News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [3]

Aperto da Mystic, 13 Aprile, 2010, 12:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

non sapevo se indicarvi questo film o meno...

è un film davvero estremo.. che forse ha oltrepassato quella linea che non sarebbe dovuta mai essere oltrepassata.

vorrei premettere una cosa. io personalmente non l'ho visto. ma son riuscito a vedere qualche clip (che non credo troverete da nessuna parte). e mi sono bastate queste clip per farmi capire quanto malato/disturbato possa essere il film. a dire il vero lo si riusciva ad intuire anche dal trailer (che non vi posterò.. ma lo trovate facilmente su youtube). ah esiste anche un trailer di 6 min più pesante che mostra una parte delle scene incriminate.

sto parlando di... A SERBIAN FILM

la trama:
Milos è un attore p0rn0 serbo e quarantenne che si è ritirato dalle scene. L'uomo, in chiara parabola discendente, riesce a stento a dar da mangiare alla sua famiglia, in una nazione piegata dalla crisi economica. Una ex-collega approfitta del suo stato di bisogno e gli propone un affare impossibile da rifiutare: girare un ultimo film p0rn0, senza conoscere assolutamente nulla del copione. Il compenso: la sua famiglia sarà mantenuta a vita e non dovrà mai più preoccuparsi di lavorare. Peccato che, come in seguito Milos avrà modo di scoprire nel peggiore dei modi, il progetto non sia altro che un violentissimo film snuff nel quale verranno torturati e moriranno parecchi attori e attrici. E Milos, là in mezzo, dovrà trovare un modo per salvare la propria vita...


sono film che a me proprio non piacciono.. ma la mia curiosità mi riporta sempre a dargli cmq un occhiata (anche se spesso con il tasto forward premuto). credo che solo il GIULO e il malato SUPREMO potrebbero interessarsi a questo film. anzi.. al supremo potrebbe anche piacere  :hihi:

cmq non so ancora se rischierò la visione completa del film...

Il_Supremo

visto il trailer  :gogogo: :gogogo: :bowdown:

ma non ha niente degli snuff movies,sembra girato bene,e cosa ancora piu' strana,lo fanno pure al cinema.  :doubt:
il famoso filmato da 6 minuti non l'ho trovato,quindi non posso esprimermi sulla crudelta' delle scene,ma dal trailer sul tubo si puo' intuire qualcosa  :sisi:

spero di trov.. emmh,cof coff  :teeth: comprare il dvd su internet,anche perchè credo che qui in italia non lo passeranno  :nonzi:

ultima cosa,grazie Mistikkio,grazie che mi pensi sempre quando guardi le porcherie  :D :inlove: :inlove: :beer:

Il_Supremo

comunque stasera mi vado a sparare final destination in 3D  :gogogo: :gogogo:
il mio primo film a tre dimensioni  :'(,alla prenotazione ieri sera mi hanno dato degli occhialini che manco steve urkel ce li aveva così brutti :tsk:

:boom:

Turrican3


Il_Supremo


Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 21 Maggio, 2010, 08:53:27
ma non ha niente degli snuff movies,sembra girato bene,e cosa ancora piu' strana,lo fanno pure al cinema.  :doubt:
in quale cinema?

che io sappia è stato bannato da mezzo mondo. hanno anche difficolta a trovare in distributore per il dvd...

Il_Supremo

ah boh,a fine trailer esce scritto "in theatre now"  :look:
credo dalle sue parti  :asd:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 21 Maggio, 2010, 12:27:40
ah boh,a fine trailer esce scritto "in theatre now"  :look:
credo dalle sue parti  :asd:
ah beh.. quella era la loro intenzione  :lol:

anche dalle loro parti hanno avuto parecchi problemi.

Giulo75

Citazionesono film che a me proprio non piacciono.. ma la mia curiosità mi riporta sempre a dargli cmq un occhiata (anche se spesso con il tasto forward premuto). credo che solo il GIULO e il malato SUPREMO potrebbero interessarsi a questo film. anzi.. al supremo potrebbe anche piacere  hihihihihi...
Io odio questi film. Fatico a guardare i trailer solo mosso dalla curiosita'.  :hihi:
Sono tutte cacate pazzesche che pure il piu' incapace dei registi sa realizzare. Vengono utilizzati spesso come trampolino di lancio per raggiungere rapidamente la fama. E purtroppo spesso la trovano anche.  :boom:

Il_Supremo

ammazza che male agli occhi e alla testa dopo avere visto il film ieri sera  :boom: :boom: :boom:
MAI PIU'!  :thumbdown:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 22 Maggio, 2010, 12:17:42
ammazza che male agli occhi e alla testa dopo avere visto il film ieri sera  :boom: :boom: :boom:
MAI PIU'!  :thumbdown:
lo hai visto?  :o

dicci tutto sususu

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 22 Maggio, 2010, 13:29:03
lo hai visto?  :o

dicci tutto sususu
guarda che stavo parlando di final destination 3d  :hihi: :P

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 23 Maggio, 2010, 09:57:11
guarda che stavo parlando di final destination 3d  :hihi: :P
ah..

che delusione che sei  :notooth:

Il_Supremo

il dvd ancora non l'ho trovato  :ehsi: :whistle: :hihi:

Mystic