News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [4]

Aperto da Il_Supremo, 9 Ottobre, 2012, 19:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#120
Citazione di: Il_Supremo il  2 Novembre, 2012, 16:11:57
LOLLLLLLL
sembra la pagina do sonyericcson ai tempi del mancato update di X10mini\pro a froyo  :bua: :bua:
quante bestemmie avevo tirato a SE italia  :lol: :lol:
"C'ha più commenti negativi 'sta pagina che quella di Maggiani dopo il gol invalidato in Catania-Juventus"

LOL

EDIT:
Espando il mio pensiero sul smartphone vs tablet.
La mia paranoia è tutta sulla batteria.
Io ritengo il cellulare un oggetto ad oggi fondamentale ed assolutamente necessario in caso di emergenza. E l'emergenza emerge quando uno non se lo aspetta (tipo una macchina che ti entra dentro lo sportello mentre stai tranquillo per i cazzi tuoi).
Visto la ridicola autonomia di questi smartphone, quando sto fuori casa mi tranquillizza il fatto che la mia vettura abbia una presa USB dove posso ricaricare il cell tranquillamente.

Quindi, in generale preferisco navigare, chattare, cazzeggiare su di un tablet piuttosto che su di un cell. Se il tablet si scarica e spegne, amen! Se lo fa il cellulare, paura!

Poi è chiaro che vorrei qualcosa di più performante del mio N1, ma non voglio essere preso in giro da LG o da chi per loro.
Ieri leggevo che anche i Galaxy Nexus pare abbiano il problema del tasto power che si rompe (ad uno gli si è rotto dopo 3 mesi  :o ).
Capisco volere fare telefoni lisci che più lisci non si può, ma un tasto di wake up BELLO TOSTO (sì, come iPhone.) dovrebbero prevederlo di default (l'SII aveva segnato la strada -pur dimenticandosi il led- ed SIII l'ha coerentemente mantenuta -stavolta ricordandosi il led-). Tutti gli altri, no. Sony compresa.

Parsifal

Citazione di: Parsifal il  2 Novembre, 2012, 15:51:10
Finalmente è uscito Android 4.1.1 per GSIII no brand :)

Chi usa Kies?? E' consigliabile (o doveroso) fare il backup prima di aggiornare??

Pensavo che il cell una volta collegato in wife mi avvertisse di una versione del software e aggiornasse senza rompere su backup e vari e invece nulla, mentre Kies me lo da (l'aggiornamento).

UP UP UUUP!  :bua: :hihi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Novembre, 2012, 22:42:12Io ritengo il cellulare un oggetto ad oggi fondamentale ed assolutamente necessario in caso di emergenza. E l'emergenza emerge quando uno non se lo aspetta (tipo una macchina che ti entra dentro lo sportello mentre stai tranquillo per i cazzi tuoi).

Qualsiasi riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale immagino. :sweat: :bua:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  3 Novembre, 2012, 10:40:06
UP UP UUUP!  :bua: :hihi:
Guarda, mio fratello ha un S2 che dovetti aggiornare da GB a ICS (più altri DUE S2 di amici che evidentemente si meritano di andare in giro con un Motorola CD920! XD).

Ritengo KIES uno dei programmi più pesanti, brutti ed inutili della storia del software.  :tsk:

Francamente io non feci il backup a nessuno dei 3 S2, e nessuno di essi ebbe il minimo problema. Se proprio non ti fidi, salvati almeno le foto altrove. Però io starei lontano da KIES.

Aspetta comunque pareri di S3 muniti.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2012, 10:50:36
Qualsiasi riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale immagino. :sweat: :bua:
:'(

Riguardo N4, in giro si leggono cose pazzesche. Io capisco e condivido l'incazzamento generale, ma c'è da riflettere sul fatto che qua in Italia stiamo alla frutta, ma se ci tirano un colpo gobbo su di un cellulare allora sì che facciamo la rivoluzione!!!

Parsifal

Citazione di: Bluforce link=topic=8168.msg110076#msg110076 date=
Guarda, mio fratello ha un S2 che dovetti aggiornare da GB a ICS (più altri DUE S2 di amici che evidentemente si meritano di andare in giro con un Motorola CD920! XD).

Ritengo KIES uno dei programmi più pesanti, brutti ed inutili della storia del software.  :tsk:

Francamente io non feci il backup a nessuno dei 3 S2, e nessuno di essi ebbe il minimo problema. Se proprio non ti fidi, salvati almeno le foto altrove. Però io starei lontano da KIES.

Aspetta comunque pareri di S3 muniti.

Ok grazie ma non me lo da tramite cell., anzi quando vado a verificare gli aggiornamenti mi dice: "L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi." è da ieri provo  :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  3 Novembre, 2012, 17:59:51
Ok grazie ma non me lo da tramite cell., anzi quando vado a verificare gli aggiornamenti mi dice: "L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi." è da ieri provo  :mmmm:
Mi riferivo unicamente al backup (dico, io non ho mai sfruttato la funzione apposita).

Per l'aggiornamento credo non si possa fare a meno di KIES :mad:

Parsifal

E mi sa allora con kies, tramite OTA da ancora problemi azz  :|

Bluforce

Stamattina ho installato Jelly Bean sul mio tablet 810c.

:bowdown:

Fa la sua porca figura. Roba che con un hardware meglio messo diventa bellissima.

Reiz


Reiz


Bluforce

Boh.

Francamente comincia a "non impressionarmi" più. Il prezzo scelto da Google è fantastico ed a mio avviso è il reale costo di un cellulare con quelle specifiche (i soldi sopra i 300-400 Euro su di un top gamma sono tutti guadagno per il produttore).

Però non è che chi ha, ad esempio, un Galaxy Nexus può perdere il senno (riporto situazioni accadute nei forum telefonistici) per questo. Cioè, ma proprio no!

Peraltro vengono riportate degli hands on che parlano di assemblamento scadente.

Bluforce

Intanto slitta la vendita del G4 in Italia  :lol:

Se ne riparla a fine anno, o molto più facilmente ad inizio 2013.

:lol:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  5 Novembre, 2012, 16:15:04
E rinunciano al Natale?! :sweat: :|
Credi che qualcuno lo comprerà a 599?

Ormai pure i GS3 vengono 400 Euro se ti guardi bene intorno. 599 oggi li esce giusto chi vuole un iPhone. E compra un iPhone XD