News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [3]

Aperto da Bluforce, 13 Settembre, 2012, 12:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Parsifal il 15 Settembre, 2012, 20:22:43
Cmq io il Galaxy S3 l'ho preso, ho effettuato la registrazione al samsung exclusive e le procedure per ottenere il tab 2 ed adesso non mi tocca far altro che aspettare loro.

Anche io mi sono registrato e ho ricevuto la mail di conferma della registrazione ma non quella per richiedere il tab... tu?

Parsifal

#31
Citazione di: gerzam link=topic=8091.msg107628#msg107628 date=
Anche io mi sono registrato e ho ricevuto la mail di conferma della registrazione ma non quella per richiedere il tab... tu?

Hai dato quindi conferma della registrazione a traverso il link che ti hanno per email giusto?
Loro fanno la verifica e dopo ti mandano un altra email, a me l'hanno mandata il giorno dopo con un altro link e password da inserire (leggi bene l'email che a me stava sfuggendo questa password nel testo) che ti fa accedere alla pagina di richiesta del tab. Lì compili un altro modulo dove ti verrà richiesto di caricare dal tuo pc la prova d'acquisto (quindi prepara la scansione o la foto di questo, scontrino o fattura che sia) se è tutto corretto ti verrà dato l'ok dicendoti che la prova d'acquisto è in fase di controllo e che a giorni ti verrà mandata l'ennesima email, io sono fermo qua, aspetto loro, se non riceverò a breve notizie li chiamerò, sul sito exclusive c'è il numero verde. Se domani mattina non avrai ricevuto alcuna email consiglio di farlo pure a te....come vedi il processo è lungo e probabilmente loro contano anche sulla pigrizia e disattenzione dei clienti.

Cmq non sono espertissimo di smartphone, so solo che sto cell. è una potenza, per non parlare della velocità. E il quad core credo che qui non sia ancora sfruttato.
Vorrei imparare a smanettarci meglio, infatti cerco uno di quei siti (in italiano) dedicati e che senza malizia :D ti dicano un pò tutto.



EDIT delle ore 19:44, ho da poco ricevuto quest'email:

Gentile MASSSIMO,

complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!

Clicca qui, accedi con la tua password e procedi alla scelta della modalità di pagamento del contributo pari a € 9,90 che ti consentirà di ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

Ti ricordiamo che potrai procedere al pagamento direttamente sul sito con carta di credito, oppure potrai pagare in contanti al momento della ricezione del tablet.

La tua password è: *****

Ricorda che hai 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail per confermare il tuo ordine e che all'indirizzo di consegna ci dovrà essere qualcuno pronto a ritirare il premio. Senza la conferma dell'ordine sul sito, il tuo premio non potrà essere spedito.

Ti ricordiamo inoltre di conservare il documento di consegna del Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, che ti verrà richiesto in caso di ricorso in assistenza.

Per informazioni contatta il numero gratuito 800 178031.


Tutto fatto ovviamente, non mi resta che aspettarlo  :gogogo:

Kiwi


Parsifal


gerzam


Mystic

intanto arrivano i primi rumors sul prossimo Samsung Galaxy 4

"Samsung is ready to unveil the next Galaxy smartphone _ the Galaxy S4 _ at early next year's mobile world congress (MWC) in the Spanish city of Barcelona"

si parla di uno schermo da 5''  :tsk: :sweat: :thumbdown:

ovviamente sono solo rumors.. ma capperi.. sarebbe ora di smetterla con questi mattoni. un 5'' è fuori dal mondo


Reiz

5 Pollici  :lol: :lol: :lol:

Immagine di un tecnico Samsung che presenta alla stampa il Galaxy 12

Kiwi

Citazione di: Mystic il 17 Settembre, 2012, 12:56:02
intanto arrivano i primi rumors sul prossimo Samsung Galaxy 4

"Samsung is ready to unveil the next Galaxy smartphone _ the Galaxy S4 _ at early next year's mobile world congress (MWC) in the Spanish city of Barcelona"

si parla di uno schermo da 5''  :tsk: :sweat: :thumbdown:

ovviamente sono solo rumors.. ma capperi.. sarebbe ora di smetterla con questi mattoni. un 5'' è fuori dal mondo
ho i miei dubbi, andrebbe a fare concorrenza al note :sweat:

p.s.: note :bowdown:

Reiz


Mystic

fighizzimo questo render...

ora se lo fanno accussi.. con dimensioni ridotte (max un 4''.. forse 4.2) potrebbe interessarmi.

EDIT: anche qui parlano di un 5''  :lol: -> Scaffals  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Reiz il 17 Settembre, 2012, 15:02:14
Galaxy S4  :gogogo:
http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-galaxy-s-4-febrraio-2013-64739/
Un iPhone a dieta? C'è il rischio di tagliarsi coi bordi.
XD

Comunque la tempistica quella è, un top gamma all'anno, forse due. Magari ci mettono un quad core da 2 giga e poi ci giochiamo Crysis rigorosamente touch.

Blakpower

Citazione di: Reiz il 17 Settembre, 2012, 15:02:14
Galaxy S4  :gogogo:



http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-galaxy-s-4-febrraio-2013-64739/

Improbabile, c'è ICS puro senza la personalizzazione schifosa made in Samsung :lol:

Scherzi a parte, mi pare prestino per parlare di un S4, manca ancora un anno e chissà cosa succederà da qui all'anno prossimo.

Bluforce

Citazione di: Blakpower il 17 Settembre, 2012, 15:46:26
Scherzi a parte, mi pare prestino per parlare di un S4, manca ancora un anno e chissà cosa succederà da qui all'anno prossimo.
Da qui al 4 febbraio che dicono ci sono 5 mesi scarsi, non un anno.

Ricordati che entro Natale dovrebbero essere presentati i nuovi Nexus. E se per caso il Nexus di Samsung è più performante di S3, non esiste al mondo che Samsung non esca con un nuovo Galaxy S che lo owna (sulla carta).

Kiwi

io dico che a natale usciranno con un nuovo nexus tanto per dimostrare nuovamente di essere i migliori, poi a maggio l's4 con qualche novità più succosa

Kiwi