News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] [Horror] L'angolo dei brividi... [6]

Aperto da Mystic, 20 Dicembre, 2012, 11:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Maniac



dietro Maniac abbiamo Alexandre Aja, che se vuole riesce a fare ottime cose (anche se questa volta non è il regista)

imho un film da tener d'occhio

Giulo75

Visto Martyrs.
Non mi e' piaciuto, anzi, ha praticamente nulla di "horror".
Il finale e' inoltre fortemente contradditorio. :mmmm:

Il mio preferito rimane Alta tensione. :ehsi:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 23 Dicembre, 2012, 11:59:56
Visto Martyrs.
Non mi e' piaciuto
leggo solo oggi questa sconcertante affermazione  :o

personalmente lo ritengo il miglior film made in francia di questo genere  :gogogo:

lo vidi addirittura in francese  :hihi:
e mi sono promesso di non riguardarlo mai più. la seconda parte del film mi aveva colpito "troppo"  :sisi: :sweat:

poi si.. Alta Tensione è una piccola grande perla  :bowdown:

Mystic

ah.. cmq ieri ho visto "Grabbers"



film simpatico che non si prende troppo sul serio. diciamo che l'atmosfera che si respirea in questo film è paragonabile a quella di "tremors".
bellino  :asd:


Blasor

Chiedo venia se sono old ma:



Pessime vibrazione come praticamente ogni remake mi capiti sottomano.

Mystic

Citazione di: Blasor il  8 Gennaio, 2013, 15:39:39
Chiedo venia se sono old ma:

sei old come la befana  :bua:

cmq a me sto "remake" intrippa parecchio. pare sanguinoso forte  :bowdown:

Mystic

qualche giorno fa ho visto V.H.S



CitazioneUn gruppo di sbandati viene ingaggiato da un misterioso individuo per irrompere in una casa isolata nella campagna e rubare un videotape. Mentre si trovano nella casa, i ladri scoveranno un cadavere, un mucchio di vecchi televisori e un'enorme quantità di nastro magnetico contenente materiale criptato e indecifrabile,

In pratica questi "sbandati" inizieranno poi a visionare queste cassette vhs.
mi pare ci siano complessivamente 5 "storie". trattasi del classico film girato alla "blairwitch". cioe, tutto con telecamera portatile con l'immagine spesso e volentieri sporca e molto ballerina. non mi aspettavo molto da questo "film". ma alla fine non mi è dispiaciuto. alcune "storie" sono davvero interessanti.. altre meno. ovviamente non viene spiegato nulla (quanto si vede in questi filmati), non aspettatevi quindi di sapere il mostro x da dove arriva.. l'assassino xy chi è etc. etc. In pratica, nun se sa na mazza  (come anche.. visto che i filmati sono "veri" e stati ripresi da dei poveri ragazzi)  :bua:

cmq si.. bellino dai.. si lascia guardare

Giulo75



Dalla Spagna l'ultima sorpresa horror.
Consigliato al Supremo. :hihi:


Mystic

#9
in questi giorni ho visto

PIRANHA 3DD

spesso un immagine dice più di mille parole..



eh si, è proprio questo che vi aspetta  :hihi:

Avete presente l'ultimo Piranha? Beh.. moltiplicate il fattore trash per x. Bene, questo è Piranha 3dd

Cmq io mi sento di consigliarvelo. Le risate sono assicurate (per non parlare delle poppe al vento che sono presenti in ogni dove sotto ogni forma  :lol: )

Ma merita un applauso l'entrata in scena di David Haselhoff! UN FOTTUTO EROE  :bowdown: Solo quella scena vale la visione del film.

Consigliato  :lol:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Febbraio, 2013, 20:18:14eh si, è proprio questo che vi aspetta

Piranha che fanno una dieta a base di tette? :look: :mmmm:

Il_Supremo

mastice ma non avevi nient'altro da fare?  :lol: :lol:
piuttosto ti sparavi quel piccolo capolavoro chiamato reGOREgitated sacrifice  :bua: :bua:

Mystic

#12
Citazione di: Il_Supremo il 11 Febbraio, 2013, 20:41:36
piuttosto ti sparavi quel piccolo capolavoro chiamato reGOREgitated sacrifice  :bua: :bua:
no grazie.. questi filmacci li lascio a te  :hihi:

potrebbe quindi interessarti il nuovo film di "Lucifer Valentine" Black Metal Veins o anche il suo Slow Torture Puke Chamber

cmq ne avrei di film che potrebbero interessanti.. ma anche solo "pensando" a questi film, si rischia il  ban  :asd:

Il_Supremo

LOL se sai i titoli di questi filmacci vuol dire che te li vedi anche tu  :P
comunque grassie,controllero'  :gogogo: :gogogo:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 11 Febbraio, 2013, 21:27:39
LOL se sai i titoli di questi filmacci vuol dire che te li vedi anche tu  :P
sono ben informato  :teeth:

Citazione
comunque grassie,controllero'  :gogogo: :gogogo:
ma sul serio li guardi sti film?

qualche altro titolo di film te lo passo volentieri  :bua: