[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc.

Aperto da Mystic, 8 Agosto, 2012, 13:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

NOOOOOOOOOOOOOOOOO  :mad: :mad: :mad:

Avevo scritto un post fantastico e per un errore ho cancellato tutto  :'( :'(

Ora non riscrivo più tutto.. ma vi posto semplicemente le ultime serie tv che ho visto e che vi consiglio caldamente

Homeland


CitazioneNicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d'Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra; solo Carrie Mathison, un'analista della CIA, è l'unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: venuta a conoscenza del fatto che uno sconosciuto prigioniero di guerra americano era passato al servizio di al-Qaida, Carrie ritiene che quel prigioniero sia proprio Brody. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.

Vista la prima stagione! Voto:   :thumbup: :thumbup: :thumbup:  :thumbup:

=========================================

Game of Thrones


CitazioneEddard Stark, lord di Grande Inverno, viene investito dal suo re e amico Robert Baratheon della carica di Primo Cavaliere del Re ad Approdo del Re. La guerra fra i Sette Regni si fa però imminente, per le provocazioni dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte per fronteggiare una terribile minaccia prossima ad abbattersi sulla Barriera, un enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle terre del nord. Nelle terre al di là del mare intanto Daenerys e il crudele fratello Viserys, ultimi discendenti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di re-insediarsi al potere.

Viste le prime due stagioni! Voto:  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:  :thumbup:

=========================================

Person of Interest


CitazioneReese, ex agente della CIA creduto morto, si allea con un misterioso miliardario per prevenire i crimini più violenti. La formazione militare di Reese e ciò di cui Finch - un genio del computer che ha inventato un software capace di identificare coloro che stanno per essere coinvolti in un crimine - ha bisogno. Utilizzando le loro tecnologie di sorveglianza, i due lavorano al di fuori della legge, combinando le competenze dell'uno con la ricchezza dell'altro per trovare queste "persone d'interesse" e fermare il crimine prima che sia compiuto.

Viste le prime 4 puntate! Voto (parziale):  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Mystic

sto recuperando Breaking Bad

Trailer Season 1


CitazioneWalter White insegna chimica in un istituto scolastico del Nuovo Messico. Un tumore incurabile ai polmoni gli lascia pochi mesi da vivere e così il professore, per garantire un sostentamento alla propria famiglia, decide di produrre metamfetamine insieme ad un suo vecchio studente

Ho quasi finito di vedere la seconda stagione. Mi manca solo l'ultima puntata. Beh ragazzi.. questa serie è davvero strepitosa.  Le prime 2-3 puntate della prima serie mi avevano lasciato un pochettino indifferente. Ma una volta che si è dentro.. difficilmente si riesce a staccarsi. Io ve la consiglio assolutamente. Un mix tra dramma famigliare, polizesco, film comico etc.! Ha davvero tutto!

VOTO:  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Bluforce

BB me lo consiglia da una vita il mio consigliere di serie TV. Non ho mai avuto la volontà di vederlo, però. Prima o poi recupererò.

Per adesso sto aspettando Dexter, anche se talune scelte compiute non mi sono piaciute, ci sarà Yvonne Strahovski a dare un senso alla serie XD

Mystic

Citazione di: Bluforce il 15 Agosto, 2012, 10:03:59
BB me lo consiglia da una vita il mio consigliere di serie TV. Non ho mai avuto la volontà di vederlo, però. Prima o poi recupererò.
anche a me la serie è stata consigliata per anni. ma solo la settimana scorsa ho deciso di vederla. Dagli un occhiata.. merita davvero.

Citazione
Per adesso sto aspettando Dexter, anche se talune scelte compiute non mi sono piaciute, ci sarà Yvonne Strahovski a dare un senso alla serie XD
non so.. Dexter dopo la prima stagione l'ho lasciato perdere. Boh.. eppure il "genere" dovrebbe piacermi. Ma a che stagione si è arrivati?

Bluforce

Settima!

Chiuderanno con la ottava.

Diciamo che hanno allungato un po' il brodo rispetto ai libri. C'è roba interessante (la quarta serie è bellissima), altra roba molto molto meno.

Nel complesso ha quel "non so che" che mi costringe a guardarla.

Mystic


Reiz

Dexter  :bowdown: :bowdown: :bowdown:
e poi mi piace molto molto anche Fringe  :sisi:
secondo me la terza stagione è stata un po fiacca mentre la quarta (che sto guardando ora) mi piace parecchio
John Noble  :bowdown:

Mystic

finito di vedere la quarta stagione di Breaking Bad  :bowdown: :bowdown:

ragassi.. recuperatevi sto serial. merita davvero tantissimo! imho uno dei serial migliori in circolazione.

ora mi butto sulla quinta stagione  :gogogo:

Mystic

non ho resistito..

ieri mi son sparato le prime 3 puntate della quinta stagione di Breaking Bad  :hihi:

stupendo serial!  :bowdown:

go Mr. White go  :gogogo:


Sensei

Oltre che quotare il Mystico per Breaking Bad, mi sono piaciute molto The Mentalist (ora alla 5ª stagione) e il corto (ma a mio avviso stupendo) Life (concluso 2 stagioni)

Di genere completamente diverso mi vengono in mente cosí senza pensarci troppo Big Bang theory, How I met your mother  e Chuck (che chiuderá con la 5ª serie).

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 24 Agosto, 2012, 09:34:59
Di genere completamente diverso mi vengono in mente cosí senza pensarci troppo Big Bang theory, How I met your mother  e Chuck (che chiuderá con la 5ª serie).
stiamo parlando di Serial "seri".. ne  :teeth:

Si, cmq anche a me The Mentalist piace davvero parecchio. L'ho perso un pò di vista ultimamente. Ma recupererò sicuramente.

Cmq l'anno prossimo è in arrivo una Serie che promette davvero bene.

The Following


proprio il genere che piace a me  :gogogo:

Kiwi

Prima o poi mi metterò a guardarlo, se piace allo sfizzero e non è horror piace pure a me, ma ora sto recuperando Naruto e sabato prossimo riprende Doctor Who.

Citazione di: Il Sensei il 24 Agosto, 2012, 09:34:59
Di genere completamente diverso mi vengono in mente cosí senza pensarci troppo Big Bang theory, How I met your mother  e Chuck (che chiuderá con la 5ª serie).

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Una delle serie tv più belle degli ultimi anni, che ridere!! :lol2:

FabioKaka

Mqi sentite queste serie.. mmmm dopo mistico ti piemmo :hihi: valutqzione massima 5 pollici? Scrivo le prime 3 che mi vengono in mente se riesco a pensare a quest'ora :lol:
Prison break 1a stagione  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
2a stagine  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbdown: (sta x mezzo  :asd: )
3a sragione  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
4a stagione  :thumbup: :thumbup: :thumbdown:

Spartacus sangue e sabbia  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Spartacus la vendetta  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbdown:

Valgono i griffin?  :lol:

The walking dead??  :teeth:

Mystic

Citazione di: biofa il 24 Agosto, 2012, 11:47:32
Mqi sentite queste serie.. mmmm dopo mistico ti piemmo :hihi: valutqzione massima 5 pollici? Scrivo le prime 3 che mi vengono in mente se riesco a pensare a quest'ora :lol:
Prison break 1a stagione  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
2a stagine  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbdown: (sta x mezzo  :asd: )
3a sragione  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
4a stagione  :thumbup: :thumbup: :thumbdown:

Vero.. mi ero dimenticato di Prison Break. Gran bella serie  :gogogo:
Cmq condivido appieno i tuoi "voti" per le rispetteive stagioni. Purtroppo dopo le prime due è stato un cadere sempre più in basso

Ah.. e visto che ci sono vi consiglio questa mini serie (mi sembra siano solo 14 puntate)

Harper's Island (trasmesso tempo fa sulla rai)  :bowdown: :bowdown:

Reiz

no dai Harper's Island no,è una discreta vaccata
piuttosto guardati The Lost Room  :ehsi:

Life ho tentato di guardarlo due o tre volte,mi piace ma poi immancabilmente dopo qualche puntata non lo guardo più  :look: