News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [3]

Aperto da Mystic, 13 Aprile, 2010, 12:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 28 Maggio, 2010, 20:44:48
Io non ho visto, linkatemi please. :D
è meglio di no,ha fatto schifo a me,tu potresti svenire.  :hihi: :nonzi:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 29 Maggio, 2010, 09:08:18
è meglio di no,ha fatto schifo a me,tu potresti svenire.  :hihi: :nonzi:
Ho visto la schermata. Stop. :sweat:
Adessi capisco perche' raccomandano sempre di portare un sacchetto ai laurendi chirurghi.  :hihi:

FabioKaka

#62
Citazione di: samx il 29 Maggio, 2010, 01:30:15
cerca su youtube autopsia donna., è diviso in 2 parti , comunque io dopo 20 secondi ho staccato , troppo crudo come filmato
anche io ho guardato il fermo immagine del video, mi son chiesto.. ma è vero o bambolotto?..(con faccia mezza schifata :bua:)
e poi... mmmh come mai proprio un autopsia di donna sei andato a cercare? che minkia vorresti fare èh èh èhè???  :hihi:

EDIT. LOOL lo sto guardando... , hanno trovato il silicone sotta na minna ahah e l'ha rimesso dentro...

samx

Citazione di: biofa il 29 Maggio, 2010, 20:14:15
anche io ho guardato il fermo immagine del video, mi son chiesto.. ma è vero o bambolotto?..(con faccia mezza schifata :bua:)
e poi... mmmh come mai proprio un autopsia di donna sei andato a cercare? che minkia vorresti fare èh èh èhè???  :hihi:

EDIT. LOOL lo sto guardando... , hanno trovato il silicone sotta na minna ahah e l'ha rimesso dentro...

cercando uno dei titoli di mistic è comparso quello   :o

Rot!

Velocemente segnalo:

http://link.brightcove.com/services/player/bcpid1119352258?bctid=89381265001

E compratevi il fumetto, compratevi il fumetto, compratevi il fumetto !

Saluti


Mystic

non so.. ma lo posto qui questo trailer. guardatelo tutto... a me ha dato un senso di "fastidio" incredibile. non lo guarderò mai



samx






AHAHAHAHAHA ODDIO BELLISSIMO  :lol2: :lol2: i Jappo so proprio fuori  :lol:

Mystic

arriva Paranormal Acitivity 2


ma qualcuno ha visto il primo? vale la pena?

Rot!

#68
Paranormal Activitiy, il primo, non mi ha convinto molto.
C'e' da dire che non solo il protagonista meriterebbe una bella raffica di schiazzaffi, ma anche non apprezzo proprio questi film alla Blair Witch Project (unica eccezione parziale REC).
Ma posso testimoniare che molti amici ne sono rimasti entusiasti e hanno sostenuto di avere perso il sonno. Addirittura ! Che personcine sensibili conosco !

Saluti

Il_Supremo

Citazione di: Rot! il  2 Luglio, 2010, 09:29:08
hanno sostenuto di avere perso il sonno. Addirittura !
anche io devo ammettere che per un po di giorni ho avuto problemi a dormire  :sisi:

FabioKaka


Rot!

Visti di recente:

DayBreakers: indecente. Sto con Mastice.
Let the right one in: qualche buona intuizione che ne giustifica lo status di film di culto. Non lo inserirei nella categoria dei film d'orrore... personalmente non mi ha entusiasmato... se non sbaglio gli ammerigani ne faranno un remake...mmmh vedremo.
Human Centipede: niente da aggiungere. Filmone trashone senza dubbio, ma il dottore ha la statura iconica dei malvagi dei film anni ottanta, giuro. Pare stiano girando il seguito.
Martyrs: mi ha piuttosto stupito. Mi aspettavo molto più gore (non che ne abbia sentito la mancanza) e il film ha uno sviluppo che ammetto mi abbia sorpreso in un paio di punti.  :thumbup:
Dead Snow. Pellicola omaggio al genere zombesco, una sorta di mix fra theFog e Evil Dead. Il film non si prende sul serio, è fatto con amore, ma dubito seriamente che queste cose bastino a renderlo minimamente interessante.

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 18 Luglio, 2010, 18:15:22
Martyrs: mi ha piuttosto stupito. Mi aspettavo molto più gore (non che ne abbia sentito la mancanza) e il film ha uno sviluppo che ammetto mi abbia sorpreso in un paio di punti.  :thumbup:
finalmente qualcuno che ha visto Martyrs  :bowdown: :bowdown:


io ultimamente ho visto:

Paranormal Activity:
devo dire che non mi è dispiaciuto. riesce egregiamente a trasmetterti l'angoscia che cresce giorno dopo giorno nella povera coppietta.  ho trovato ottima la scelta dei due protagonisti. non i soliti bellocci che troviamo nei vari film made in hollywood.. ma i soliti ragazzi della porta accanto.

REC 2
non mi ha convinto. mi ha lasciato abbastanza indifferente. non mi è anche piaciuta la "via" intrapresa per spiegare la nascità del virus. non è mai riuscito a prendermi.. ne a trasmettermi tensione...

Vertige (HighLane)


Ennesimo horror made in francia. Un gruppo di amici in vacanza decidono di avventurarsi su di un percorso tra le montagne che è stato chiuso. La loro salita si dimostra essere più pericolosa di quanto avessero immaginato, soprattutto perché si accorgono di non essere soli. L'avventura si trasforma in un incubo...

nella prima parte ci troviamo di fronte ad un film tipo "Cliffhanger". Alcune scene davvero girate ottimamente condite con la giusta tensione. Nella seconda meta si trasforma invece in un solito teenie-slasher. Non sanguinosissimo.. ma cmq girato bene. Forse ha qualche pecca in alcune inquadrature girate in modo "strano". Lo consiglio agli amanti del tipico slasher. Non inventa nulla di nuovo.. ma fa bene il suo lavoro



Ah.. ieri per caso sono inciampato in un film che avevo perso di vista. parlo di "The Poughkeepsie Tapes Trailer"


purtroppo non si trova da nessuna parte  :'(

Il_Supremo

quella  :ban: di mia sorella non mi ha fatto prendere martyrs quando mi ha caricato la tessera della videoteca che non caricavo ormai da miiiiiille anni  :tsk:
è andata a  prendere quella cacata di wolfman  :nonzi:

visto misticuccio che paranormal activity è un bel film?
l'hai visto "il quarto tipo"?
ecco,guardalo  :sisi:

Il_Supremo