News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [4]

Aperto da Il_Supremo, 9 Ottobre, 2012, 19:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#105
"Il Nexus 10 spicca per il display LCD IPS da 10 pollici con risoluzione di 2560 × 1600 pixel, che corrispondono ad una densità di ben 300 ppi, superiore al retina display da 2048 × 1536 pixel, con densità di 264 ppi dell'iPad 4.
Il prezzo dei tablet Google è inferiore di almeno 100 $ rispetto a quello dei tablet Apple, ma il design e la struttura in alluminio dei prodotti Apple hanno sicuramente tutto un altro appeal."


HAHAHHHAHAHA

EDIT: letto su un blog maccaro XD

Turrican3


Il_Supremo

sinceramente me ne fotto di spendere una barca di soldi per un eccitante pezzo di alluminio satinato con il vetro con il quale posso specchiarmi per controllare il trucco  :bua:

Bluforce

E' uscito il nuovo ADW Launcher.

Devo dire che è bellissimo. Ha dato nuova vita al mio N1.

Animazioni meravigliose.

Bluforce

Auchan ha in offerta il GNexus a 269 Euri dal 1 al 7 novembre fino ad esaurimento scorte.

A sto punto che si fa?
Il Nexus 4 a 299 mi ha sconvolto i piani di cambio cell, e la voglia di cambiare il mio N1 (seppure NON lo venderò anche ammesso che esista qualcuno che lo vuole XD) è tanta.

Io non mi fido molto di LG. Ieri si notava con il desaparecidos Blakpower che il Nexus 4 ha il solo tasto fisico di accensione, in linea con la serie Nexus "moderna". Ma la qualità LG riuscirà a fare campare quel tasto per più di un paio d'anni? (Nel mio N1 ad esempio s'è già rotto da un pezzo, ma lì è un difetto riconosciuto da HTC stessa).

Samsung mi pare più affidabile dal punto di vista costruttivo.

Però tecnicamente il Nexus 4 è messo meglio, specie come batteria.

Quanto vorrei non potere scegliere!  :asd:

:(

Kiwi

Ma la qualità hw di LG è così bassa? Io ho sempre sentito che fa buoni telefoni con sw MOLTO scadente

Bluforce

#111
Citazione di: Kiwi il 31 Ottobre, 2012, 16:55:43
Ma la qualità hw di LG è così bassa? Io ho sempre sentito che fa buoni telefoni con sw MOLTO scadente
Qualche anno fa, prima che i cell diventassero centri multimediali, LG batté Samsung nella qualità cell rispetto ad una indagine di mercato specifica.

Io credo che ad oggi ben pochi produttori possono fregiarsi di essere buoni costruttori, e che le magagne ce le hanno tutti i prodotti.

Il fatto che Google comunque curi in prima persona l'LG Nexus lascia ben sperare, perché già si parla benissimo in giro dell'Optimus G, prodotto dal quale proviene il N4, ed ancora meglio sono gli hands on sul N4 (engadget spende parole di elogio).

Ho letto però in una delle millemila risposte di millemila post in millemila blog, che LG non pare avere intenzione di confermare i 299 in territorio italiano.
Ma questo lo scopriremo solo aspettando.

EDIT: Leggo su engadget la review dell'Optimus G, il "prototipo" di Nexus 4. Ad un certo punto scrivono:
"Regardless of which Optimus G you handle, build quality is superb -- it's like holding on to a solid block of technology."

:inlove:

In generale ne parlano in modo fantastico. Niente, aspetto Nexus 4 e spero che siano confermati i 300 Euro anche qua.

Turrican3

Qui dentro c'è una nutrita schiera di possessori di LG Optimus One (me compreso :notooth:), personalmente è il primo cellulare di codesta marca che compro e nel complesso mi sono trovato molto bene. :look:

Con l'esclusione della qualità dell'audio in ingresso - nelle chiamate - non eccelsa per il resto ho poco di che lamentarmi tenuto conto della fascia che occupa(va) questo modello.

Bluforce

Signore, signori, qui si rischia l'incxxxata cosmica.

Sto seguendo da vicino 'sta storia del prezzo italiano di N4, e più si va avanti, più scenari apocalittici si preparano all'orizzonte.

Pare ci sia più di una conferma del fatto che LG Italia abbia intenzione di prezzare N4 a MINIMO 499 Euri (ci sono già riferimenti di mercati europei a 550-600 Euro).

Questo perché Google non venderà direttamente il N4 in Italia (non c'è l'apposito spazio nel Play Store), e lascia dunque la commercializzazione al produttore, come già avviene con Asus Nexus 7 che però Asus è una compagnia che si è adeguata a Google e non ai "ristoranti pieni di gente" che abbiamo in Italia (oddio, forse avevamo, bei tempi!!!).

E' altresì chiaro che in quest'era 2.0 sono già partite millemila email minatorie nei confronti di LG Italia.

Quello che non mi torna è che qualche folle sta scappando a comprarlo su siti esteri a 400 EURI SPEDITO, ma con possibilità praticamente certa di beccarsi altri 100 Euri di dogana. Senza garanzia.

Comunque, prepariamoci ai 90 gradi :D

Turrican3


Il_Supremo

allora per essere sicuro vai di GN  :gogogo: :gogogo:
io con il traffico dati attivo usandolo abbastanza molto ( :hihi:) mi ci faccio quasi due giorni di autonomia  :sisi:
poi credo che avra' ancora tre aggiornamenti importanti di android,quindi vai sul sicuro  :)

Parsifal

Finalmente è uscito Android 4.1.1 per GSIII no brand :)

Chi usa Kies?? E' consigliabile (o doveroso) fare il backup prima di aggiornare??

Pensavo che il cell una volta collegato in wife mi avvertisse di una versione del software e aggiornasse senza rompere su backup e vari e invece nulla, mentre Kies me lo da (l'aggiornamento).

Bluforce

In giro c'è chi mette la mano sul fuoco sui 549 per la versione da 16 GB.

Che poi, 499, 549, non è che cambi il mondo.

Chi volesse seguire ciò che accade nella pagina fb di LG:
https://www.facebook.com/LGItalia?ref=ts&fref=ts
lol banneranno tutti XD

Invece io rifletto, e constatando che N1 ancora funziona, come si direbbe a sette e mezzo, c'ho il 5, ma sto. In attesa che il banco sballi.

Magari a Natale mi regalo il Nexus 7, che io i tab lo uso molto più del cell (questa poi la spiego perché, è un fattore psicologico, ma ora devo fuggire via).

Il_Supremo

Citazione di: Bluforce il  2 Novembre, 2012, 15:52:31
Chi volesse seguire ciò che accade nella pagina fb di LG:
https://www.facebook.com/LGItalia?ref=ts&fref=ts
LOLLLLLLL
sembra la pagina do sonyericcson ai tempi del mancato update di X10mini\pro a froyo  :bua: :bua:
quante bestemmie avevo tirato a SE italia  :lol: :lol:

Reiz