News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone! [2]

Aperto da Blakpower, 12 Settembre, 2012, 16:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

#105
Citazione di: Mystic il 21 Settembre, 2012, 09:01:37
la fila a monaco questa mattina  :o
bravo,hai filmato proprio bene  :hihi:

(ho paura del Ban ogni volta che quoto  :bua:)

Turrican3


Mystic

Citazione di: Reiz il 21 Settembre, 2012, 09:35:17
bravo,hai filmato proprio bene  :hihi:

NEIN.. io non esseren krukken! io sfizzeren  :gogogo: :hihi:

Citazione
(ho paura del Ban ogni volta che quoto  :bua:)
tranqui.. il turri non se ne accorge. ormai è vecchierello e ci vede sempre meno bene  :asd:

EDIT: come non detto  :lol:

Reiz

Comunque,superando lo'odio per Apple,questo 5 non mi dispiace
avessi una sitazione lavorativa migliore (migliore... mi basterebbe lavorare...) ci penserei seriamente

Reiz


Sensei


Giulo75


Reiz


Mystic


Reiz

Diversi iPhone 5 presenterebbero imperfezioni estetiche

Come ogni debutto di un prodotto, se da un lato ci sono utenti felici e soddisfatti del loro nuovo acquisto dall'altra c'è sempre una parte di clienti che inizia a notare qualcosa che non va. Anche l'iPhone 5 di Apple non sembrerebbe immune da questa consuetudine.

Diversi utenti hanno infatti notato che il loro nuovo device, appena scartato, presenterebbe alcune imperfezioni estetiche. In particolare ci sarebbero delle piccole ammaccature lungo il profilo in alluminio. Il problema riguarderebbe sia la versione bianca che quella nera.

Molti utenti hanno segnalato il loro problema anche sul forum ufficiale di supporto di Apple ed anche su Twitter l'hashtag "#scuffgate" sta diventando sempre più popolare.

"Ho da poco spacchettato il mio iPhone 5 ordinato da Apple.com. Non appena ho aperto la scatola, ho notato tagli e graffi lungo la cornice. Mi rendo conto che sono cose che potrebbero accadere con un normale utilizzo, ma non accetto che il prodotto esca già cosi dalla scatola. Apple è a conoscenza di questo? Se sì, cosa si può fare per farselo sostituire?", si legge in un post sul forum di Apple.

Queste sono alcune delle foto pubblicate in vari forum esteri:









http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n31153/Diversi-iPhone5-presenterebbero-imperfezioni.html


Kiwi

se la gente non sa aprire la scatola dell'iphone non è colpa di Apple :tsk:

Mystic

chiamasi Scuffgate  :hihi:

beh boh.. vediamo come sarà con il mio.. (sempre se mi arriva il 28   :look: )

Kiwi

Citazione di: Mystic il 24 Settembre, 2012, 11:36:25
chiamasi Scuffgate  :hihi:

beh boh.. vediamo come sarà con il mio.. (sempre se mi arriva il 28   :look: )
per te ci sarà l'edizione speciale!

Bluforce

Pare anche che questo "nuovo" alluminio si graffi che è un piacere.

Mystic

cmq leggo in giro che gli iPhone che presentano i difetti discussi (scuffgate) vengono cambiati dalla Apple senza problemi.

magari si tratta di un problema con qualche catena di produzione.. cioe.. che solo una "serie" presenti questi problemi

sperem..