Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [2]

Aperto da Enomix, 6 Aprile, 2008, 19:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Quelo


Turrican3

LOL costa "solo" il doppio del budget previsto.

Dettagli (?!) :hihi:

Enomix


CICLOPE


Kiwi

Citazione di: Enomix il 27 Aprile, 2009, 21:14:52
vado di nokia  :serio2:
vai di nokia e appena ce l'hai in mano manda a Ciclo un mms con un video fatto dal tuo cell :notooth:

:P

Enomix

Citazione di: Kiwi il 29 Aprile, 2009, 07:28:34
vai di nokia e appena ce l'hai in mano manda a Ciclo un mms con un video fatto dal tuo cell :notooth:

:P

lol  :silvio:



arrivato ieri come primo impatto sembra molto bello, il touch è integrato bene e gli mp3 si sentono veramente benissimo  per ora mi sono messo 3 o 4 divx sopra e si vedono da dio  :gogogo:

Turrican3



Solid Snake

Ragazzuoli devo prendere un Cell nuovo per la mia Girl cosa mi consigliate??Spesa compresa tra i 200 e 250 max o giu di li.Consigliatemiiiiiii Pleaseeee  :dentone:

Turrican3

Hmm, servirebbe qualche indizio supplementare ma indispensabile come ad esempio (!!!) le feature che interessano. :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2009, 16:34:35
Hmm, servirebbe qualche indizio supplementare ma indispensabile come ad esempio (!!!) le feature che interessano. :D

Telefonare in primis, cmq ormai chel 2009 e' d'obbligo almeno una fotocamera,bluthoot,MP3,MMS

Turrican3

Standard? A conchiglia? Touch screen? Senza? Smartphone o classico? Preferenze di marca? :ciao:

E' una babele là fuori... :bua:


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2009, 17:28:27
Standard? A conchiglia? Touch screen? Senza? Smartphone o classico? Preferenze di marca? :ciao:

E' una babele là fuori... :bua:

Preferisce a conciglia,non e' una priorita il touch,piu sul classico, direi che mi sono sempre trovato molto bene con i Nokia ma non ho preferenze di sorta