News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [2]

Aperto da Il_Supremo, 5 Aprile, 2012, 18:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Agosto, 2012, 22:56:37A 169 Euro si prende un "fascia bassissima" che ha del clamoroso in quanto a presenza scenica e prestazioni.

Eh, ormai 'sti gingilli sono veramente pazzeschi in rapporto al prezzo... con (praticamente) due spicci ci si porta a casa terminali da passeggio sempre più performanti.

Bluforce

Ieri ne'ho fatto prendere un altro (Xperia U) ad un mio amico bolognese che sta per ripartire dopo le vacanze estive qui.

Sony dovrebbe darmi la provvigione XD

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 23 Agosto, 2012, 09:09:41
Ieri ne'ho fatto prendere un altro (Xperia U) ad un mio amico bolognese che sta per ripartire dopo le vacanze estive qui.

Sony dovrebbe darmi la provvigione XD
a me google e samsung :hihi:
tra i miei amici ci sono altri 3 gs2 , 2 gs3 un g nexus e 2 galaxy mini.
la mia ragazza ha un gs2 dopo aver avuto già altri telefoni android.
A lavoro la mia capa ora ha un g nexus e prima aveva un desire.
Tutti convinti da me e altri continuano a chiedermi consigli perché voglio essere androidizzati :gogogo:

Potrei fare il PR android :ehsi:

Kiwi

Avete visto il note II? bel dispositivo, quando cambiero il gsII potrei prenderlo in considerazione. Anche se probabilmente ci sarà già il terzo :hihi:

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 30 Agosto, 2012, 08:53:06
Avete visto il note II? bel dispositivo, quando cambiero il gsII potrei prenderlo in considerazione. Anche se probabilmente ci sarà già il terzo :hihi:
All'IFA stanno presentando una nuova serie di cell.

Sony presenta J, V e T.
Motorola presenta il primo smartphone di Intel.

Io credo che siamo un attimino in un periodo di stanca per i cellulari. Si è raggiunto un limite in quasi tutti i componenti che potrebbe resistere per molto tempo. Schermi giganti, risoluzioni altissime, processori ormai con frequenze da computer.

Spero inizino a lavorare sulle batterie, che sono rimaste il tallone d'Achille di 'sti dispositivi.

Kiwi

Il bello è che si leggono sempre 1000 articoli al giorno su nuovi progetti per batterie che durano 10000 anni, si caricano in 1 nanosecondo e dovrebbero costare meno e alla fine mai nulla arriva in commercio. E' un'illusione continua :mad:

Io ho il gs2 in contratto con la 3 e fino a quando non mi chiamano per sostituirlo penso lo terrò. Fa tutto quello che deve fare e meglio della quasi totalità degli altri smartphone.

Ma l'avete visto l'LG Optimus L9? è quasi uguale al gs2, altro che iphone vs galaxy s :hihi:

Bluforce

LOL

E' vero!

Ultimamente c'è un copia copia... il nuovo tablet HTC fa un pochino impressione. Lo avete visto?


Dite che Apple si incazza? XD

Turrican3

Vabbè ho visto nel sito ufficiale di un produttore cinese degli pseudohandheld con i franchise di Mario (in emulazione, è la roba N64) "sparati" spudoratamente nel display nella pagina prodotto come se fosse normale una feature simile... non mi stupisco più di nulla. :asd:

Kiwi


Reiz

ecco i nuovi smartphone presentati da SonyMobile
tutti molto belli secondo me  :sisi:

Xperia V


Xperia J


Xperia T


Xperia TX

Bluforce

Ma fra T e TX è tipo "trova le differenze"?

[Euronic ha messo Galaxy Nexus a 329. Penso che se non lo tirano fuori dai listini, a natale lo danno a 199 XD]

Reiz

Citazione di: Bluforce il 30 Agosto, 2012, 16:39:55
[Euronic ha messo Galaxy Nexus a 329. Penso che se non lo tirano fuori dai listini, a natale lo danno a 199 XD]

ora di Natale il Galaxy Nexus lo troveremo in regalo nelle confezioni di Dixan  :hihi:

Mystic

Citazione di: Reiz il 30 Agosto, 2012, 16:49:22
ora di Natale il Galaxy Nexus lo troveremo in regalo nelle confezioni di Dixan  :hihi:
e tu cosa ci fai qua dentro nel thread del lato oscuro?  :hihi:

tu devi bazzicare nel thread dell'IPHONE.. via da qui...  RAUUUUUS.. SCHNEEEEELL  :hihi:

Reiz


Bluforce

E' quasi "ingeneroso" parlare di dispositivi Amazon dentro il topic Android, visto che Amazon personalizza così tanto il software dei suoi device che vederci un Android "normale" è dura.

Comunque, stasera Amazon ha droppato le bombe.

Hanno "rinverdito" il Fire, raddoppiando la ram, migliorando la batteria e piazzandolo a 159 dollari (manco le cinesate come quella che ho io XD).

Poi arrivano i Fire HD da 7 e da 8,9 pollici con risoluzione 1980x1200.
Costo 199 e 299. Poi c'è il modello da 499 dollari con 32 GB di archiviazione e connettività 4G.

"Vogliamo fare i soldi quando gli utenti usano i nostri dispositivi, non quando li comprano".

Frecciatina.