mmmm:

...comunque... stamane l'ho staccato dalla ricarica e poi l'ho riavviato (non ho disinserito il GPS), adesso alle 12.27 la batteria è 82%... ieri alla stessa ora era 33% !

Fosse sempre come oggi sarei a posto... :sisi:

Il_Supremo

maps parte in automatico sempre e comunque,fai una prova.chiudilo nel task manager e poi vai in applicazioni>in uso>e vedi che magicamente riparte.
non è per quello che ti fa drain,sara' qualcos'altro  :sisi:
io ti dico di formattare e provare  :)

gerzam

Citazione di: Il_Supremo il  1 Febbraio, 2013, 12:39:34
maps parte in automatico sempre e comunque,fai una prova.chiudilo nel task manager e poi vai in applicazioni>in uso>e vedi che magicamente riparte.
non è per quello che ti fa drain,sara' qualcos'altro  :sisi:
io ti dico di formattare e provare  :)

Scusa l'ignoranza... ma fare drain significa succhiare la batteria?

Con formattare intendi ripristinare il telefono?


Il_Supremo

si,significa quello  :)
formattare intendo cancellare tutto e farlo partire da come è uscito dalla fabbrica.
fai un bel backup e poi da telefono spento power+tasto giu (mi sembra) ed entri nella recovery,poi sinceramente non ricordo le voci ma a naso è facile,a meno di essere delle capre è impossibile fare danni  ;)

Sirio

Quoto sopra , secondo me devi fare un ripristino dati di fabbrica (questa é la voce) . Poi testa la durata della batteria senza istallare applicazioni e senza il ripristino backup. Se ancora non risolvi pare evidente un problema 'fisico' della batteria .

Per fare il ripristino dati di fabbrica non serve entrare nella ricovery , l opzione si trova nelle impostazioni . Ricorda che questa opzione ti riporta il cell come quando lo hai acquistato , perdi dunque i contatti , gli sms ecc come ti ha giá spiegato ilSupremo .

gerzam

Grazie per i consigli... nel week end provvederò al ripristino...

Nel frattempo, per capire se è la batteria difettosa, è da stamattina che tengo wifi e 3G disattivati e al momento è al 93%... quindi penso che la batteria vada bene...

Mystic

cmq eccovi un presunto leak del nuovo HTC ONE / M7



bello  :gogogo:

cmq sembra il nuovo blackberry / iphone  :hihi:


EDIT:
mi stavo chiedendo. ma non sarebbe meglio aprire un thread su tutti i devices Android (nel quale parlare esclusivamente di questi Smartphone)? Mentre qui si parlarebbe delle news di quella chiavica di os che si chiama Android?  :hihi:

Turrican3

Mboh, le due cose mi sembrano tutto sommato correlate, ma se pensate sia meglio suddividere, diciamo così, hardware e software per me si può fare... :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 11 Febbraio, 2013, 19:57:58
Mboh, le due cose mi sembrano tutto sommato correlate, ma se pensate sia meglio suddividere si può fare... :look:
boh non lo so...

siete voi i figli di Android  :notooth:

Turrican3

Ma l'hai fatta tu la proposta, santa polenta! :D

Mystic


Reiz


Kiwi

Citazione di: Reiz il 11 Febbraio, 2013, 20:27:27
Nein !
resta tutto qua  :sisi:
condivido, non diamo soddisfazioni allo sfizzero meloso :bua:

Mystic

siete simpatici come un dito nel sedere  :hihi:

@Kiwi
se quest'anno scendi in sicilia ti faccio visitare l'etna molto da vicino  :bua:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 11 Febbraio, 2013, 20:30:44
siete simpatici come un dito nel sedere  :hihi:

@Kiwi
se quest'anno scendi in sicilia ti faccio visitare l'etna molto da vicino  :bua:
vedremo, ricordati che sono più grosso di te :asd:
10gg di cura e appena tornato in svizzera prenderai un galaxy s IV :hihi: