News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [4]

Aperto da Mystic, 15 Ottobre, 2010, 12:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 16 Dicembre, 2010, 12:48:10
aspetto il dvd con i sottotitoli in italiano  :notooth:

domanda...
a me puo' turbare?  :doubt2:
la scena col neonato è simile a quella in august underground?
quel pezzo l'avevo trovato DECISAMENTE fuori luogo e mi aveva parecchio disgustato. :tsk: ::)
august underground l'ho visto con il tasto forward sempre attivo  :lol: non ricordo quella scena in particolare...

cmq la scena del neonato e DECISAMENTE fuori luogo e disgustosa. ma ripeto.. io l'ho trovata cosi assurda che non mi ha turbato più di tanto..

la seconda scena da me menzionata  è imho molto ma molto più disturbante..

personalmente non ho trovato A SERBIAN FILM quel film da notti insonne che tutti dicevano. a me ha fatto molto più effetto Martyrs

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 16 Dicembre, 2010, 13:41:11
august underground l'ho visto con il tasto forward sempre attivo  :lol: non ricordo quella scena in particolare...
è presente nel terzo film..
nella scena della cantina dove il tipo fa l'ispezione dell'intestino di una sua vittima..dove si sente il croccante scricchiolio dello stomaco che fa le scorreggine  :P :bua:
poi si intravede una scena dove sto pazzo estrae il feto morto di un bambino dalla pancia della madre dopo averla seviziata....  :serio: :nonzi: :nonzi:


ecco,era parecchio disturbante.il panino faceva fatica a scendere giu'.  :ohno:

Il_Supremo

ieri ho visto Zombieland  :lol: :lol:
bellissimo,non mi divertivo così dai tempi di Shaun of the Dead  :gogogo: :gogogo:
esilarante poi il cameo di bill murray  :lol2: :lol2:
poverino  :bua: :bua:
poi guardandolo su PS3 mi ha installato il tema del film  :gogogo: :gogogo:

Mystic

visto The Loved Ones

trama:
La vita di Brent Mitchell cambia radicalmente quando rimane coinvolto in un incidente d'auto in cui il padre perde la vita. Oppresso dal senso di colpa, il ragazzo sviluppa tendenze autolesioniste, ma per fortuna può contare sulla sua fidanzata, Holly, che progetta di invitare al ballo di fine d'anno della scuola. Ma Brent non sa di avere un'ammiratrice segreta, Lola, abituata ad ottenere sempre quello che vuole.

teaser:


ve lo consiglio caldamente! davvero una rivelazione questo film! ottimi gli attori. la ragazza "pazza" è da oscar...  :bowdown:

bel film.. cupo.. sanguinoso.. intenso. e non manca neanche un pizzico di "humor"

imho uno dei più bei film di questo genere del 2010  :gogogo:

Mystic

ok ragassi.. credo di aver finito la scorta di film horror di qualità

avete qualche consiglio da darmi? preferibilmente non film su fantasmi... (non sono un grande fan del genere  :hihi: )

ah.. non ho interesse a film del tipo di MORDUM, CANNIBAL HOLOCAUST, GUINEA PIG. idem per i film jappo in generale.

voglio vedere un "bel" film horror/terror qualitativamente "alto" e non baggianate splatterose  :bua:

qualche suggerimento? possibilmente non girati prima del 2000

grassie  :inlove:

Il_Supremo

tempo fa vidi su SKY uno speciale su amityville...dissero che le creature demoniache si trasformano in apparizioni di bambini oppure di animali..
ecco che scovarono girando un filmato nella casa..



:look:

Mystic

secondo me son tutte caxxate...

ma allora sti consigli per un buon horro/terror/thriller?  :'(

Il_Supremo

ma se li hai gia' visti tutti  :hihi:
piuttosto,fatti una cultura anni 80,visto che per il cinema horror è stato un decennio importante  :thumbup:
ti posso consigliare i film di romero,di craven,di barker (hellraiser su tutti)  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 27 Dicembre, 2010, 18:54:47
ma se li hai gia' visti tutti  :hihi:
piuttosto,fatti una cultura anni 80,visto che per il cinema horror è stato un decennio importante  :thumbup:
ti posso consigliare i film di romero,di craven,di barker (hellraiser su tutti)  :gogogo:
ma son cresciuto con quei film  :notooth:

azz.. proprio nulla allora  :'(


Rot!

Ma mastice !
Inutile dilungarsi, sull'horror sei tu l'autorità, che altro possiamo aggiungere noi poveri adepti?

Due proposte ed un recuperone.

1- Last Winter.
Cercano il petrolio ed invece trovano brutte cose. Un po' the thing, un po' fuffa. Visione spensierata, magari anche premendo il tasto avanti, ma comunque meglio di tante pellicole che mi sono passate davanti agli occhi.



2- Bug.
Un film decisamente anomalo, Non proprio un horror. Una donna sola e vessata dall'ex marito incontra l'uomo ideale. Piccolo dettaglio: la di lui paranoia per gli insetti porterà ad un vero delirio alla P.K.Dick



3- the Tenant
In italiano L'inquilino del terzo piano. Un recuperone, per me una vera pietra miliare da vedere o rivedere.
Se non si è capito è un capolavoro.

http://www.youtube.com/watch?v=JiQ-SNzqTOc&feature=related

Saluti

Mystic

grazie per i consigli ROT...

Last Winter e BUG li ho già visti  :hihi:

l'unico non visto è quello di Polansky... ma tranne qualche rarissimo caso.. i suoi film non li ho mai apprezzati. vediamo se riesco a recuperare questo "The Tenant".. anche se del 76  :hihi:

Mystic

urka. mi son ricordato di questo "THE CHILDREN", ne parlano molto bene


ma non so.. ho un po paura di vedere questo film. il film di bambini assassini non li ho mai sopportati. mi trasmettono sempre una brutta sensazione..

se poi alla fine la scampano (come temo potrebbe accadare in qeusto film) mi girano troppo i cetrioli di bruxelles  :hihi:

Mystic

#72
alla ricerca disperata di nuovi horror son caduto parecchio in basso...  :'(

sono arrivato al punto di aver addocchiato uno dei tanti odiati film made in asia  :hihi:

trailer


purtroppo il mio videostore lo aveva solo in jappo senza sottotitoli. mi sono quindi soffermato a toglere il mio dito dal tasto forward quando le cose iniziavano a farsi interessanti  :hihi:
posso dirvi che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità di questo Dream Home  :o Credo che sarebbe stato uno dei pochissimi film made in asia che in lingua comprensibile avrei anche guardato. le scene delle "mattanze" son girate davvero bene. molto buoni gli effetti splatter... un film a tratti molto sanguinoso  :bua:

per gli amanti dei film made in asia sicuramente un must! cmq vi avverto.. è un film abbastanza forte. cioe.. le scene son girate in modo crudo. i più deboli potrebbero non dormire più  :asd:

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 27 Dicembre, 2010, 18:57:40
ma son cresciuto con quei film  :notooth:

l'hai vistuto "non aprite quel cancello"?  :gogogo:

Mystic

ieri ho recuperato "The Killing Room"



trama:
Dopo aver letto un'inserzione sul giornale, quattro giovani si ritrovano in una stanza armati di matita e questionario, convinti di arrotondare un po' prestandosi a noiose ricerche di mercato. Ma presto si accorgeranno che non stanno partecipando ad un normale test...

Vorrei iniziare dicendovi che non si tratta assolutamente di un "horror". Ma siamo di fronte ad un "Thriller" davvero molto interessante. Ho guardato il film conoscendo solo la trama riportata poco sopra (meno ne sapete.. meglio è). Il film riesce a tenerti incollato davanti alla tv mentre cerchi di capire di cosa diavolo stia succedendo sullo schermo. Ho trovato questo Killing Room davvero ottimo. Molto intenso.. Ottima la scelta degli attori. Molto belle anche le musiche. Anche il finale imho è davvero azzeccato. Quindi se ne avete la possibilità.. guardatelo. Consigliato  :gogogo: