News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Come see our latest creation (iPad) [2]

Aperto da Mystic, 7 Maggio, 2010, 15:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Finalmente da ieri anch'io sono un ipadiano  :gogogo:
Ho fatto pure quella "procedura" che installa quel "programmino" che ti permette di installare altri bei programmini che sullo store ufficiale nn si trovano.
La navigazione internet è davvero piacevole (e poi sul letto..), tuttavia Safari nn mi garba tanto per via della gestione delle schede. Devo ancora vedere ancora la parte video, questa storia che nativamente nn legge gli avi nn è bella cosa e fare la conversione video è una scocciatura.


Sensei

l'ho provato ieri per un'oretta e devo dire che come specchio è bello e stiloso (minchia quanto è riflettente  :tsk:)....

comunque prodotto molto ben fatto, assolutamente non portatile (x come intendo io portatile ovviamente), comodo anzi direi utile probabilmente a casa per navigare sul letto o in treno per vedere un film senza troppo impegno...tuttavia ritengo il prezzo assolutamente troppo alto per un utilizzo così limitato....

:gogogo: :gogogo: :gogogo:


Kiwi

Citazione di: Sirio il  4 Giugno, 2010, 17:55:29
Ho fatto un paio di acquisti su Pix e non ho avuto problemi ad ogni modo il toshiba si trova facilmente in rete , se decido vedo dove trovo convenienza  :)

Se avete altri suggerimenti ( il max sarebbe qualche prova diretta ) su questo o altri simili ..... son qui  :ciao:

Nel frattempo ho trovato questo , miiiiiii quanti ( devo vederli in dettaglio ancora )


http://www.tuttoandroid.net/categoria/tablet-android/
si parla di settembre per il tablet di samsung con android 2.2 :inlove:

Sirio


Giulo75

Oggi stavo al Mediaworld per vedermi i nuovi iMac e tra tanti gioellini, Airbook, MacBookPro e appunto iMac mi vedo pure 2 cosini li vicino. Non avevo mai visto l'iPad vicino agli altri prodotti Apple. :D
Boh. Ci stavano giocando dei bambini. In effetti accostato agli altri sembra una cosa totalmente fuori posto.
Un po' come se l'Audi si mettesse a fare utilitarie e le chiamasse A2 o la Mercedes si mettesse a vendere le Smart.  :mmmm:

gerzam

Citazione di: Giulo75 il 20 Agosto, 2010, 15:39:04
Oggi stavo al Mediaworld per vedermi i nuovi iMac e tra tanti gioellini, Airbook, MacBookPro e appunto iMac mi vedo pure 2 cosini li vicino. Non avevo mai visto l'iPad vicino agli altri prodotti Apple. :D
Boh. Ci stavano giocando dei bambini. In effetti accostato agli altri sembra una cosa totalmente fuori posto.
Un po' come se l'Audi si mettesse a fare utilitarie e le chiamasse A2 o la Mercedes si mettesse a vendere le Smart.  :mmmm:


...boh!

Sinceramente non la penso così... dopo averlo provato non mi sembra sicuramente un prodotto meno curato degli altri di Apple (IMHO), anzi...

gerzam


Kiwi

più ebook e meno ipad per la scuola :)
oppure dei pc cosi almeno posso fare ricerche/esercizi in maniera più normale ed economica, l'ipad IMHO è la via di mezzo che in questo caso non va bene

gerzam

Citazione di: Kiwi il 10 Settembre, 2010, 15:51:52
più ebook e meno ipad per la scuola :)


Guarda è la prima cosa che ho pensato anche io...

...mi sa che chi ha deciso di iPad agli studenti/professori nono conosca esattamente la differenza tra ebook e iPad... :ohno:

gerzam

Eccoci qua: sto scrivendo dall'iPad che mia moglie mia regalato per il compleanno!  :ohno: :)

Mystic

Citazione di: gerzam il  3 Ottobre, 2010, 14:34:55
Eccoci qua: sto scrivendo dall'iPad che mia moglie mia regalato per il compleanno!  :ohno: :)

:gogogo:

Quelo

Citazione di: gerzam il  3 Ottobre, 2010, 14:34:55
Eccoci qua: sto scrivendo dall'iPad che mia moglie mia regalato per il compleanno!  :ohno: :)


E merita?


Quelo

Mi piace quando la gente fa i complimenti alle cose Apple  :gogogo:.