News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [4]

Aperto da Il_Supremo, 9 Ottobre, 2012, 19:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Novembre, 2012, 17:13:51599 oggi li esce giusto chi vuole un iPhone. E compra un iPhone XD

Non hai tutti i torti... forse sopravvaluto la sindrome da acquisto tecno-compulsivo. :notooth:

Reiz

#136
L'LG Nexus 4 della discordia
io a 300 probabilmente lo prendevo,a 550 se lo possono infilare su per il ****...
:tsk: :tsk: :tsk:

Bluforce

I Nexus sono dei telefoni straordinari, da sempre,ma commercialmente dei FAIL clamorosi.

Si è partiti dal N1, che doveva lottare con l'iPhone (non ricordo se il 3GS), e dopo qualche tempo lo davano con le caramelle, e Google ne ha abbandonato lo sviluppo per evidenti limiti tecnici.
Del Nexus S poca gente se ne ricorda XD Ed infatti anch'esso a distanza di pochi mesi venne svenduto (tutt'oggi è supportato da Google, e lo ritengo un ottimo terminale).
Neanche il Galaxy Nexus ha smosso le acque, ed anch'esso lo regalano (è pur sempre un cellulare di fascia alta, e viene venduto sotto i 300 euro ormai costantemente).

Nexus 4 seguirà la stessa strada. Specie in ragione del fatto che nessuno con un briciolo di amore per sé stesso spenderebbe 600 Euro quando lo stesso prodotto viene venduto a 300. LG poi non è mica Samsung, e difficilmente può permettersi decisioni di questo tipo.

Però una frecciatina a Google ci sta pure. Aprire il Play Store qui in Italia no, vero? Ma magari non dipende neanche troppo da loro stessi.

Bluforce


Bluforce

E ritorno.

Stamattina m'è capitato fra le mani un volantino Expert Papino.

Nel fronte del volantino ci sono due tablet.

Un Samsung Galaxy Tab 2 da 10.1 pollici a 299 Euro.

Un Mediacom SmartPad 101 S2 a 199 Euro.

Entrambi i tablet sono in confezione natalizia con compresi 20 DVD di film disparati (da cartoni animati a la Cattivissimo Me, fino a commedie e film d'azione).

Il Samsung lo conosciamo tutti.

Lo SmartPad invece è un prodotto nuovo, ed il link ufficiale è questo:
http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRC=M-MP101S2

Trattasi di:
Tipo prodotto Touchscreen Internet Tablet
Processore Cortex A9 Dual Core (1.5 GHz)
RAM 1 GB DDRIII
Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean
Memoria 16 GB Flash
Schermo 10.1" LCD IPS capacitive touchscreen Multitouch - 1280 x 800 - SVGA Standard
Media Storage microSD card slot (max. 32GB supported)
Immagine Graphic Processor Unit GPU Dual Mali 400 MHz
Uscita audio Speakers integrati
Connettività wireless Wireless + Bluetooth
Ingresso audio Microfono integrato
Dispositivo di input Touchscreen Capacitivo Multitouch
Formati video digitali supportati 1080p e 720p
Alimentazione Power Adapter (DC 5V, 2A)
Batteria Rechargeable Li-poly battery (6800 mAh)
Sensori Rilevamento automatico dell'orientamento
Host USB Micro USB 2.0 Hi-speed, 1 Mini HDMI, type C
Fotocamera digitale 2 Camera 0.3 Mpixel - 2.0 Mpixel

Peraltro non vorrei dare false speranze a nessuno (perché non ne ho certezza in prima persona, ma solo da ciò che leggo in giro), ma Mediacom ha iniziato a fornire i propri SmartPad di Play Store nativo, e quindi ci si può evitare il workaround tipico per installare il Play Store sugli SmartPad.

Oh, 199 Euro a me pare un prezzone, tant'è che sto vacillando persino io. Lo schermo è gigante, certo non risolutissimo, ma non mi ricordo che qualcuno si lamentava del primo iPad  :ehsi:
Allo stesso prezzo di un Nexus 7 ci si prende una TV. XD

Il_Supremo

beh ma mediaworld da il N7 da 16 giggga a 199 pesche..
e sicuramente (se la 14esima vorra') sara' il mio regalo per natale  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 10 Novembre, 2012, 19:45:51beh ma mediaworld da il N7 da 16 giggga a 199 pesche..

Dove? :|
Sul sito vedo "solo" il 32GB a 249 in promo al momento. :|

Il_Supremo

un po di giorni fa era così..sia sul sito che nel negozio fisico  :sisi:
visto con i miei occhi cecati  :notooth:

Bluforce

Ovvio che il N7 costi 199, ma come si parlava con Mystic nel topic iPad mini, c'è gente a cui non piace il tablet da 10 pollici a mo' di tv portatile, e c'è gente a cui non piace quello da 7, che a conti fatti non è un tablet ma un grosso smartphone.

Bluforce

Specifiche rumor del Samsung Galaxy S4.

Processore 2GHz Exynos 5450 ARM Cortex-A15 a 28 nm
GPU 8-core Mali T658
RAM 3 GB
Display 5 pollici AMOLED Full-HD (1080p)
Fotocamera 13 MP

Danno in omaggio un piccolo reattore nucleare per fornire la giusta carica.

P.S. Confermata la presenza del Play Store sui nuovi SmartPad.

Reiz


Turrican3



Sensei


Turrican3

#149
It's a fucking portable tv!

E' la risposta giusta?! :look: :ciao:



EDIT: la discussione prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8236.0