News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [3]

Aperto da Mystic, 13 Aprile, 2010, 12:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

ma LOL!  :lol2:

ma c'è (c'era) david carradine  :serio2:
:(

Giulo75

Citazione di: Rot! il 16 Aprile, 2010, 09:31:02
ahaha Chucky, che ricordi ahaha

A proposito di trash:



Uhm non sono sicuro manco sia un film vero.

Saluti
Voglio vederlo! :D

Giulo75



:lol2:

Piu' brutto di F.F. A.C.  :o
Sembra un film animato scritto, diretto e interpretato da ragazzini delle elementari.
Tecnicamente eccellente ma gli umani sono realizzati come marionette. Labiale inesistente. Cliche' a manetta. Non e' horror ma non sapevo dove infilarlo. Un topic apposito per una roba del genere mi sembrava troppo.
Commento finale: LOL!

Turrican3

Sposto nella parte 3 del megatopic. ;)

Giulo75


Turrican3


Mystic

molto molto interessante  :gogogo:

Harpoon: The Reykjavik Whale Watching Massacre


Mystic


Rot!

Intanto sono riuscito a vedere The Crazies.
A me ha lasciato freddino a dire il vero, ma i colleghi sono andati in visibilio. Probabilmente mi aspettavo troppo.

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il  6 Maggio, 2010, 00:02:31
Intanto sono riuscito a vedere The Crazies.
A me ha lasciato freddino a dire il vero, ma i colleghi sono andati in visibilio. Probabilmente mi aspettavo troppo.

Saluti
io ne ho sentito parlare molto bene. purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo.

ma nei prossimi giorni ho intenzione di guardarmi questo filmetto qui

Il_Supremo

ho preso il BR del primo Nightmare  :bowdown: :bowdown:
oggi me lo spupazzo  :beer:

Mystic

gli ultimi film visti

MUM & DAD (vedi sopra)
CitazioneLena è un'immigrata polacca che lavora nel piccolo aeroporto di Heathrow nei sobborghi di Londra come addetta alle pulizie, quando la sera per rincasare perde l'ultimo pullman per Londra è costretta a passare la notte a casa di Birdie e Elbie, due fratelli suoi colleghi conosciuti il giorno stesso sul posto di lavoro che abitano nelle immediate vicinanze dell'aeroporto. Una volta a casa dei due nuovi amici Lena viene colpita dal padre di famiglia e sedata, quando si risveglia è legata e sta assistendo a una scena di tortura su una ragazza. Quando si rende conto in quale assurdo inferno è capitata si trova a dover assecondare le agghiaccianti perversioni dei membri della famiglia se vuole rimanere viva.
$

un film crudo e violento. ma è il suo "realismo" la cosa che colpisce di più. ma nonostante tutto non mi ha convinto. forse non ero in "giornata" per vedermi un film simile. boh.. sta di fatto che l'ultima parte del film l'ho visionato usando il tasto forward  :teeth: .


LA HORDE


CitazioneUn gruppo di poliziotti è deciso a vendicarsi dell'omicidio di un agente, avvenuto per mano di una piccola banda di criminali guidata dal trafficante nigeriano Adewale. La faida fra le due fazioni sarà interrotta da un gruppo di morti viventi affamati di carne umana che ora assedia l'edificio in cui si trovano sia agenti di polizia che gangster.

ennesimo horror made in francia. ma questa volta il film resta decisamente sotto le aspettative. qualche scena di splatter.. effetti non male.. ma il film non convince.. non coinvolge. la fine dei vari caratteri mi ha lasciato totalmente indifferente. anche qui l'ultima parte l'ho vista con il tasto forward



Mystic

#28
visto "The Collector"  :bowdown: :bowdown:



vi ricordo di che film sto parlando


filmone! finalmente un horror/thriller degno di questo nome!!

trama
La storia racconta di un tuttofare/ex- truffatore di nome Arkin, che pensa di ripagare il suo debito con l'ex moglie, rubando la casa di campagna del suo nuovo impiegato.
Sfortunatamente per Arkin, un nemico ben peggiore si è già impadronito della proprietà e della famiglia. Man mano che si avvicina mezzanotte, Arkin diventa un riluttante eroe intrappolato da un "Collezionista" mascherato in un labirinto di invenzioni letali, mentre cerca di salvare la famiglia che voleva derubare.


correte a vederlo  :gogogo:

Rot!



Un film in un unico piano sequenza. Mah.
Di norma sono molto scettico, scetticissimo, nei riguardi di questo genere di scelte.
Ma devo confessare che REC mi sorprese parecchio, a mio avviso uno dei migliori zombie movie recenti e, insomma !, io ci spero sempre !

Saluti

PS: Al momento il film che mi incuriosisce di piu' e' Splice, anche se non credo sia propriamente film horror.