News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone! [3]

Aperto da Kiwi, 26 Settembre, 2012, 16:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2012, 15:57:46
C'era una foto diversa prima... apparentemente il primo (?) acquirente del nuovo iPhone in chissà quale negozio.

L'hotlinking ha tradito il buon Kiwi. :hihi:
yep, tom's mi ha fregato, ha cambiato immagine :hihi:



EDIT by Turry: seconda parte del thread qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8122.0

Bluforce

Era una foto bellissima, invero.

E pensavo che i tizi con la sdraio davanti l'Apple Store stessero lì a chiedere l'elemosina per poi entrare.

:asd:

Mystic

#2
Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2012, 15:57:46
C'era una foto diversa prima... apparentemente il primo (?) acquirente del nuovo iPhone in chissà quale negozio.
son stato mezz'ora a studiare l'immagine dell'iphone 5 cercando di capire cosa non andava (o andasse  :sweat::hihi:

Turrican3

Posso immaginarlo, ed è uno dei motivi per cui la cosa mi faceva doppiamente ridere. :lol:

Mystic


Kiwi

belle le applicazioni con la banda nera :lol:

Mystic

#6
per i residenti in italia  :teeth:

3 Italia, Vodafone e TIM: notte bianca per il lancio di iPhone 5

3 Italia aprirà 800 negozi in tutta Italia (in più di 460 città). Inoltre, nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano, sarà testato in via sperimentale l'innovativo banco digitale, un prototipo, che a regime sarà disponibile in tutti i negozi 3, e che permetterà di digitalizzare - e quindi di facilitare e velocizzare - le fasi del processo di attivazione: il cliente, infatti, attraverso un grande touch-screen, potrà navigare tra le offerte 3, comporre quella a lui più gradita, inserire i dati necessari all'attivazione e persino i documeti attraverso uno scanner. Si tratta di un ulteriore passo verso la realizzazione di punti vendita di nuova generazione sempre più incentrati sull'innovazione tecnologia per offrire ai clienti, da subito, un servizio di qualità superiore.

Con Vodafone Italia i clienti potranno acquistare in 29 città italiane, a partire dalla mezzanotte, il nuovo smartphone prodotto da Apple. I Vodafone Store interessati sono quelli di Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto,Trieste, Udine. Dal 28 settembre l'iPhone 5 sarà disponibile presso tutti i Vodafone Store.

TIM aprirà questa sera le porte di alcuni negozi in 15 città italiane, a partire dalle 23:30, per far vivere ai propri clienti "una notte bianca, con musica e intrattenimento, nell'attesa di poter acquistare il nuovo modello di casa Apple." L'iPhone 5 sarà in vendita a partire dalle ore 00:01 del 28 settembre nei negozi TIM di Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona. Dal 28 settembre l'iPhone5 sarà inoltre disponibile presso tutti i negozi TIM autorizzati.

telefonino.net

===============================

è sempre un evento quando arriva un nuovo iphone  :gogogo: :bowdown:

Mystic

mmmmh sembra che ci saranno pochi iphone a disposizione qui in sfizzera (non poteva essere altrimenti)

il mio spacciatore di fiducia non mi ha ancora chiamato..

inizio a temere il peggio  :'( :'(

Mystic

#8
i primi iPhone 5 sono già stati consegnati   :gogogo:

uff.. io invece che faccio sempre uso di canali "loschi" (per non dire mafiosi  :hihi: ) non l'ho ancora ricevuto  :tsk:


Kiwi

ma che senso ha averlo subito se la quasi totalità delle applicazioni si vede centrata sullo schermo con due righe orizzantali nere sopra e sotto? :sweat:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 27 Settembre, 2012, 14:06:32
ma che senso ha averlo subito se la quasi totalità delle applicazioni si vede centrata sullo schermo con due righe orizzantali nere sopra e sotto? :sweat:
ussignur.. aiuto.. è la fine del mondo  :lol: :lol2:

cosi certo non posso usarlo il cellu

che orrore

Turrican3

Lol, il letterboxing sbarca su smartphone... :D

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 27 Settembre, 2012, 14:10:03
Lol, il letterboxing sbarca su smartphone... :D
che poi non ho letto una "recensione" nella quale si scandalizzavano di questa cosa. quindi si tratta di una cosa assolutamente marginale (che poi le apps saranno adattate prossimamente).

ma si parla di  APPLE  :lol:

Kiwi

no no, non intendo dire che è un disastro, anche se di certo non è bello.
Quello che non capisco è la rincorsa ad un telefono che ancora non ti fa godere a pieno le sue potenzialità, non conviene fare con calma e intanto rimanere col modello precedente? :mmmm:

Giusto giusto, è Apple quindi con le bande le app sono ancora più belle! :P

Mystic

il mio "contatto" mafioso (infatti trattasi di un siculo  :hihi: )mi ha appena chiamato

a quanto pare domani potrò andare a ritirare i mei due iphone 5  :bowdown:

non li aveva ancora.. ma dovrebbero arrivagli domani.. speriamo bene  :sweat: