News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone! [2]

Aperto da Blakpower, 12 Settembre, 2012, 16:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2012, 11:47:28
qui devo contraddirti..

tutti gli iphone comprati tramite apple store (on-line) sono senza rinnovo di abbonamento.. (non so se negli usa è diverso)

e mezzo mondo lo ha ordinato tramite apple store
vabbe, ma quelli sono i fanboy accaniti. Alcuni venderebbero pure la mamma per prendere il nuovo iphone :hihi:
Il grosso viene venduto dopo :)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2012, 10:52:39
Ah beh quello assolutamente, per carità... passioni, sfizi o quel che è, ciascuno di noi ha sicuramente un campo di interesse in cui spenderebbe cifre che altri ritengono fuori dal mondo.
Sì, ma oggettivamente c'è un limite a tutto. Se poi uno si vuole fare prendere per "scemo" e spendere 1000 Euro liddove con gli stessi soldi ti ci prendi gli stessi prodotti (altre marche) "n" volte, allora non ho niente da dire :D

L'importante è saperlo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Settembre, 2012, 12:17:17con gli stessi soldi ti ci prendi gli stessi prodotti (altre marche) "n" volte

Credo che in questi casi il marchio rivesta un'importanza tutt'altro che secondaria. :look:

Bluforce

Vero verissimo.

Ma il discorso è un altro.

Se tu piazzi un iPhone a 800 Euro, è chiaro che la gente lo compra con l'abbonamento, come dice Mystic. Quindi con l'abbonamento metti in gioco i conti correnti, le banche, le tasse governative.

Se uno può spendere 1000 Euro di botto per un iPhone di proprietà, oh, ripeto, contento lui, contenti tutti. L'importante è che l'utente sia consapevole di quello che fa. Spero solo non tolga il pane dalla bocca a nessuno per comprarselo :D


Reiz

Citazione di: Bluforce il 26 Settembre, 2012, 12:30:29
Vero verissimo.

Ma il discorso è un altro.

Se tu piazzi un iPhone a 800 Euro, è chiaro che la gente lo compra con l'abbonamento, come dice Mystic. Quindi con l'abbonamento metti in gioco i conti correnti, le banche, le tasse governative.

Se uno può spendere 1000 Euro di botto per un iPhone di proprietà, oh, ripeto, contento lui, contenti tutti. L'importante è che l'utente sia consapevole di quello che fa. Spero solo non tolga il pane dalla bocca a nessuno per comprarselo :D


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Settembre, 2012, 12:30:29Spero solo non tolga il pane dalla bocca a nessuno per comprarselo

Al più qualche familiare. :bua:

Che non so se fa ridere o meno, ma tant'è... di precedenti del genere (non solo legati all'iPhone invero ma più in generale al voler sostenere a tutti i costi tenori di vita assolutamente insostenibili) ne potrei citare a tonnellate. :|

Giulo75

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2012, 11:47:28
qui devo contraddirti..

tutti gli iphone comprati tramite apple store (on-line) sono senza rinnovo di abbonamento.. (non so se negli usa è diverso)

e mezzo mondo lo ha ordinato tramite apple store
Gli Apple-store sono una piccola parte sul venduto globale(e comunque anche da Apple compri a rate  :notooth:).
Pensa che solo AT&T aveva venduto 4milioni di iPhone in 1 trimestre. Con il 5 probabilmente il numero aumentera'.
Di conseguenza sono arrivati i pesanti downgrade da parte degli analisti per loro e per l'altro superbaraccone Verizon che al confronto Telecom Italia sembra un'azienda modello. :D

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 26 Settembre, 2012, 12:17:17
Sì, ma oggettivamente c'è un limite a tutto. Se poi uno si vuole fare prendere per "scemo" e spendere 1000 Euro liddove con gli stessi soldi ti ci prendi gli stessi prodotti (altre marche) "n" volte, allora non ho niente da dire :D

L'importante è saperlo.
Se uno c'ha li sordi non penso debba passare per scemo. Un precario che fa la fila per comprarsi l'iPhone a rate invece e' uno scemo. Senza il "sembra". :hihi:

Mystic

#143
Citazione di: Giulo75 il 26 Settembre, 2012, 13:21:58
Se uno c'ha li sordi non penso debba passare per scemo. Un precario che fa la fila per comprarsi l'iPhone a rate invece e' uno scemo. Senza il "sembra". :hihi:
:gogogo:

sono anche io dell'idea che se uno "può" permettersi certi sfizi è giusto che lo faccia. non vedo perche debba sentirsi dare dello scemo..

oh.. se potessi ne spenderei di soldi in gingilli technologici che non avete idea  :hihi:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2012, 13:32:46

oh.. se potessi ne spenderei di soldi in gingilli technologici che non avete idea  :hihi:
abbiamo idea tranquillo. Non sei l'unico :hihi:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 26 Settembre, 2012, 13:59:02Non sei l'unico :hihi:

Ma infatti.
Credo che in un forum del genere tutti quanti lo farebbero, avendone la possibilità. :D

Kiwi


Mystic

a zurigo i primi sono già davanti all'apple store  :o :look:


Mystic


Turrican3

#149
C'era una foto diversa prima... apparentemente il primo (?) acquirente del nuovo iPhone in chissà quale negozio.

L'hotlinking ha tradito il buon Kiwi. :hihi:



EDIT la discussione prosegue qui https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8145.0