News:

in collaborazione con:

Menu principale

Apple's IPAD 2!

Aperto da Mystic, 5 Gennaio, 2011, 20:17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


Turrican3

Non vedo (sul sito) l'ipad in offerta :look: :serio2:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 29 Giugno, 2011, 15:32:47
Non vedo (sul sito) l'ipad in offerta :look: :serio2:
Da domani  :)

Turrican3

Ah ok, credevo che la promozione in generale partisse da domani, e vedendo che già c'erano articoli col bollino sul sito pensavo che per qualche strano motivo stessero anticipando.

Invece è l'ipad che da domani ci rientra.
Capito. In ritardo, ma capito. :bua:

Sirio

Esattamente , in pratica ( mi pare di capire ) l offerta dei buoni al 100% copre 2 volantini , nel primo c'era l iphone4 nel secondo ( che parte appunto domani ) l ipad .

Turrican3

Comunque onde evitare di generare illusioni in chi ci legge e magari non è andato a guardarsi il sito, è bene precisare che non tutti gli articoli godranno della promo col buono al 100%: ci sono anche due tagli inferiori, 50% e 20% (dipende dal prodotto)

Sirio

OFFERTONA giochi EA

http://www.ipaddisti.it/electronic-arts-sconta-tutti-i-giochi-per-ipad-a-079-cent.html

Io ho scaricato il gioco delle macchinine rally , se qualcuno lo acquista lo dica che proviamo qualche gara onLine .

Reckless racing

gerzam

Citazione di: Sirio il  1 Luglio, 2011, 18:31:23
OFFERTONA giochi EA

http://www.ipaddisti.it/electronic-arts-sconta-tutti-i-giochi-per-ipad-a-079-cent.html

Io ho scaricato il gioco delle macchinine rally , se qualcuno lo acquista lo dica che proviamo qualche gara onLine .

Reckless racing

Ottimo acquisto, lo presi quando uscì a prezzo pieno...
Ora mi sa che prendo NBA Jam. :)

Sensei

Sperando di non creare polemiche inutili....

Circa due settimane fa da un agenzia legata alla APPLE mi é stato regalato un IPAD2 per testarlo al lavoro. Tralasciando l'utilitá o meno in questo campo, mi sono portato il tablet a casa per utilizzarlo anche privatamente...

dopo  queste due settimane l'utilizzo é il seguente:  navigare su internet
                                                                           parlare con skype 

Inizialmente lo utilizzavo anche per vedere qualche anime sul letto, ma lo schermo piccolo e la difficoltá dei player (a pagamento) di gestire spesso i sottotitoli mi hanno fatto desistere.

Il resto continuo a farlo con il portatile o con il Desktop in quanto il tablet risulta nelle sue applicazioni troppo superficiale o poco performante.

Detto ció al momento sono estremamente deluso dal concetto di Tablet e credo che se proprio ne dovessi prendere uno per navigare o parlare con skype, andrei su qualche cosa di mooolto piú economico....

Voi che utilizzo ne fate? (IPAD o tablet in genere)

Giulo75

Citazione di: Il Sensei il 14 Ottobre, 2011, 12:11:19
Sperando di non creare polemiche inutili....

Circa due settimane fa da un agenzia legata alla APPLE mi é stato regalato un IPAD2 per testarlo al lavoro. Tralasciando l'utilitá o meno in questo campo, mi sono portato il tablet a casa per utilizzarlo anche privatamente...

dopo  queste due settimane l'utilizzo é il seguente:  navigare su internet
                                                                           parlare con skype 

Inizialmente lo utilizzavo anche per vedere qualche anime sul letto, ma lo schermo piccolo e la difficoltá dei player (a pagamento) di gestire spesso i sottotitoli mi hanno fatto desistere.

Il resto continuo a farlo con il portatile o con il Desktop in quanto il tablet risulta nelle sue applicazioni troppo superficiale o poco performante.

Detto ció al momento sono estremamente deluso dal concetto di Tablet e credo che se proprio ne dovessi prendere uno per navigare o parlare con skype, andrei su qualche cosa di mooolto piú economico....

Voi che utilizzo ne fate? (IPAD o tablet in genere)

Io l'ho avuto per le mani un po' di tempo prima di acquistarlo. L'utilizzo che ne facevo era su Youtube. Poi Youtube. E ancora Youtube. Ho desistito dall'acquisto perche' non ho trovato il modo di ottimizzare l'acquisto.
Boh. Io continuo a vederlo come una moda, tipo i TV 3D, i netbook, le Nike Air, ecc...Pero' alla fine sono le mode che tirano l'economia quindi per me e' ok. Anche la gente in coda per comprarsi l'ultimo gingillo tecnologico. :D

Kiwi

io uso il mio tablet per navigazione (compreso streaming), mail, youtube, social, giochicchiare in bagno, trasferimento dati se magari non ho dietro il portatile :)

Sensei

Citazione di: Giulo75 il 14 Ottobre, 2011, 12:14:32
Io l'ho avuto per le mani un po' di tempo prima di acquistarlo. L'utilizzo che ne facevo era su Youtube. Poi Youtube. E ancora Youtube. Ho desistito dall'acquisto perche' non ho trovato il modo di ottimizzare l'acquisto.
Boh. Io continuo a vederlo come una moda, tipo i TV 3D, i netbook, le Nike Air, ecc...Pero' alla fine sono le mode che tirano l'economia quindi per me e' ok. Anche la gente in coda per comprarsi l'ultimo gingillo tecnologico. :D

ho la tua stessa impressione e sono d'accordo sul discorso "economico".

In realtá un tablet non é lontato da quello che per me sarebbe un reale passo avanti e cioé un portatile ancora piú portatile. Uno strumento che associ un utilizzo "internettiano" ad un ambiente dove posso installarci il sistema operativo del lavoro con i vari software proprietari, un ambiente che permetta il collegamento a una qualsiasi periferica tradizionale (stampanti, proiettori, mouse, tastiere, HDD, televisori...). Un prodotto che abbia una ottima potenza di calcolo unitá ad una potenza grafica sufficiente per gestire video in HD....il tutto con una batteria decente e ovviamente a un prezzo onesto (diciamo max 500€)

...forse qualcosa del genere giá esiste (sono totalmente ignorante in materia), ma ahimé non é di certo l'IPAD....  :(

Sirio

Io invece non accendo il pc da mesi , ormai uso esclusivamente l ipad .

Sia chiaro , il pc é altra cosa , ma per  chi usa queste tecnologie semplicemente per svago e senza particolari pretese i tablet sono indubbiamente di una comodità unica .

Io uso l ipad come navigatore satellitare , internet , modifico e stampo documenti e foto , giochi , controllo remoto per l hi fi  e altro ...
Mia moglie lo usa per le foto email e capatine su facebook
Mio figlio ci gioca e lo usa molto spesso per le sue ricerche scolastiche , lo posiziona accanto al quaderno e copia quello che deve in totale comodità .
Ho caricato tutte le mie foto digitali su ipad e ormai usiamo solo questo per mostrarle ...... anche alcuni filmatini .
Tutto questo ovunque noi siamo .... !

Per la spesa ,  l ipad costa tanto ma se diventa il sostituto del pc come nel mio caso , imho ne vale la pena .