News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.)

Aperto da Kiwi, 9 Maggio, 2010, 20:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Kiwi il  3 Novembre, 2010, 18:15:48
il galaxy s è un ottimo dispositivo, soprattuto come hw, ho letto in rete che bisogna scaricare dal market dei fix per farlo funzionare al meglio, problemi con il filesystem che samsung ha deciso di usare.
forse esce un nexus two, lo scopriremo l'8 novembre, per ora il migliore come rapporto qualità prezzo sembra essere l'acer liquid metal :sisi:

Mah, io non mi fido molto della qualità degli Acer.
È una marca che non mi da affidamento...

Turrican3

Ho il medesimo timore, oltre al... blocco psicologico del prezzo (non voglio spendere più di 200 pleuri)

Però quando ho visto il Liquid del buon Kiwi in quel di Venezia mi ha fatto una buonissima impressione, in particolare lo schermo. :sisi:

Boh. :sweat:

Kiwi

#17
il mio liquid è un ottimo terminale, la scocca di plastica non è il massimo come qualità ma per il resto siamo a posto.
il metal risolve il problema della scocca, ha uno schermo migliore, il doppio della ram e altre belle cose (chip grafico...)

Ho preso il mio liquid molto scettico proprio perché è acer ma mi son dovuto ricredere :sisi:

Turrican3


Kiwi



Kiwi


Kiwi

Visto che ormai siamo in molti qui ad avere dei telefoni con android penso sia utile creare un topic dove discutere e segnalare applicazioni presenti nel market.

GO Launcher
ho provato ADW, Zeam, Launcher Pro, Helix Launcher ma questo è il più bello e completo di tutti.

Dolphin Browser Mini
Nel navigare non sarà veloce come il browser di default ma l'interfaccia la trovo chiara e rapidissima

Go SMS
Stesso team di GO Launcher, fino a ieri usavo Handcent (ottima, superpersonalizzabile ma lentina), oggi ho scaricato questo e mi sembra più veloce ed ugualmente personalizzabile (l'interfaccia di default è già molto bella)

Il Fatto Quotidiano
App comoda per leggere il sito del Fatto Quotidiano, non fa nulla di speciale ma è comoda

Cardio Trainer
Applicazione che ho scoperto mentre biciclettavo lungo il ticino.
Imposti il tipo di attività (bici, trekking, corsa...) ed inizi a farla, con il gps traccia i percorsi che fai, le velocità, i tempi.
Una volta finiti puoi rivederli e guardare alcune analisi/grafici. Ogni volta che faccio un bel giretto in bici la attivo! :bowdown:
http://www.worksmartlabs.com/cardiotrainer/about.php

Turrican3


maxam

Io consiglio la calcolatrice Kreac Calculator.
Semplice e veloce.

Peccato per l'icona "orenda".

Reiz


Il_Supremo

avevo anche io in mente di aprire un topic del genere,bravo  :sisi:

cooooooomunque,allego le mie APP che uso nel mio bellisimo cellulare all'ultimo grido  :bua: :bua: :nonzi:

MENU DI SISTEMA:GO launcher,per il mio mini pro è imho la soluzione migliore...provati tutti ma per me rimane il migliore.
SMS: accoppiata SMSpopup e chompSMS,piu' leggeri del piu' blasonato handcentSMS.
CONTROLLO TRAFFICO DATI:3Gwatchdog,tu imposti il traffico massimo dati e la durata e fa tutto lui.
BATTERIA:battery indicator
MUSICA:MIUI music,dotata di widget,IDmp3 e testi canzoni

in aggiornamento  :gogogo: :gogogo:

maxam

Chi usa l'agenda (calendario, appuntamenti, note, etc) potrebbe segnalarmene una come si deve? Mandatorio che sia sincronizzabile a Google calendar.

Dono anche alla ricerca di un buon programma per salvare i dati utente/password ( en ho n-mila e devo gestirli).

Ovviamente tutto aggratiss  :teeth:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 13 Gennaio, 2011, 23:33:30Cardio Trainer

Installato e provato oggi, veramente carinissimo per quel che serve a me. :gogogo:

Kiwi

Barcode Scanner: spesso è già presente nei telefoni android, serve a leggere i codici a barre. Imho è la più semplice e leggera
andFTP: Semplice e valido client FTP/SFTP