News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone!

Aperto da Mystic, 17 Luglio, 2012, 11:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Quest'autunno la Apple dovrebbe presentare il nuovo rivoluzionario, fantastico iPHONE 5  :hihi:

Ovviamente alla Apple non hanno confermato ne smentito nulla.

A quanto pare l'iphone 5 avrà uno schermo più grande (sembra l'unica cosa certa a questo punto)

Alcune immagini del presunto iPhone 5






Come potete vedere è molto simile al 4 (tranne la grandezza).

Io continuo a sperare in un design "diverso". Mi piacerebbe avere qualcosa di nuovo anche dal punto di vista del design.

vedrem...

Reiz

#1
Citazione di: Mystic il 17 Luglio, 2012, 11:00:00


Io continuo a sperare in un design "diverso". Mi piacerebbe avere qualcosa di nuovo anche dal punto di vista del design.

vedrem...

tipo così ?



o



o (questo mi piace un botto  :sweat:)


Mystic

Citazione di: Reiz il 17 Luglio, 2012, 11:18:46
tipo così ?
avevo visto qualcosa di simile..

spetta che mo lo cerco  :notooth:

Reiz

Il Wall Street Journal riporta che l'iPhone di sesta generazione utilizzerà la tecnologia "in cell" che permetterà di avere un display ancora più sottile. Secondo il quotidiano americano, la produzione di massa di questi pannelli sarebbe stata affidata alla Sharp, alla Japan Display ed a LG Display Co. e sarebbe già iniziata.

Grazie a questa nuova tecnologia è possibile integrare i sensori touch direttamente nel pannello LCD eliminando quindi uno strato. La riduzione di spessore aumenta inoltre la qualità delle immagini. Secondo il WSJ la tecnologia "in cell" permetterà ad Apple un risparmio sui costi di produzione non dovendosi servire di diversi produttori per ogno componente.

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30678/Un-display-piu-sottile-e-definito-per-il-prossimo.html

Reiz

I principali gestori di telefonia mobile in Europa, partners di Apple, starebbero iniziando ad ordinare le nuove nano SIM per prepararsi all'arrivo in autunno del nuovo iPhone di sesta generazione che molto probabilmente sarà il primo device che le adotterà. Lo riporta il Financial Times che cita fonti a conoscenza dei fatti.

Gli operatori si starebbero muovendo in anticipo per evitare di ripetere quanto accaduto con il lancio dell'iPhone 4, quando si trovarono in difficoltà a causa della forte richiesta di micro SIM.

Il design della nano SIM di Apple è stato recentemente scelto dall'European Telecommunications Standards Institute come nuovo standard avendo la meglio sul disegno proposto da Nokia, Motorola e RIM.


http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30676/I-gestori-europei-ordinano-nanoSIM-in-vista.html

Reiz

#5
un po di rumors


Mystic

arrivano le prime custodie/case  :teeth:



Reiz

se dovesse essere come in video devo dire che a me piace parecchio  :sisi:

Mystic

Citazione di: Reiz il 18 Luglio, 2012, 16:19:03
se dovesse essere come in video devo dire che a me piace parecchio  :sisi:
beh... è un iphone 4 più grande..

io continuo a sperare in un design leggermente diverso

Reiz

in effetti il 4 / 4S mi son sempre piaciuti
però dubito che Apple strvolga il design di uno dei suoi apparecchi di maggior successo

Mystic

Citazione di: Reiz il 18 Luglio, 2012, 19:03:03
in effetti il 4 / 4S mi son sempre piaciuti
però dubito che Apple strvolga il design di uno dei suoi apparecchi di maggior successo
beh si.. imho attualmente il 4 è il più bel smartphone in commercio.. anche qualitativamente


Reiz

#12
mio padre (64 anni) ha preso il 4S
della tecnologia non gliene mai fregata una mazza,niente,pc,tv,telefonini,niente
faticava a impostare l'ora sull'orologio della macchina,quello con i due bottoni per ore e minuti
vederlo ora trastullarsi con un iPhone come se niente fosse mi lascia allibito  :look:
questo per dire l'appeal che genera
io invece ho un LG scrauso da 150€
l'iPhone per me è fuori portata

Mystic


stobbArt

io so solo che all'uscita lo vorrò :asd:
devo trovare qualcuno a cui vendere il mio 4 per non spendere troppo :sisi: