News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone! [2]

Aperto da Blakpower, 12 Settembre, 2012, 16:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

secondo me l'hanno fatto apposta i dipendenti della foxconn in segno di protesta :bua:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 24 Settembre, 2012, 15:14:26
secondo me l'hanno fatto apposta i dipendenti della foxconn in segno di protesta :bua:
secondo me invece la samsung ha intereccettato un volo nel quale venivano trasportati degli iphone e li hanno "rovinati"  :hihi:


Kiwi

Citazione di: Mystic il 24 Settembre, 2012, 15:28:56
secondo me invece la samsung ha intereccettato un volo nel quale venivano trasportati degli iphone e li hanno "rovinati"  :hihi:
potrebbe essere :sisi:

Mystic

per la cronaca:

Phone 5 sales hit 5 million in first weekend

:bowdown: :bowdown:

Mystic

DisplayMate Rates iPhone 5 Screen as "Best Smartphone Display" They've Seen

Based on our extensive Lab measurements the iPhone 5 has a true state-of-the-art accurate display – it's not perfect and there is plenty of room for improvements (and competitors) but it is the best Smartphone display we have seen to date based on extensive Lab measurements and viewing tests.



go apple go  :gogogo: :gogogo:

Kiwi

non ho visto l'iphone5 ma qui dicono pure che il 4s ha un display migliore dell's3.
Non condivido, se sul samsung non metti il profilo colore "Dinamico" che spara i colori a mio avviso è decisamente meglio del 4s.
Soprattutto il nero che è inarrivabile su un display lcd.
Per non parlare del display al sole :asd:

Comunque dicono che dal vivo sia proprio bello, meglio del 4s :sisi:

Bluforce


Giulo75

#127
Citazione di: Mystic il 24 Settembre, 2012, 14:07:20
cmq leggo in giro che gli iPhone che presentano i difetti discussi (scuffgate) vengono cambiati dalla Apple senza problemi.

magari si tratta di un problema con qualche catena di produzione.. cioe.. che solo una "serie" presenti questi problemi

sperem..


Magari erano solo quelli che si tirano addosso qui:

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Cina-scontri-nella-fabbrica-delliPhone-Foxconn-chiusa-per-un-giorno_313725856699.html

:D


Ops, Bluforce mi ha anticipato di un microsecondo. :bua:

Bluforce

Prezzi di iPhone 5 decisi da Tim:

- 729€ per la versione da 16GB
- 839€ per la versione da 32GB
- 959€ per la versione da 64GB

:o

:look:

:doubt2:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 26 Settembre, 2012, 07:41:40
Prezzi di iPhone 5 decisi da Tim:

- 729€ per la versione da 16GB
- 839€ per la versione da 32GB
- 959€ per la versione da 64GB
per un prodotto simile è quasi un affare. ottimo!



:sweat:

Turrican3

Dev'essere una bella sensazione camminare per le strade del mondo con 1000 pleuri in tasca. :sisi:


Diobbono... :|

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2012, 10:14:19
Dev'essere una bella sensazione camminare per le strade del mondo con 1000 pleuri in tasca. :sisi:
cmq immagino che in italia la stragrande maggioranza lo prenderà con qualche abbonamento etc.  :look:

anche io farò la stessa cosa da queste parti (visto che proprio adesso mi è scaduto l'abbonamento e posso rinnovarlo  :gogogo: ). spendere tutti quei soldi per un cellu mi sembra eccessivo. ma alla fine ognuno con i propri soldi fa quel che vuole..


Turrican3

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2012, 10:45:05cmq immagino che in italia la stragrande maggioranza lo prenderà con qualche abbonamento etc.  :look:

Lo spero per loro. :notooth:

Citazionealla fine ognuno con i propri soldi fa quel che vuole.

Ah beh quello assolutamente, per carità... passioni, sfizi o quel che è, ciascuno di noi ha sicuramente un campo di interesse in cui spenderebbe cifre che altri ritengono fuori dal mondo.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2012, 10:45:05
cmq immagino che in italia la stragrande maggioranza lo prenderà con qualche abbonamento etc.  :look:

anche io farò la stessa cosa da queste parti (visto che proprio adesso mi è scaduto l'abbonamento e posso rinnovarlo  :gogogo: ). spendere tutti quei soldi per un cellu mi sembra eccessivo. ma alla fine ognuno con i propri soldi fa quel che vuole..
Nel mondo, non solo in Italia. :ehsi:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 26 Settembre, 2012, 11:45:11
Nel mondo, non solo in Italia. :ehsi:
qui devo contraddirti..

tutti gli iphone comprati tramite apple store (on-line) sono senza rinnovo di abbonamento.. (non so se negli usa è diverso)

e mezzo mondo lo ha ordinato tramite apple store