News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [4]

Aperto da Mystic, 15 Ottobre, 2010, 12:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 29 Dicembre, 2010, 09:07:27ieri ho recuperato "The Killing Room"

trama:
Dopo aver letto un'inserzione sul giornale, quattro giovani si ritrovano in una stanza armati di matita e questionario, convinti di arrotondare un po' prestandosi a noiose ricerche di mercato. Ma presto si accorgeranno che non stanno partecipando ad un normale test...

Ma è mica il film di cui non ricordavi il titolo qualche tempo fa? :look: :mmmm:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 29 Dicembre, 2010, 09:15:17
Ma è mica il film di cui non ricordavi il titolo qualche tempo fa? :look: :mmmm:
si si.. è proprio quello  :gogogo:


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 29 Dicembre, 2010, 09:15:17
Ma è mica il film di cui non ricordavi il titolo qualche tempo fa? :look: :mmmm:
ho trovato anche l'altro che cercavo

Giulo75

Visto Pandorum.
Non male. Storia un po' diversa dal solito, azione a manetta e finale a sopresa.
Personalmente mi e' piaciuto. :sisi:

Blasor

Pandorum, sinceramente, l'avrei cestinato vedendo la prima metà, ma si è lentamente e inesorabilmente riscattato, piacendomi infine parecchio. Forse in italiano hanno coperto la performance dozzinale di alcuni...

Blasor

Visto per bene Human Centipede. Diciamo che è una ri-visione, ma la prima volta l'avevo visto in modo talmente sommario (saltando pezzi) che era il caso di riprovarci. Il fatto è che ho visto parecchia roba strana in vita mia, non sono un esperto, né facilmente impressionabile. Proprio per questo avrei preso come ancora di salvezza vedere un po' di truculenze assortite, tanto per non farmi prendere la premessa troppo sul serio. Invece no, è tutto per la maggiore intravisto, mai sbattuto in faccia, che lascia spazio all'immaginazione, per questo è letale perchè se sono io a riempire ciò che non si vede mi turbo da solo. Quindi ho raccattato due compagni di "film serale" per allentare la tensione e l'ho rivisto integralmente. E' un film che apprezzo molto, ma per i motivi sopra espressi non posso dire che mi sia completamente piaciuto. C'è poi l'aggravante della performance attoriale, che se riesce benissimo nell'estremizzare il dottore pazzo (personaggio che ho adorato), estremizzando gli altri li rende ancor meno sopportabili, se non finalmente quando "chiudono la bocca" (questa era cattiva :notooth:) Tra l'altro a causa di questo il discorso del giapponese, l'unico che non la chiude, l'ho trovato di una banalità non indifferente, apprezzando la sequenza giusto per l'impeccabile macchietta che è il dottore. Niente da dire sull'interessante premessa e sul ritmo del film, che soprattutto quando si dà il via all'esperimento mantiene sempre vivo l'interesse.
Un film insomma che non rivedrei neanche sotto tortura ma che riesce nella non facile impresa di non farmi sorridere davanti ad una premessa malata. Peccato che il seguito punterà molto di più sull'eccesso, lo splatter e la spettacolarizzazione, per cui al massimo lo gradirò di più sorridendo grazie all'"ancora di salvezza" ma apprezzandolo meno. Magari non lo gradirò neanche di più. A dire il vero credo che me lo farò raccontare per andare sul sicuro, non sia mai che sostenga di essere più eccessivo per rassicurarmi e poi fregarmi :bua:

Mystic

ATTENZIONE!!i film che sto per postare sono pensati esclusivamente per il malato SUPREMO  :hihi: Gente "normale" è pregata di starne alla larga  :asd:

The Green Elephant

Regoregitated Sacrifice

Subconscious Cruelty

Orozco - The Embalmer

ho evitato volutamente di postare trailer o immagini di questi "film" (film è un parolone). io personalmente ho visionato solo qualche scena di queste "skifezze". mi rifiuto di guardare una roba simile (neanche con il tasto forward pigiato per tutta la durata del film :hihi: ). ma sono sicuro che il supremo apprezzerà  :bua: forse li ha già visti...  :o

Giulo75

CitazioneRegoregitated Sacrifice
Solo il titolo e' tutto un programma. :lol2:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  3 Gennaio, 2011, 20:31:20
Solo il titolo e' tutto un programma. :lol2:
da un occhiata alle foto che trovi su google :hihi:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  3 Gennaio, 2011, 20:32:01
da un occhiata alle foto che trovi su google :hihi:
Maledetto...ho appena guardato... :lol: :lol: :lol:

Turrican3


Il_Supremo

oddio ma che schifo  :boom: :boom: :boom:
ora come ora mi rifiuto di guardare anche solo un trailer di ste "cose",chissa' che magari in futuro...  :whistle: :bua:
ma non credo proprio mi sa..

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  4 Gennaio, 2011, 12:52:28
oddio ma che schifo  :boom: :boom: :boom:
ora come ora mi rifiuto di guardare anche solo un trailer di ste "cose",chissa' che magari in futuro...  :whistle: :bua:
ma non credo proprio mi sa..
ma daiiiii... avrai la collezione su BR di questi filmetti  :P

Il_Supremo

in HD faranno sicuramente la loro porca figura  :bua:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il  4 Gennaio, 2011, 12:52:28
oddio ma che schifo  :boom: :boom: :boom:
ora come ora mi rifiuto di guardare anche solo un trailer di ste "cose",chissa' che magari in futuro...  :whistle: :bua:
ma non credo proprio mi sa..
Ma sono pure peggio dei vari August che ti sei guardato? :notooth: