News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic tardivo stagione 2011/2012]

Aperto da Joe, 7 Marzo, 2012, 09:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2012, 14:58:14Vucinic [...] se è in giornata "no" giochi un uomo in meno
Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2012, 17:21:06l'Inter farà la partita del secolo

Beh pure io ci ho preso, in un certo senso. :|

Per fortuna abbiamo vinto lo stesso. :gogogo:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2012, 14:58:14
Vucinic per me è il classico giocatore che fa la differenza nel bene e nel male: se è in giornata "no" giochi un uomo in meno, se è in giornata "sì" - come ieri :teeth: - può essere devastante.
oggi purtroppo è decisamente in una giornata NO!


Turrican3

Purtroppo in questo giuocatore "convivono" due anime: VuciPipp e VuciDane. Col Napoli mi sa che era più tendente al VuciPipp. :bua:

Però se non altro ha corso davvero tanto, altre volte sembra si scazzi pure a far questo. Insomma tutto sommato salvo più la sua prestazione di ieri che non quella di Borriello, che ancora non riesce minimamente a convincermi. :|


Turrican3


Il_Supremo

melo non mi dispiaceva,quando non era in fase "testa di minchia" era un valido centrocampista,i gol li faceva.
ovviamente quando era nella suddetta fase,faceva cazzate in ogni partita,facendo falli che manco materazzi aveva il coraggio di commettere  :sweat:

FabioKaka

Citazione di: Il_Supremo il  2 Aprile, 2012, 17:52:59
melo non mi dispiaceva,quando non era in fase "testa di minchia" era un valido centrocampista,i gol li faceva.
ovviamente quando era nella suddetta fase,faceva cazzate in ogni partita,facendo falli che manco materazzi aveva il coraggio di commettere  :sweat:
:o :doubt:

Il_Supremo

#68
amauri è....



risorto!  :hihi:

Turrican3


Joe


Solid Snake


Il_Supremo


Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 12 Aprile, 2012, 13:22:40quoto
Citazione di: Il_Supremo il 12 Aprile, 2012, 12:53:41tanto lo scudetto è rossonero.
Citazione di: Il_Supremo il 20 Marzo, 2012, 19:41:34mmm psicologia inversa.  :sisi:

:look: :hihi:


Oh comunque il volume di gioco creato da questa squadra (la Juve intendo :teeth:) è  P A Z Z E S C O.

Ieri al momento del pareggio potevamo stare tranquillamente 4-0. Ci manca un vero bomber, uno che riesca a far fruttare adeguatamente tutto ciò che costruiamo. Speriamo bene. :gogogo: