News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [4]

Aperto da Mystic, 15 Ottobre, 2010, 12:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#45
ho trovato una picola perla  :bowdown: :lol: :gogogo:

fantastico  :lol2:


ora devo solo trovarlo da qualche parte!

Il_Supremo


Mystic


Mystic

ragassi.. dovete aiutarmi...

sto cercando un film (credo anche di avere postato il trailer tempo fa  :hihi:)

nel trailer si vedeva un gruppo di persone alla ricerca di un posto di lavoro. venivano invitati a fare un test.  si rirtrovavano quindi tutti in una sala cupa e grigia pronti per questo test.

mi sembra che poi vengono chiusi dentro e devono scoprire cosa fare. si vede gente uscire fuori di testa.. etc. etc.

a qualcuno dice nulla?  :serio2:

Turrican3

Sono quasi sicuro di aver visto un trailer del genere, ma vatti a ricordare il titolo...

A dire il vero quello che mi ricordo io la sala era sul grigio chiaro, magari non c'entra nulla col film che dici tu. :ciao:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2010, 16:28:09...
A dire il vero quello che mi ricordo io la sala era sul grigio chiaro, magari non c'entra nulla col film che dici tu. :ciao:
potrebbe anche essere..

mi ingrippava parecchio quel film...

Turri!!! fa il tuo lavoro di admin è dammi delle risposte  :notooth: :inlove:

Turrican3

Io mi ricordavo "Cube", ma ci sono due problemi:

1. ho visto da imdb che è leggerissimamente vecchio ( pre 2000 ) mentre io mi ricordo qualcosa di moooooolto più recente
2. la trama ho visto che non c'entra una ceppa :notooth:

quindi siamo di nuovo al punto di prima. :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2010, 16:35:29
Io mi ricordavo "Cube", ma ci sono due problemi:

1. ho visto da imdb che è leggerissimamente vecchio ( pre 2000 ) mentre io mi ricordo qualcosa di moooooolto più recente
2. la trama ho visto che non c'entra una ceppa :notooth:

quindi siamo di nuovo al punto di prima. :hihi:
CUBE non c'entra nulla con questo film..  :old:

Mystic

trovato  :gogogo:


cmq mi sembra ce ne fosse anche un altro simile. boh

Turrican3

Citazione di: Mystic il 22 Novembre, 2010, 11:49:06cmq mi sembra ce ne fosse anche un altro simile

Infatti quello che mi ricordo io è diverso (e sono quasi sicuro fosse più vecchio di anni)

Mystic

intanto ieri ho visto FROZEN


il film non è male. si lascia guardare. interessante la "situazione" nella quale si trovano i 3 malcapitati. imho le loro reazioni sono quelle che credo nella vita reale anche noi avremmo avuto. tante altre possibilità non ne avevano  :hihi:

Mystic

#56
da tener d'occhio assolutamente  :o :o


questo potrebbe essere uno dei tipici film che un pochettino mi turbano..

spero che il trailer non abbia fatto vedere tutto il film.. perche cosi sembra  :'(

Mystic

#57
la mia curiosità ha vinto..  :hihi:

dopo mi guardo  "A Serbian Film" :tsk: :sweat: (uno dei flim più controversi degli ultimi anni)

qui intanto il soundtrack  :o

Mystic

#58
visto A SERBIAN FILM

da dove iniziare? forse dalla trama
Milos è un ex divo del p***o serbo che si gode la pensione insieme alla moglie Marjia e al figlioletto. L'uomo viene approcciato da un'ex collega, Lejla, che gli fa un'offerta impossibile da rifiutare: un ultimo video, pagato profumatamente, da girare giorno per giorno senza sceneggiatura o ulteriori informazioni. Milos, in ristrettezze economiche, accetta di lavorare con il misterioso regista Vukmir. Fin dal primo giorno di riprese l'attore si accorge di non essere sul set di un normale film p.or.n.o.

nei primi 30/40 minuti sembra di assistere ad un soft-p.or.n.o  :hihi: poi pian pianino inizia a mutare in una sorta di thriller per poi finire nei più classici dei slasher/splatter. vi chiederete.. cosa ha di cosi sconvolgente questo film? perchè è stato censurato in mezzo mondo? perchè volevano addirittura bloccare la distrubuzione? principalmente per due scene molto "controverse". di queste scene, soprattutto riguardo una di queste, nel mondo del web se ne sono stentite di tutte. chi urlava allo scandalo.. chi ne era restato sconvolto.. chi voleva fare causa al regista. vorrei parlare quindi di queste due scene

scena 1:
si tratta di una scena nella quale viene coinvolto un "neonato". la scena supera i limiti? la scena è disgustosa? la scena è da "scandalo"? SI! La scena è davvero alquanto malata/perversa/schifosa (se uno si immagina che possa realmente succedere una cosa simile). ma a me personalmente. non mi ha sconvolto ne turbato (la scena delle torture di Martyrs mi ha turbato molto ma molto di più). vi chiederete.. come è possibile che una scena cosi malata non abbia turbato il sensibilissimo Mystic  :hihi: Semplice.. la scena è cosi assurda e inverosimile che ti distacca totalmente da quanto vedi sullo schermo. a me è sembrata addirittura ridicola. si.. è malatissima la cosa.. ma allo stempo tempo cosi lontano dalla realtà.. che ti lascia indifferente.

scena 2:
di questa scena se ne è parlato decisamente meno. e paradossalmente è questa la scena che mi ha davvero turbato. è girata in modo "crudo" e freddo. è una di quelle tipiche scene che ti da un colpo nello stomaco. e non parlo di una scena che ti turba per via del sangue o dello splatter (che è praticamente assente in questa scena particolare) ma che ti prende nella mente. io l'ho trovata davvero pesante. non vi dico altro.. se non che arriverà verso il finale del film. cmq quando la vedrtete capirete..

in conclusione... è un bel film? ve lo consiglio? non è un film per tutti  :whistle:
beh.. io non l'ho trovato malaccio complessivamente. si lascia guardare. l'ho trovato girato bene. per essere un film con un budget limitato devo ammettere che hanno fatto davvero un ottimo lavoro. ah, e non ho usato mai la modalità forward  :notooth:

dimenticavo... il film l'ho visto in lingua originale (serbo) con i sottotitoli inglesi  :serio:

Il_Supremo

aspetto il dvd con i sottotitoli in italiano  :notooth:

domanda...
a me puo' turbare?  :doubt2:
la scena col neonato è simile a quella in august underground?
quel pezzo l'avevo trovato DECISAMENTE fuori luogo e mi aveva parecchio disgustato. :tsk: ::)