News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Gran Turismo Sport

Aperto da Bluforce, 27 Ottobre, 2015, 19:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ho letto della presenza dei danni meccanici.
Questo (sulla carta) annulla totalmente l'effetto pinball.

Danziger

Certo che graficamente spacca da bestia...però certe cose all'alba del 2018, per me, sono davvero difficili da mandare giù!

Mystic

Citazione di: Danziger il 10 Ottobre, 2017, 01:09:11
Certo che graficamente spacca da bestia...però certe cose all'alba del 2018, per me, sono davvero difficili da mandare giù!
effettivamente.

il Rally poi è qualcosa di osceno  :sweat:
dovrebbero cancellarlo del tutto.

Bluforce

Citazione di: Mystic il 10 Ottobre, 2017, 11:41:14
effettivamente.

il Rally poi è qualcosa di osceno  :sweat:
dovrebbero cancellarlo del tutto.
Polyphony non è mai riuscita a dare al rally la giusta dimensione. Va eliminato da un gioco generico come GT. Al  massimo puoi pensare di implementare il RallyCross.

Kiwi

Citazione di: Danziger il 10 Ottobre, 2017, 01:09:11
Certo che graficamente spacca da bestia...però certe cose all'alba del 2018, per me, sono davvero difficili da mandare giù!
Insomma, le piste sono parecchio piatte, e gli alberi appena fuori sono terribili :|

Joe


Danziger

Io penso che se Sony ha silurato Evolution Studios per molto meno, forse stessa sorte dovrebbe toccare anche Polyphony...

E lo dico con mio sommo rammarico! Ma questi sono rimasti troppo indietro!

Per quanto mi riguarda su ps4 gioco e giocherò Assetto Corsa e Project Cars 2!

Turrican3

Non so, rimane pur sempre uno dei gruppi di spicco dell'azienda.

Credo che un GT della serie principale (questo mi pare abbia più i connotati da episodio derivato/relativamente minore) dovrebbe rivelarsi un totale disastro a livello commerciale perchè Sony possa pensare di chiuder bottega.

Poi boh, vai a sapere che soldi ci stanno dietro - alla fine tutto gira attorno ai quattrini...

Blakpower

Io l'ho provato ed è veramente tristissimo. Le macchine non camminano sull'asfalto, ma su una specie di fondo scivoloso. Freni e scivoli via, acceleri e scivoli via, giri lo sterzo e vai dritto... Boh, non capisco come sia possibile mettere in commercio un prodotto così.

Per altro una cosa che mi ha dato un fastidio assurdo è proprio lo sterzo. Con le impostazioni iniziali è di una lentezza esagerata, aumentando la sensibilità migliora moltissimo la situazione ma persiste un problema. Una volta arrivati a fine sterzata resta così e non torna più indietro a meno di non dare un colpo di sterzo dall'altra parte. Un po' come quando hai la cremagliera dello sterzo rotta, e lo sterzo ti resta bloccato.

Joe

Citazione di: Blakpower il 11 Ottobre, 2017, 15:19:01
Freni e scivoli via, acceleri e scivoli via, giri lo sterzo e vai dritto...

Ho provato solo (ovviamente) la Golf VII GTI e confermo l'impressione di Blak.

Mbof...

Mystic

Citazione di: Blakpower il 11 Ottobre, 2017, 15:19:01
Freni e scivoli via, acceleri e scivoli via, giri lo sterzo e vai dritto...

è proprio quello che dicevo qualche post fa. freni è la macchina va via che è un piacere

Danziger

Abbiamo giocato ieri con Solid e Kiwi online, e oltre a ribadire la tristezza del sistema di guida, abbiamo "ammirato" le meravigliose barriere invisibili, che allietano la serie da 20 anni ormai, indistinguibile marchio di fabbrica.
Per non parlare dei contatti con le barriere, ridicoli, e con le altre vetture!
Infine la grafica, tutt'altro che impressionante: sembra un gioco ps3 con una risoluzione maggiore...Project cars gli da 2 giri, come gioco ma anche come tecnica!
E penso di aver detto tutto...

Non si può vivere di rendita 20 anni...Sony deve svegliarsi, perché qui ci fa una brutta figura il marchio PlayStation, Sony stessa e infine la serie di Gran Turismo, franchise ormai destinato a scomparire, se questo è l'andamento che ci aspetta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bluforce

Io ammetto di non avere neanche finito una gara perché mi stufo prima del traguardo.

Il mio più grande limite su GTS adesso è il doverlo provare col pad. Io non gioco un GT col pad probabilmente dai tempi di PS1, e quindi proprio non riesco a dare un giudizio sull'handling delle vetture basandomi sulle strambe sensazioni che restituisce il DS4.

Anche graficamente, fra alti e bassi, non si può dire che sia un gioco PS3. Le auto sono modellate in modo maniacale, c'è pure l'iridescenza di certe piccole parti all'interno delle calotte dei fari. Ci sono cadute di stile, quello è certo.

Ma i problemi a mio modestissimo parere stanno a monte.
Questo, checché ne dica Sony, non è un GT. Ormai pare pacifico a tutti. Per uno che in collezione ha roba come "Tokyo-Geneva", è un tradimento totale.

Più in particolare, poi, ad oggi la mancanza di meteo dinamico (vero e non precotto) e di alternanza ciclo giorno notte è veramente, ma veramente, imperdonabile.

Lo dissi tempo addietro, ormai secondo me Yamauchi fa quel che gli pare, forte delle decine di milioni che piazza. Però GTS è già il secondo errore dopo GT6 soltanto su PS3. Devono stare attenti.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 12 Ottobre, 2017, 08:32:04
Anche graficamente, fra alti e bassi, non si può dire che sia un gioco PS3. Le auto sono modellate in modo maniacale, c'è pure l'iridescenza di certe piccole parti all'interno delle calotte dei fari. Ci sono cadute di stile, quello è certo.
Le macchine sono bellissime ma tutto il resto è da PS3 ma con una risoluzione più alta :sweat: