Calcioscommesse: deferimento Conte, Bonucci, Pepe / ora tocca al Napoli

Aperto da Turrican3, 26 Luglio, 2012, 15:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

OK, è vero. E' in atto un complotto contro la Juve. :sisi:

Da sportivo mi dispiace per i tifosi Juventini ed i giocatori e dirigenti della società bianconera, speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi.


Mystic

Citazione di: gerzam il  3 Agosto, 2012, 14:31:58
OK, è vero. E' in atto un complotto contro la Juve. :sisi:
non so.. nella tua risposta sento un certo sotto-tono che non mi piace  :hihi:

ma cmq anche da non tifoso della juve devi ammettere che il tutto è molto ma molto strano..


Parsifal

#62
Citazione di: gerzam il  3 Agosto, 2012, 10:57:13
Scusami, era meglio se non postavo perchè ho già espresso la mia opinione: se i tifosi fanno gli avvocati difensori dei proprio giocatori/allenatori per cose che hanno fatto in passato quando erano in un'altra squadra non se ne esce più.
E' la mia opinione e può essere condivisa o no...

Non sono entrato nel merito della tua opinione...

Citazione di: Mystic il  3 Agosto, 2012, 14:03:14
essendo ora l'allenatore della "nostra" squadra mi sembra ovvio che uno si interessi maggiormente a quanto accaduto. visto poi che il tutto andrebbe ad intaccare la juventus

che poi qualcuno sarebbe in grado di dirmi su cosa si basano l'accuse? solo sulle parole di un singolo giocatore? cioe.. ci sono tabulati telefonici? qualche altro testimone?  no dico.. ci sono PROVE??

ma poi oggi leggo questo:
Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti"

Non ho trovato conferme in giro.. quindi credo sia uno scherzo.. no.. deve essere uno scherzo.. non ho altre spiegazioni


EDIT:
non che serva a molto.. ma
by Enrico Mentana
"Non sono certo Juventino, lo sapete, ma sono andato a leggermi le carte. Non esiste accusa che stia in piedi per COnte. Per il bene del sistema calcio, il procuratore dovrebbe assolvere Antonio e Alessio. Non è un ammissione di colpa da parte di Palazzi, ma un riconoscere i veri colpevoli andando a colpire loro. Ridiano alla Juventus campione d'Italia il suo allenatore e si ridia serenità e credibilità al gioco calcio". (ENRICO MENTANA)

Mystic quella di Palazzi non è uno scherzo.

Mentana?? Tutt'altro che juventino (ma cmq onesto)....e per dire quelle cose...

gerzam

Citazione di: Parsifal il  3 Agosto, 2012, 15:37:49
Non sono entrato nel merito della tua opinione...



...infatti... ci sono entrato io da solo... :inlove:

per quello ho scritto che era meglio se non postavo...

Citazione di: Mystic il  3 Agosto, 2012, 14:36:18
non so.. nella tua risposta sento un certo sotto-tono che non mi piace  :hihi:






ma va?  :teeth:




Scusatemi ragazzi, oggi sono nervoso per il lavoro. :mad:


Citazione di: Mystic il  3 Agosto, 2012, 14:36:18


ma cmq anche da non tifoso della juve devi ammettere che il tutto è molto ma molto strano..



Cosa, che la Juve compri tutti i giocatori indagati?  :D :P

Mystic

Citazione di: Parsifal il  3 Agosto, 2012, 15:37:49
Mystic quella di Palazzi non è uno scherzo.
:o :o  :tsk:

Citazione
Cosa, che la Juve compri tutti i giocatori indagati?
sento odore di sprangate a volonta  :hihi:

Mystic

Palazzi chiede 3 anni e mezzo a Bonucci, 1 a Pepe

gerzam


Mystic


Mystic

arrivate le sentenze

Conte: 10 mesi  :tsk: :tsk:

Assolti Pepe e Bonucci

Turrican3

#69
Cerco di sdrammatizzare: avrei invertito volentieri le pene di Conte e Bonucci. :bua:

Ora più seriamente: poche ciance, è una bella - e credo ingiusta - batosta per l'allenatore, spero solo (in questi giorni si rumoreggiava di possibile, clamorosa rottura) che la società non faccia caxxate scaricandolo. :|

Articolo CorSera:
http://www.corriere.it/sport/12_agosto_10/conte-disciplinare-squalifa-dieci-mesi_cf4877fc-e2bc-11e1-84ce-ad634664744d.shtml

Parsifal

Cmq qui il comunicato ufficiale della società:

La Juventus ''in merito alla sentenza odierna emessa dalla Commissione Disciplinare della Figc, riguardante i suoi tesserati per fatti relativi alla loro militanza in altre societa', esprime grande soddisfazione per l'assoluzione dei suoi calciatori Leonardo Bonucci e Simone Pepe e ribadisce il proprio pieno sostegno ad Antonio Conte e Angelo Alessio, nell'auspicio che i prossimi gradi di giudizio possano infine permettere alla loro innocenza di emergere appieno''. E' quanto si legge dal sito della societa' bianconera.

''Per quanto riguarda la posizione dei tecnici, - prosegue la Juventus - il pool di legali, composto da professionisti designati dai singoli interessati, in piena concordia con la societa', e' gia' al lavoro per redigere i motivi d'appello, nella convinzione che le ragioni per affermare l'estraneita' ai fatti addebitati siano immutate. Antonio Conte e Angelo Alessio saranno assistiti dagli avvocati Antonio De Rensis e Luigi Chiappero, cui si aggiunge l'avv. Giulia Bongiorno''.


Quindi pieno appoggio, inoltre la notizia dell'avv. Bongiorno va presa bene, questa è una con le palle.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 10 Agosto, 2012, 12:57:45
Cmq qui il comunicato ufficiale della società:

La Juventus ''in merito alla sentenza odierna emessa dalla Commissione Disciplinare della Figc, riguardante i suoi tesserati per fatti relativi alla loro militanza in altre societa', esprime grande soddisfazione per l'assoluzione dei suoi calciatori Leonardo Bonucci e Simone Pepe e ribadisce il proprio pieno sostegno ad Antonio Conte e Angelo Alessio, nell'auspicio che i prossimi gradi di giudizio possano infine permettere alla loro innocenza di emergere appieno''. E' quanto si legge dal sito della societa' bianconera.

''Per quanto riguarda la posizione dei tecnici, - prosegue la Juventus - il pool di legali, composto da professionisti designati dai singoli interessati, in piena concordia con la societa', e' gia' al lavoro per redigere i motivi d'appello, nella convinzione che le ragioni per affermare l'estraneita' ai fatti addebitati siano immutate. Antonio Conte e Angelo Alessio saranno assistiti dagli avvocati Antonio De Rensis e Luigi Chiappero, cui si aggiunge l'avv. Giulia Bongiorno''.


Quindi pieno appoggio, inoltre la notizia dell'avv. Bongiorno va presa bene, questa è una con le palle.
La Bongiorno? :o
A Settembre Conte sara' totalmente assolto e potra' anche chiedere i danni.  :|

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 11 Agosto, 2012, 00:30:34La Bongiorno? :o
A Settembre Conte sara' totalmente assolto e potra' anche chiedere i danni.  :|

:hihi: :lol:

Parsifal

E questo ci rirpova ancora... Cagacazz..emh Palazzi impugna i proscioglimenti di Bonucci e Pepe

Non se ne può più di questo individuo, davvero.

Mystic