[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc.

Aperto da Mystic, 8 Agosto, 2012, 13:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Mi sto sparando quasi tutto Breaking Bad....lo trovo davvero geniale e ti tiene incollato  :o

Mystic

Citazione di: Parsifal il 18 Agosto, 2013, 23:08:13
Mi sto sparando quasi tutto Breaking Bad....lo trovo davvero geniale e ti tiene incollato  :o
ve lo avevo detto io!

io ora aspetto un'attimino la fine della quinta stagione (seconda parte) per poi tirarmi una puntata dopo l'altra  :gogogo:

Parsifal

Bravo mysitc, per ora sono alla terza, ma mi hanno già detto di bello ancora ne deve venire, e poi la quinta (ultima definitiva) me la sparo tutta assieme  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 18 Agosto, 2013, 17:22:05
Vi consiglio di guardare Broadchurch.
abbiamo appena finito di vedere le prime tre puntate.

davvero un ottimo serial  :gogogo:

grazie del consiglio. nei prox giorni lo finiremo di sicuro  :D

Mystic

finito Broadchurch  :gogogo:

davvero un ottimo serial. ci ha tenuti incollati davanti alla tv dall'inizio alla fine. molto ben girato.. poi la colonna sonora fa il resto.
bello bello! un grazie al buon kiwi per avermelo fatto conoscere.

cmq ho appena visto che ci sarà una seconda stagione  :o

Sensei


Sensei

Citazione di: Mystic il 26 Luglio, 2013, 18:53:31
Game of Thrones / Season 3

Ho quasi finito la terza stagione.

Ma nessuno segue questo fantastico serial?

Ho appena finito di vedere la nona puntata. Son senza parole  :o Cioe.. ma.. azz  :|
ho scaricato le prime 2 in ha e ancora le devo vedere...diciamo che sono indietro  :bua:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 24 Giugno, 2013, 08:50:24
finito di vedere la prima stagione di BATES MOTEL

Questo serial mi à davero piaciuto parecchio. Ottima atmosfera.. storia molto intrigante e grandissimi attori!
Norma è Norman Bates sono davvero stupendi nei loro ruoli.

Se avete qualche domanda  :ciao:

Consigliato! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

==========================================================

Ho visto anche le prime 10 puntate Hannibal

Un serial davvero parecchio crudo e sanguinoso. Alcune parti sembrano da film horror.  :gogogo:
Ma attenzione. È un serial girato in modo particolare. Alcune volte mi ha ricordato "Twin Peaks". Spesso è anche lento e ci sono parecchi momenti "surreali".
Non credo sia un serial per tutti.

Cmq a me sta piacendo e continuerò a seguirlo sicuramente  :gogogo:
Sono due serie che iniziano presto sulla TV in chiaro italiana.

Dovrei seguirle? Ho "paura" per Hannibal, non vorrei mi rivoltasse lo stomaco  :|
Poi leggo di una previsione di sette stagioni, e se finisce come Dexter (mammamia che stanno combinando nella 8, PESSIMI), è meglio manco iniziare a vederla :D

Mystic

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2013, 09:46:35
Sono due serie che iniziano presto sulla TV in chiaro italiana.

Dovrei seguirle? Ho "paura" per Hannibal, non vorrei mi rivoltasse lo stomaco  :|
Poi leggo di una previsione di sette stagioni, e se finisce come Dexter (mammamia che stanno combinando nella 8, PESSIMI), è meglio manco iniziare a vederla :D

Sono due ottimi serial. Ho cmq preferito Bates Motel ad Hannibal.
Bates motel te lo consiglio. Imho hanno tirato su un gran bel serial.

Su "Hannibal" il discorso è più complesso. Trattasi di un serial girato in modo particolare. Spesso surreale (sopratutto nella seconda parte dove imho hanno esagerato).
A me complessivamente è piaciuto. Ci sono poi alcune scene davvero "forti". Fossi in te gli darei una "chance"...

Bluforce

Visto il season finale di Dexter 8 e dunque dell'intera serie.

Autori, scrittori, sceneggiatori, mabbaffan...

Sensei

Citazione di: Bluforce il 24 Settembre, 2013, 13:48:10
Visto il season finale di Dexter 8 e dunque dell'intera serie.

Autori, scrittori, sceneggiatori, mabbaffan...
Concordo....uno dei peggiori finali che potevano esistere...però sono fortunato perché dexter già mi aveva rotto verso la quarta serie quindi non me la sono presa più di tanto...

Bluforce

Citazione di: Il Sensei il 24 Settembre, 2013, 17:41:39
Concordo....uno dei peggiori finali che potevano esistere...però sono fortunato perché dexter già mi aveva rotto verso la quarta serie quindi non me la sono presa più di tanto...
Indubbiamente. Dopo qualche roba altalenante nelle prime 4 stagioni, successivamente è stato un "cadendo" sempre più portentoso. Fino ad arrivare ad una season finale praticamente ridicola.

E' questo che mi fa arrabbiare nel seguire le serie TV, visto che i finali che scelgono vanno sempre al contrario di ciò che io vorrei (ancora non ci dormo la notte per quello che hanno combinato col finale di Chuck!).

E forse sarà proprio per questo che adoro Knight Rider (quello vero, non quello bafacchio del 2008). Quella serie NON ha finale, è stata tagliata di netto perché rimasero senza soldi per girare le altre puntate. Quel tipo di finale lì sì che non mi ha mai deluso  :lol:

:'(

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 24 Settembre, 2013, 18:39:01Knight Rider (quello vero, non quello bafacchio del 2008).

Questa mica la sapevo.

CitazioneQuella serie NON ha finale, è stata tagliata di netto perché rimasero senza soldi per girare le altre puntate.

E pure questa! :| :sweat:

Blasor

Io purtroppo lo sapevo del remake, ho pure provato a seguire. Un trauma. E' proprio vero che un certa "ingenuità" dei tempi andati, nella resa e nelle sceneggiature, non la puoi combattere coi potenti mezzi moderni e quattro spicci (seppure) di caratterizzazione.

Mystic

Citazione di: Blasor il 25 Settembre, 2013, 12:26:01
Io purtroppo lo sapevo del remake, ho pure provato a seguire. Un trauma. E' proprio vero che un certa "ingenuità" dei tempi andati, nella resa e nelle sceneggiature, non la puoi combattere coi potenti mezzi moderni e quattro spicci (seppure) di caratterizzazione.
il remake è stata una cosa tristissima.  :tsk:

son riuscito a vedere mezza puntata  :notooth:


EDIT by Turry: il thread prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8907.0