News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [3]

Aperto da Mystic, 13 Aprile, 2010, 12:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

visto Daybreakers



film lento.. senza ritmo.. senza tensione.. senza nulla! le scene d'azione sembrano uscire direttamente da un film di serie b. si salvano gli effetti speciali. neanche le musiche hanno azzeccato..  :tsk:

in poche parole un "filmaccio"  :thumbdown:

Mystic

ed eccovi un altro film Mystic approved!  :gogogo:

parlo dello sconosciutissimo (almeno per me) STORM WARNING

qui il trailer


la storia è presto raccontata. una coppietta decide di passare una giornata a bordo di una barchetta. purtroppo la povera coppietta.. complice l'arrivo di un temporale.. si perde nelle acque infinite dell'australia finendo su una piccola isoletta. li troveranno rifugio in una casa. purtroppo x loro in quella casa vivono un padre con i suoi due figli. e come potete ben immaginare... non sono del tutto "amichevoli"  :notooth:

si.. è sempre la solita storia.. ma merita davvero di essere visto.

il film inizia in modo abbastanza lento per poi dare il meglio di se nella seconda parte. e per gli amanti del sangue.. si, ci sono delle scene parecchio sanguinose (una su tutte  :hihi:).  

ah..DOVETE ASSOLUTAMENTE VEDERE LA VERSIONE UNCUT!!

fatemi sapere  :gogogo:


samx

Mastycuzzo consiglia un film che merita con un bell'impianto audio , tipo signs per intenderci , o che comunque ti faccia saltar dalla poltrona senza splatter o solite cagate  :teach:

Il_Supremo


Mystic

Citazione di: samx il 28 Maggio, 2010, 01:27:32
Mastycuzzo consiglia un film che merita con un bell'impianto audio , tipo signs per intenderci , o che comunque ti faccia saltar dalla poltrona senza splatter o solite cagate  :teach:
buh.. ma proprio sangue non ne vuoi vedere?

cosi su due piedi mi sentirei di consigliarti

- Le Verità Nascoste... con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.
- The Others.. con Nicole Kidman
- The Strangers... con Liv Tyler

li hai gia visti tutti?


samx

Citazione di: Mystic il 28 Maggio, 2010, 11:30:29
buh.. ma proprio sangue non ne vuoi vedere?

cosi su due piedi mi sentirei di consigliarti

- Le Verità Nascoste... con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.
- The Others.. con Nicole Kidman
- The Strangers... con Liv Tyler

li hai gia visti tutti?



No ok un pò di sangue o scene cruente ci stanno , ma no che fanno da perno per il film....cioè per dire il the ring jappo originale è  :bowdown: :bowdown: ,signs pure  :bowdown: :bowdown: saw 1 mi è piaciuto , gli altri ridevo per la maggior parte del film splatter  :asd: :hihi:

the others l'ho visto ma non mi piace come recita nicole kidman , e non mi ha preso come film.

samx

#51
ma porca paletta che caspita si trova su youtube???

sto per vomitare..... :sweat: :boom:


EDIT: samx.. non credo che il Turry gradisca certi filmati nel suo forum. Temo possa sclerare..  :teeth: quindi per sicurezza edito. Casomai lo riposti  :hihi:
cmq certo che fa davvero senso  :sweat: Mystic

Mystic

Citazione di: samx il 28 Maggio, 2010, 11:40:10
No ok un pò di sangue o scene cruente ci stanno , ma no che fanno da perno per il film....cioè per dire il the ring jappo originale è  :bowdown: :bowdown: ,signs pure  :bowdown: :bowdown: saw 1 mi è piaciuto , gli altri ridevo per la maggior parte del film splatter  :asd: :hihi:
ma guarda che i puri splatter non piacciono neanche a me..

cmq guardati allora Le Verità Nascoste e The Strangers..

di sanguinosi (non puri splatter) ti posso consigliare
- ALTA TENSIONE  
- Martyrs (film parecchio pesante)
- Frontiers
- The Collector  

poi ce ne sono altri che trovi in questo 3d..





Turrican3

No no non è che sclero però effettivamente quel filmato mi pareva davvero troppo "crudo"... penso sia meglio evitare, ergo condivido l'edit. :sweat:

Il_Supremo

nuuuu perchè manco sempre quando ci dovrei essere  :'( :'(

comunque the strangers è una cacatina,imho brutto film.si salva solo quella sgnacchera della tyler  :sisi:

frontiers NON guardarlo,credo che non faccia per te  :bua:

invece martyrs lo devo ancora vedere  :sweat: :sweat: :'(

samx

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2010, 12:24:22
No no non è che sclero però effettivamente quel filmato mi pareva davvero troppo "crudo"... penso sia meglio evitare, ergo condivido l'edit. :sweat:

sisi ma son d'accordissimo , ma infatti non capisco come possa stare su youtube senza esser censurato!!!!Capisco la libertà ma fino ad un certo punto.... :boom:

Il_Supremo

Citazione di: samx il 28 Maggio, 2010, 14:56:17
sisi ma son d'accordissimo , ma infatti non capisco come possa stare su youtube senza esser censurato!!!!Capisco la libertà ma fino ad un certo punto.... :boom:
visto...
:doubt: :boom: :sweat:

Giulo75


samx

Citazione di: Giulo75 il 28 Maggio, 2010, 20:44:48
Io non ho visto, linkatemi please. :D

cerca su youtube autopsia donna., è diviso in 2 parti , comunque io dopo 20 secondi ho staccato , troppo crudo come filmato

Turrican3

A me è bastato il "fermo immagine" del filmato in oggetto, non è stato nemmeno necessario premere play.

Anche perchè già con quello stavo per svenire. :teeth: ( :sweat: )