News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Gran Turismo Sport

Aperto da Bluforce, 27 Ottobre, 2015, 19:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nodial

Citazione di: Mystic il 15 Aprile, 2017, 18:22:08
Cosa avevi tu Nodial?

100, che è già alto considerato che la mia connessione è mostruosa (fibra ottica 300 Mbit reali).

Quarto? Ottimo risultato! Ma hai usato la frenata assistita?

Mystic

Citazione di: Nodial il 15 Aprile, 2017, 18:44:56
100, che è già alto considerato che la mia connessione è mostruosa (fibra ottica 300 Mbit reali).

Quarto? Ottimo risultato! Ma hai usato la frenata assistita?
intendi che frena in automatico? no, l'ho disabilitata questa opzione

Bluforce

Ho provato a fare la gara alle 17:00, ma a countdown finito è comparso un errore.

Lì ho spento per sopraggiunta stanchezza da stato febbricitante.

Bluforce

Qualche considerazione sparsa.
- Stupido che il gioco ti faccia iniziare col freno automatico.
- Con l'esposizione settata su 0 è troppo scuro. Alzando l'esposizione migliora la luminosità, ma gli interni rimangono troppo bui.
- Le macchine non lasciano sgommate, né vi è traccia di fumo conseguente alla sbandata.

Più in generale, il gameplay è troppo "morbido". Sembra a volte di stare alla guida di una navetta corsaiola wipeoutesca. Da una GT mi aspetto più cattiveria, più nervosismo, più difficoltà nel tenerla in pista.
Controsterzare per riprendere una sbandata è diventato troppo semplice.
Probabilmente con un buon volante si hanno sensazioni di guida migliori e più veritiere. Col pad è tutto troppo facile.

Joe

Ho provato a fare qualche giro di prova libera, e anche io ho notato la facilità e leggerezza delle vetture.  :sweat:

Bluforce

Oggi sono riuscito a fare due gare a Brands Hatch.
La prima partivo terzo e sono arrivato terzo. I primi due troppo veloci, 10 secondi davanti a me, dal quarto in poi troppo lenti, 10 secondi dietro di me. Ho fatto 5 giri in tranquillità assoluta.
La seconda gara invece ben più combattuta. Partito settimo, arrivato quarto. Tanta bagarre, qualche errore, potevo arrivare probabilmente terzo, ma pure quinto o sesto :D

Mi ha sorpreso la sportività dei miei rivali. Mai viste gare così "serie" in un VG con gente sconosciuta.

Bluforce

Altri dettagli:
Notevoli gli sbandieratori, aggiungono quel tocco di realismo che serve come il pane.
Orrendi gli impatti della vettura con muretti e cose del genere.

Reiz

Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2017, 08:53:00
Orrendi gli impatti della vettura con muretti e cose del genere.

Niente,questa è una cosa che da anni non riescono a mettere a posto  :tsk:

Mystic

dico la mia su questa beta.

più o meno quoto tutto quanto quello detto da Blu.
effettivamente gli interni sono davvero scuri.
graficamente il gioco non mi ha poi fatto dire "WOW".

poi oggi ho fatto due giri sul Nürburgring  :o :bowdown:
ho usato la Alfa 4C. Babba bia che figata  :gogogo: Mi son davvero esaltato. Tutto davvero molto bello.


Joe

Io ho fatto un paio di gare, con risultati un po' miseri. Un quinto posto su 12 macchine e un settimo su 17.  :bua:

Detto questo, in una gara si laggava parecchio, tanto che vedere macchine sculettare tutto il tempo davanti mi ha distratto non poco.  :thumbdown: La seconda gara è andata già meglio sotto questo aspetto.

Reiz

A me non mi hanno voluto  :(

Mystic

quello che dovevo fare l'ho fatto,  battere il Blu  :gogogo: :hihi:

Ora posso anche cancellare la beta  :sisi:


Reiz

1:58e7... non è che hai tagliato ?  :lol:

Bluforce

Ma... maa....... mmmmmaaaaaaa

Questa è una sfida :o

Sensei

Mystic il MIO uomo...Blu  :tsk: :tsk: :tsk: