News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Gran Turismo Sport

Aperto da Bluforce, 27 Ottobre, 2015, 19:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

[semiOT]
Ah dimenticavo di aggiungere una cosa, e permettetemi di omettere gli specifici nomi commerciali perchè il punto non è attaccare questo o quello. :|

Per esperienza professionale ho seguito un quantitativo sterminato di seminari / presentazioni tecnico-commerciali, e vi posso garantire che dipingere (ma soltanto a posteriori, guardacaso :asd:) il prodotto precedente come zeppo di difetti ed il nuovo, viceversa, come un qualcosa che si avvicina molto alla panacea di tutti i mali è una pratica talmente standardizzata che, davvero, non è proprio possibile che possa ancora stupire.

Ciascuno deve necessariamente tirare acqua al proprio mulino, fa parte del gioco (e del marketing).

Bluforce


Turrican3

Davvero, non è per cerchiobottismo... ma credo che, chi più chi meno, non ci sia produttore di beni/servizi al mondo che non ricorra a questo tipo di tattica.

Turrican3


Bluforce

Ufficialmente spostato al 2017.

:lol:

Quattro anni (almeno dando per buono il 2017...) di una console Sony senza un GT. Non so quante Software House possano permettersi una cosa del genere. Probabilmente nessuna :look:

Turrican3

Di 'sto passo non faranno uscire un "vero" episodio su PS4. :|
(formalmente è una sorta di spin-off no?)

Joe

A questo punto me lo auguro, che esca un episodio "vero".  :|

Turrican3

Magari l'episodio "vero" arriverà su NEO. :D

Ora Blu e Solid si incaxxano. :hihi: :P

Bluforce

:bua:

GT Sport per come lo conosciamo doveva essere uno spin off.
Adesso potrebbe cambiare tutto.

stobbArt

gt sport era ufficialmente il nuovo capitolo, parola di lupetto yamauchi. però ora non si sa, magari gli infileranno una carriera, chissà.

in ogni caso :lol:

chicco71

bisogna solo ringraziare ps4neo... già la serie gt soffre di stitichezza, adesso si mettono anche in Sony a fare una console ogni 3 anni...

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


stobbArt

io darei più che altro la colpa alla vr, i gt non sono mai stati a 60 fps fissi, e sulla vr la fluidità è più che fondamentale per non far star male i giocatori :sisi:

Turrican3

Almeno quelli PS2 me li ricordo abbastanza stabili come frame rate a dire il vero. :look:

E su uno di quelli PSX (non ricordo se 1 o 2) c'era l'hi-fi mode, a 60fps appunto. Appena appena spoglio graficamente, ma che tempi! :D

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 30 Agosto, 2016, 21:50:38
Almeno quelli PS2 me li ricordo abbastanza stabili come frame rate a dire il vero. :look:

E su uno di quelli PSX (non ricordo se 1 o 2) c'era l'hi-fi mode, a 60fps appunto. Appena appena spoglio graficamente, ma che tempi! :D
verissimo! deve essere stato nel secondo... circuito in notturna in hi res... qualcosa di pauroso!

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Turrican3

[OT]
Eh sì!
Per restare in tema di fluidità & PSX, da qualche parte dovrei avere anche Ridge Racer 4 giapponese che includeva in un disco bonus la versione a 60fps del primo, storico episodio. :'(