News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone! [3]

Aperto da Kiwi, 26 Settembre, 2012, 16:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo


Mystic

@ turri

ma perche continui a splittare sto thread ogni 10 pagine è lascio quello scempio di ANDROID a 16 pagine?

mmmmh  :look: :mmmm:

Turrican3

Perchè non me ne sono accorto, ecco perchè... :sweat:

Provvedo suBBitissimo. :sisi:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2012, 19:11:32
@ turri

ma perche continui a splittare sto thread ogni 10 pagine è lascio quello scempio di ANDROID a 16 pagine?

mmmmh  :look: :mmmm:
la resistenza è inutile, verrete tutti assimilati.


gerzam

#19
Eh no... questa roba mi fa un po' incazzare...

Prima di vendere l'iPhone ho resettato e ripristinato il telefono...

Ma adesso tutti quelli che hanno un iPhone e mi mandano un SMS loro lo vedono come inviato (sotto iMessage) ma a me non arriva mai!

Praticamente gli SMS finiscono nel cloud in attesa che io riaccenda il mio ex iPhone con dentro la mia sim...

Soluzione: avrei dovuto disattivare iMessage prima di ripristinare il telefono...

Ma che ca**ata è?


Giulo75

Citazione di: gerzam il 27 Settembre, 2012, 22:14:20
Eh no... questa roba mi fa un po' incazzare...

Prima di vendere l'iPhone ho resettato e ripristinato il telefono...

Ma adesso tutti quelli che hanno un iPhone e mi mandano un SMS loro lo vedono come inviato (sotto iMessage) ma a me non arriva mai!

Praticamente gli SMS finiscono nel cloud in attesa che io riaccenda il mio ex iPhone con dentro la mia sim...

Soluzione: avrei dovuto disattivare iMessage prima di ripristinare il telefono...

Ma che ca**ata è?

Jobs non c'e' piu'. :ehsi:
Le magagne non si contano piu' ormai. Finche' la carretta tira si vivra' di rendita tra party e auto di lusso.

Mystic

oggi è il giorno  :gogogo: :bowdown:

questa sera se tutto va bene dovrei avere il mio iphone 5  :asd:

Mystic


Giulo75

Ah, ma i coglionazzi che mettono la tenda in attesa di un telefonino ci sono pure in Svizzera. :hihi:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 28 Settembre, 2012, 08:55:38
Ah, ma i coglionazzi che mettono la tenda in attesa di un telefonino ci sono pure in Svizzera. :hihi:
ci sono ovunque :teeth:

Kiwi


Mystic

hmm.. non so perché ma ho un brutto presentimento..

resterò senza iphone 5 oggi?  :'( :'(

Kiwi

Citazione di: Mystic il 28 Settembre, 2012, 09:29:12
hmm.. non so perché ma ho un brutto presentimento..

resterò senza iphone 5 oggi?  :'( :'(
a questo punto aspetta la presentazione dei prossimi nexus e abbandona il lato oscuro :hihi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 28 Settembre, 2012, 09:38:26
a questo punto aspetta la presentazione dei prossimi nexus e abbandona il lato oscuro :hihi:
NEIN!

poi si parla di un 5 pollici  :tsk: :thumbdown:

che poi Android sin dall'inizio non mi è mai piaciuto più di tanto. dovessi cambiare passerei a WindowsPhone.. sono curioso.. l'interfaccia mi piace. Peccato che il Nokia Lumia 920 sia un mattone  :tsk:

Kiwi

si parla di più nexus fatti da più produttori. Un Xperia Nexus secondo me venderebbe a palate :sisi:

E non ho sentito di 5", quello sarebbe un Nexus Note :hihi: