News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

MotoGP 2016

Aperto da SilentBobZ, 24 Aprile, 2016, 07:58:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Rossi galvanizzato dalle ultime news che vedono Lorenzo Ducatista il prossimo anno si becca la Pole.

Per caso ho seguito la pole della classe inferiore la Moto2 e sono rimasto ad ano spalancato vedendo la pole con sorpasso in derapata di Sam Lowes.
Molti di voi amano le auto, io da sempre le moto, ma questo tizio è virtuosissimo.
Ho beccato una sequenza dello scorso anno.



:sweat:

Joe

Urca, che derapata.  :o

Citazione di: SilentBobZ il 24 Aprile, 2016, 07:58:18
Rossi galvanizzato dalle ultime news che vedono Lorenzo Ducatista il prossimo anno si becca la Pole


Nel frattempo ha pure vinto.  :D

Bluforce


Reiz


Mystic

Citazione di: Reiz il  9 Maggio, 2016, 10:48:13
Rossi  :lol: :lol: :lol:

ti riferisci alla sua intervista dopo la gara?  :lol: :lol:

SilentBobZ

Io giurerei che Rossi abbia lanciato due gusci tartaruga ROSSI  :look:

Turrican3

Ma che è, nuoto sincronizzato? :D

Incredibile come siano andati fuori praticamente in simultanea.

Reiz

Citazione di: Mystic il  9 Maggio, 2016, 13:47:22
ti riferisci alla sua intervista dopo la gara?  :lol: :lol:

Yes  :lol: :lol: :lol:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2016, 14:21:39
Ma che è, nuoto sincronizzato? :D

Incredibile come siano andati fuori praticamente in simultanea.


Turrican3



Reiz

Best Interview Ever  :lol: :lol: :lol:

Bluforce

Si delinea la griglia 2017.
Iannone via dalla Ducati, si accaserà alla Suzuki.
Lorenzo alla Ducati con Dovizioso.
Honda rimane con Pedrosa e Marquez.
Vinales lascia la Suzuki (sostituito da Iannone) e va alla Yamaha dove trova Rossi, che tornerà a fare il galletto del pollaio.

Mystic

non lo so..

imho Lorenzo ha detto la sua per tenere Dovizioso al posto di Iannone.

SilentBobZ



Non è durata neanche sei Gp la tregua tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Dopo le polemiche per il finale della scorsa stagione, i due piloti della Yamaha sono di nuovo uno contro l'altro. Stavolta, il casus belli è stata la pole ottenuta dal Dottore al Mugello sfruttando la scia di Maverick Viñales, suo futuro compagno di scuderia. "È legittimo, ma è la quinta o sesta volta che succede che uno tira l'altro: diventa difficile pensare a una coincidenza - attacca Jorge -. Io non lo penso, ma è una cosa legittima. Era una strategia, e da parte sua, è stata anche un'ottima strategia: fino all'ultimo giro non è mai stato così veloce, poi si è messo dietro a Vinales e ha guadagnato un secondo. È un comportamento antisportivo, una mentalità inelegante, come quella di chi copia tra i banchi di scuola. Non si è mai visto un pilota che lavora per un'altra squadra. Ma Maverick ha sempre ammirato molto Rossi... Comunque è legittimo, sono liberi di farlo, nessun regolamento lo vieta".

VALE NON CI STA — Stuzzicato, Valentino Rossi risponde a tono. E torna sul polemico finale di stagione 2015, quando Marc Marquez "scortò" il connazionale verso la vittoria del titolo mondiale: "Dice che ho copiato? Sì, il suo biscotto dello scorso anno", va giù durissimo il Dottore, prima di sdrammatizzare: "Ora mi daranno una nota, sono preoccupatissimo", scherza. Poi, però, torna serio ed attacca: "Lorenzo e Marquez dovrebbero avere almeno il pudore di non parlare di biscotto dopo quello che è successo l'anno scorso - continua -. Evidentemente stanno rosicando e questo mi dà sempre gusto: è sempre figo". E, così, la tregua interna alla Yamaha, in un attimo, è andata in frantumi.


Da che mondo e mondo tutti cercano la scia come compendio finale di un giro perfetto , non è semplicissimo ti becchi anche turbolenze .... tutto molto ridicolo.
Ma ci vuole davvero tanto a stare zitti, nessuno nega la bravura di Lorenzo, possibile che non riesca a contenersi  :tsk: