News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Oscar 2010

Aperto da Giulo75, 2 Febbraio, 2010, 20:23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

A me la Bullock piace, a cominciare dalle commedie Miss. Detective e FBI, tutto sommato anche in Speed, per concludere con La casa sul lago del tempo, che aveva i suoi momenti, nonostante la lentezza e un po' di retorica, tra cui la presenza della Bullock appunto.

Il_Supremo

a me la bullock piace,ma non come attrice  :notooth: :ciao:
gran pezzo di sgnacchera  :sisi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2010, 11:31:40
Hmm... sulla Kidman non credo di essere molto daccordo (sebbene non ti nasconda che così su due piedi non mi viene in mente un'attrice "giovane" e straniera migliore, dovrei pensarci su :mmmm:) sulla faccenda della monoespressività, forse concordo più sulla Theron. :look:
Fa sempre la parte della dolce fanciulla indifesa. Dai tempi di Cuori Ribelli. :D
Dopo essersi separata da Cruise ha dovuto mostrare tette, culo e passera per poter tornare alla ribalta.  :hihi:

Rot!

#18
Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2010, 11:31:40
sulla faccenda della monoespressività, forse concordo più sulla Theron. :look:

mmmh ti consiglierei di vedere Monster, prima di essere d'accordo con Giulo.

:notooth:

Saluti

Turrican3

#19
Citazione di: Rot! il  9 Marzo, 2010, 14:37:59mmmh ti consiglierei di vedere Monster (prima di essere d'accordo con Giulo)

I miei "forse" non li inserisco mai a caso. :notooth:

CitazioneAbsit iniuria verbis eh

Ti prendi gioco di me, sai che sconosco il sanscrito e Google Translate ancora non lo supporta. :'( :tsk:

PS: E' sanscrito vero? :look: :bua:

PPS: ah, marrano! ma ho fatto in tempo a quotarti prima che editassi, ora mi "devi" una traduzione :king: :P

Rot!

#20
E' che dopo tutti questi anni dovresti avere capito che essere d'accordo con Giulo significa che in qualche modo , da qualche parte si sta prendendo un granchio.  :dentone:

La citazione era del tutto fuori luogo e pretestuosa.  :red:

Saluti

Turrican3

Ahah che sagoma! :D

Comunque darò un'occhiata a Monster (uno dei miei 20 miliardi di arretrati/lacune) e vi farò sapere... :asd: :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2010, 14:57:30
Ahah che sagoma! :D

Comunque darò un'occhiata a Monster (uno dei miei 20 miliardi di arretrati/lacune) e vi farò sapere... :asd: :look:
E' un film costruito su misura(nel vero senso della parola) per far vincere un Oscar all'attrice. Succede spesso.
E' il classico film di denuncia in stile Hollywood. Non sarebbe male, se non fosse che della protagonista, a causa dell'esagerato make-up, non si capivano le sue espressioni facciali(che poi', parlando della Theron, non e' che cambi molto :bua:). All'inizio ti chiedi che ci faccia Mickey Rourke nella parte di una donna. Poi a guardar bene pero' ti accordi che non e' lui. :sisi:
Non ci sono vie di mezzo, o lo ami o lo odi.
Io lo odio. :D

Giulo75

Citazione di: Rot! il  9 Marzo, 2010, 14:51:37
E' che dopo tutti questi anni dovresti avere capito che essere d'accordo con Giulo significa che in qualche modo , da qualche parte si sta prendendo un granchio.  :dentone:

La citazione era del tutto fuori luogo e pretestuosa.  :red:

Saluti
Non e' vero. Io ho la moglie gnocca. Al massimo il granchio l'avra' preso solo lei sposandomi. :lol2:

Turrican3

[200% OT]
Scusate, non saprei spiegare il motivo ma tutto 'sto parlare di granchi mi ha fatto venire in mente LUI:

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/713/713966/genji-2-20060622042137212.jpg

il mitico giant enemy crab ! :king: :lol: :lol2:

Rot!

Citazione di: Giulo75 il  9 Marzo, 2010, 15:33:18
Non ci sono vie di mezzo, o lo ami o lo odi.
Io lo odio. :D

Mica vero: io l'ho visto e non l'ho ne' amato ne' odiato.  :ciao:

E poi mi sembrava parlassimo dell'oscar come migliore attrice, non del film..   Ah certo il make copriva le espressioni eccetera. Mi chiedo perche' tu vada a vederli certi film quando e' chiaro persino a me che non ti piaceranno. Io di norma cerco di evitarmi inutili sofferenze. Ahime' spersso fallisco.
In ogni caso, quanto rumore per nulla, come se, giusto per rimanere in tema, non avessero dato gli Oscar persino a Shakespeare in love. Sai cosa puo' interessarmi se un film lo vinca o meno, neanche si premurano di chiedere il mio parere. Tse'.

Saluti

Rot!

Citazione di: Giulo75 il  9 Marzo, 2010, 15:34:59
Non e' vero. Io ho la moglie gnocca. Al massimo il granchio l'avra' preso solo lei sposandomi. :lol2:

Touche'  :mad:

Saluti

PS: mitico giant enemy crab.  :lol2:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2010, 15:38:36
[200% OT]
Scusate, non saprei spiegare il motivo ma tutto 'sto parlare di granchi mi ha fatto venire in mente LUI:

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/713/713966/genji-2-20060622042137212.jpg

il mitico giant enemy crab ! :king: :lol: :lol2:

o che tu mi tiri fuori!!!! (notare che ormai la mia fiorentinizzazione è completa...)

salut

Giulo75

Citazione di: Rot! il  9 Marzo, 2010, 16:04:24
Mica vero: io l'ho visto e non l'ho ne' amato ne' odiato.  :ciao:

E poi mi sembrava parlassimo dell'oscar come migliore attrice, non del film..   Ah certo il make copriva le espressioni eccetera. Mi chiedo perche' tu vada a vederli certi film quando e' chiaro persino a me che non ti piaceranno. Io di norma cerco di evitarmi inutili sofferenze. Ahime' spersso fallisco.
In ogni caso, quanto rumore per nulla, come se, giusto per rimanere in tema, non avessero dato gli Oscar persino a Shakespeare in love. Sai cosa puo' interessarmi se un film lo vinca o meno, neanche si premurano di chiedere il mio parere. Tse'.

Saluti
Guardo tutto il possibile che il tempo libero mi lascia guardare. Altrimenti, poi, come posso criticare! :notooth:

Turrican3

Citazione di: gerzam il  3 Febbraio, 2010, 09:07:25Io sono proprio curioso di vedere Invictus, ormai Clint è una garanzia e la storia mi intriga parecchio. :)

Visto nel weekend.

Un po' sottotono secondo me rispetto agli standard cui ci aveva abituato zio Clint, nel senso che più che dall'evolversi scontato degli eventi mi ha preso di più il tema dell'operato di Mandela, che bene o male lo si conosceva già. Inoltre non ci capisco granchè di rugby, ma vabbè. :bua:

Resta sicuramente un film da vedere, a tratti toccante. Ma per questo mi sa che non faccio granchè testo. :notooth: