News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [5]

Aperto da Mystic, 2 Aprile, 2011, 23:14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

visto il remake di "I Spit On Your Grave"



bello, non quanto il remake di "The Last House on the Left", ma cmq molto godibile.. e parecchio pìù violento/trucido

le violenze, sevizie e umilazioni che la povera ragazza deve sopportare nella prima parte del film sono un vero e proprio pugno nello stomaco. ma non temete... la sua vendetta sarà davvero molto sanguinosa  :hihi: degna del più cattivo SAW  :notooth:

ve lo consiglio! ovviamente in versione UNCUT (quella che ho visto io  :gogogo: )


Mystic

Citazione di: Rot! il 27 Ottobre, 2010, 08:53:51
The disappearance of Alice Creed: film a basso budget che narra il rapimento di Alice Creed, figlia fighetta e ribelle di un riccone anglosassone. Ottime le prove attoriali, eccezionali alcune sequenze - l'apertura del film è veramente strepitosa. Si tratta di un film che a mio avviso ha delle belle cose, ma che non posso consigliare a causa di scelte che definirei poco popolari e che in certa misura possono sembrare involontariamente comiche.
visto questa sera..

anche se il 95% del film si svolge in un singolo appartamento e gli attori non sono davvero molti  :hihi:, riesce a trasmetterti sempre quel senso di tensione. non l'ho trovato mai noioso.. o troppo lento. poi non si capisce mai bene dove il film vada a "parare". in poche parole.. mi è piaciuto  :thumbup:

per dovere di cronaca --> non è assolutamente un horror



Mystic

Kidnapped


dalla regia mi dicono si tratti di un film parecchio forte. da tener d'occhio  :sisi:

Mystic

arriva Paranormal Activity 2: Tokyo Night  :hihi:


Il_Supremo

ma LOL  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
mi sa che dovrei farlo anche io un PARANORMAL activity  :lol: :lol:
intitolato
Paranormal Activity 3:Supremo's Bed  :gogogo: :gogogo:
soldi a palate  :sisi: :sisi: :lol:

Mystic

Choose (scegli  :hihi:)


il trailer mi piace. potrebbe essere un bel filmetto

Mystic

oggi ho visto "I Saw The Devil"



Kim Soo-hyeon è un giovane agente segreto coreano, fidanzato con una giovane e bella ragazza che è in dolce attesa del suo primo figlio. Una notte però la donna diventa l'ennesima vittima di uno spietato e sanguinario serial killer, che la uccide colpendola ripetutamente con un martello. Kim si mette immediatamente sulle tracce dell'assassino seriale. Ma consegnarlo alle autorità competenti è l'ultimo dei suoi pensieri e desideri: lui cerca prima di tutto vendetta. Un vendetta lunga e spietata...

*******************

Come molti di voi sanno, non sono assolutamente un fan dei film made in asia. Ma questo "I Saw The Devil", l'ho trovato davvero godibile. IL film è girato davvero bene.. gli attori principali poi son davvero bravi. Mi è molto piaciuto l'interprete dell'agente segret! Un grande  :sisi: Personalmente il film non l'ho trovato eccessivamente sanguinoso o violento ma le scene di "violenza" colpisono lo stesso. Forse perche sono state girate in un modo cosi "crudo" e reale.

A me è piaciuto. Non lo reputo un "filmone" (i film asiatici hanno sempre qualcosa che non mi convince..), ma è assolutamente un valido prodotto che sicuramente piacierà agli amanti del genere. Se sono riuscito a vedermi due ore di un film coreano senza usare il tasto forward.. un motivo ci sarà  :hihi:

Mystic


Mystic

Intruders

solito film (credo) su fantasmi/demoni cattivelli  :hihi:

Giulo75


Mystic

Citazione di: Giulo75 il  4 Maggio, 2011, 22:48:55
http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=insidious.htm

Aho, Mysticuz, l'hai gia' visto?  :look:
nein, dalle mie parti non è ancora arrivato.

ma non sono un grande fan di questo "genere". ma gli darò sicuramente un occhiata...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

intanto ho visto "Mother's Day"


CitazioneDopo una rapina in banca andata male, i tre fratelli Koffin fuggono verso casa di loro madre nella speranza che possa aiutarli a scappare dalle autorità, ormai ricercati. A contribuire alla situazione di tensione anche la fuga di un loro amico, complice della rapina, con il bottino.
Quando i tre arrivano a casa, non trovano però loro madre, a cui la casa è stata pignorata mesi addietro, ma Beth e Daniel Sohapi, nuovi proprietari, intenti a festeggiare un compleanno con amici. Le persone dell'abitazione vengono così sequestrate e prese come ostaggi in attesa di stabilire un piano sul da farsi; nel frattempo la madre su indicazione della figlia torna a casa dai figli, iniziando a meditare un sanguinoso progetto per silenziare quanto più l'accaduto

non è affatto male. ha ottimi spunti. sopratutto i "giochini" psicologici che mostrano cosa l'essere umano è disposto a fare per salvare la propria pelle o quella della persona amata.  :hihi:

Mystic


Blasor


Mystic

ed eccovi un film caldamente consigliato da zio Mystic  :notooth:

KIDNAPPED / Secuestrados


La storia: Jaime, Marta e la loro figlia Isa hanno traslocato in una nuova casa. Marta inizia a preparare la cena ma tre uomini armati ed incappucciati fanno irruzione.

Visto ieri sera. Il primo commento che mi viene in mente? È un film che lascia il segno. Uno di quei film che dopo i titoli di coda non si dimenticano cosi facilmente. La particolarità del film è sicuramente data anche dal fatto che ci siano pochissimi tagli. In pratica molto spesso la telecamera segue uno dei protagonisti per diversi minuti (tipo quando il padre e costretto a seguire uno dei ladri mentre dall'altra stanza si sentono le urla della moglie). Questo tipo di "regia" imho ti fa sentire ancora più vicino a quanto sta accadendo. Già i primi 3-4 sono di un intensità davvero incredibile. Questo proprio grazie al modo di "regia" usato. Nella rete leggevo commenti tipo "film davvero difficile da digerire", "film pesante", "film che lascia il segno". Beh.. fino a ca. la metà del film non riuscivo a capire il perchè di questi commenti. Si.. il film era girato in modo sublime.. la tensione si sentiva ovunque.. ma non mi aveva proprio colpito/sconvolto. La cosa invece è cambiata per due scene/parti in particolare (che ora non sto qui a raccontare). Ebbene si.. i commenti letti in internet erano veritieri. Ah.. un applauso agli attori. Davvero dei grandi!

Se ne avete la possibilità.. dategli un occhiata. Lascerà sicuramente il segno


Turrican3

Citazione di: Mystic il 14 Maggio, 2011, 16:41:01Lascerà sicuramente il segno

Spero non sul tasto fast-forward del lettore DVD... :bua: :P