News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [5]

Aperto da Mystic, 2 Aprile, 2011, 23:14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Mystic

nel 2013 arriverà il sequel del bellissimo WOLF CREEK  :gogogo: :bowdown:

per chi non avesse ancora visto Wolf Creek


Mystic

sta arrivando REC3



bellissima la parte final del trailer della sposa con la motosega  :notooth:

Blasor

Citazione di: Mystic il 13 Dicembre, 2011, 19:08:03

bellissima la parte final del trailer della sposa con la motosega  :notooth:

L'ho visto dopo aver letto questo :lol:

Li dovrei ancora recuperare. Il primo so che vale, il secondo?

Mystic

tra qualche minuto mi guardo

A Lonely Place To Die


sembra interessante.. verdem  :gogogo:

Turrican3


Il_Supremo

buttate dalla finestra tutti i dvd,BR,VHS che avete a casa...
sta arrivando questo e ridefinira' il genere horror  :o :o :o :o




O M G  :o :o :o

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 13 Gennaio, 2012, 20:24:04
buttate dalla finestra tutti i dvd,BR,VHS che avete a casa...
sta arrivando questo e ridefinira' il genere horror  :o :o :o :o




O M G  :o :o :o

Umorismo grottesco alla giapponese.  :sweat:

Blasor

Sicuramente ridefinirà il trash jap e non solo, non c'è dubbio :hihi:

Il_Supremo



Il_Supremo

ho ordinato  :dentone: "a serbian film",a tra un po per i commenti  :ciao:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 15 Gennaio, 2012, 13:40:42
Sand Sharks  :serio: :sweat: :look:
http://www.youtube.com/watch?v=AK0Pep4tCwc&feature=youtu.be

Questo fa a gara con quello postato dal Supremo. Sara' sicuramente un capolavoro del trash-horror demenziale. :D

Mystic

#43
Citazione di: Il_Supremo il 15 Gennaio, 2012, 17:56:22
ho ordinato  :dentone: "a serbian film",a tra un po per i commenti  :ciao:
spero sia la versione UNCUT

qui i miei commenti a suo tempo:
Citazionevisto A SERBIAN FILM

da dove iniziare? forse dalla trama
Milos è un ex divo del p***o serbo che si gode la pensione insieme alla moglie Marjia e al figlioletto. L'uomo viene approcciato da un'ex collega, Lejla, che gli fa un'offerta impossibile da rifiutare: un ultimo video, pagato profumatamente, da girare giorno per giorno senza sceneggiatura o ulteriori informazioni. Milos, in ristrettezze economiche, accetta di lavorare con il misterioso regista Vukmir. Fin dal primo giorno di riprese l'attore si accorge di non essere sul set di un normale film p.or.n.o.

nei primi 30/40 minuti sembra di assistere ad un soft-p.or.n.o   poi pian pianino inizia a mutare in una sorta di thriller per poi finire nei più classici dei slasher/splatter. vi chiederete.. cosa ha di cosi sconvolgente questo film? perchè è stato censurato in mezzo mondo? perchè volevano addirittura bloccare la distrubuzione? principalmente per due scene molto "controverse". di queste scene, soprattutto riguardo una di queste, nel mondo del web se ne sono stentite di tutte. chi urlava allo scandalo.. chi ne era restato sconvolto.. chi voleva fare causa al regista. vorrei parlare quindi di queste due scene

scena 1:
si tratta di una scena nella quale viene coinvolto un "neonato". la scena supera i limiti? la scena è disgustosa? la scena è da "scandalo"? SI! La scena è davvero alquanto malata/perversa/schifosa (se uno si immagina che possa realmente succedere una cosa simile). ma a me personalmente. non mi ha sconvolto ne turbato (la scena delle torture di Martyrs mi ha turbato molto ma molto di più). vi chiederete.. come è possibile che una scena cosi malata non abbia turbato il sensibilissimo Mystic   Semplice.. la scena è cosi assurda e inverosimile che ti distacca totalmente da quanto vedi sullo schermo. a me è sembrata addirittura ridicola. si.. è malatissima la cosa.. ma allo stempo tempo cosi lontano dalla realtà.. che ti lascia indifferente.

scena 2:
di questa scena se ne è parlato decisamente meno. e paradossalmente è questa la scena che mi ha davvero turbato. è girata in modo "crudo" e freddo. è una di quelle tipiche scene che ti da un colpo nello stomaco. e non parlo di una scena che ti turba per via del sangue o dello splatter (che è praticamente assente in questa scena particolare) ma che ti prende nella mente. io l'ho trovata davvero pesante. non vi dico altro.. se non che arriverà verso il finale del film. cmq quando la vedrtete capirete..

in conclusione... è un bel film? ve lo consiglio? non è un film per tutti 
beh.. io non l'ho trovato malaccio complessivamente. si lascia guardare. l'ho trovato girato bene. per essere un film con un budget limitato devo ammettere che hanno fatto davvero un ottimo lavoro. ah, e non ho usato mai la modalità forward 

dimenticavo... il film l'ho visto in lingua originale (serbo) con i sottotitoli inglesi 

Il_Supremo