Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

cmq il pad "Elite" è sold-out in ogni dove.

non mi è ancora arrivato  :'(

SilentBobZ

Volevo citare il controller Elite di Mystic  :'(

Turrican3


SilentBobZ

Citazione di: Mystic il  5 Novembre, 2015, 13:39:32
cmq il pad "Elite" è sold-out in ogni dove.

non mi è ancora arrivato  :'(

Se vuoi spendere più soldi posso fartene fare uno in radica, personalizzo come vuoi tu  :hihi:

SilentBobZ

Condividere screenshot catturati da Xbox One è piuttosto facile, ecco come si fa!

Entrando nello specifico, a cosa serve condividere screenshot catturati da Xbox One? Semplice, ricordare qualcosa in particolare, condividere con amici qualche mossa ecc... Basta parlare, si parte.

Condividere screenshot catturati da Xbox One

I passaggi da effettuare per condividere screenshot catturati da Xbox One

Il primo passaggio che dovete fare è quello di verificare di aver proceduto al download di tutti gli aggiornamenti necessari, basta andare sulla dicitura settings, di seguito system e per finire Update console. Niente di complicato.
Arrivati fino a questo punto, per poter fare molto semplicemente uno screenshot con la nuova console di Microsoft, l'Xbox One, basterà fare un tap due volte sul vostro joystick e in simultanea cliccare sul pulsante Y.
Nel caso sull'Xbox One avete attivo il comando di riconoscimento vocale, ovvero il Kinect, potrete scattare una foto del display pronunciando la seguente parole: screenshot.
Facendo cosi, tutto quello che sarà presente sul display sarà catturato e in automatico salvato nell'Upload Studio App.
Ora se avete intenzione di condividere lo screenshot da voi fatto, basta andare dentro upload Studio App e il gioco è fatto.
Una volta dentro l'Upload Studio Up potrete condividere o eventualmente modificare gli screenshot catturati con l'Xbox One. Fate un click sul pulsante menu' e di seguito un tap su share.

Condividere screenshot catturati da Xbox One

Sarete voi a scegliere il metodo di condivisione, OneDrive, Twitter e via dicendo. Grande possibilità di poter selezionare uno screenshot da impostare come sfondo sull'Xbox One. Basterà solamente virare l'attenzione sul menu' e scegliere la dicitura set as background.

Anche voi siete riusciti a condividere screenshot catturati da Xbox One? Alla prossima.


Ringrazio veramente tanto ma veramente tanto tanto tanto la Microsoft per questa procedura incredibilmente veloce  :mad:

Mystic

il 12.11 arriva la  New Xbox Experience (nuova Dash)

da quanto visto sempra davvero na figata e molto veloce.




Mystic

disponibile l'aggiornamento (1gb).

downloading  :gogogo:

SilentBobZ


Mystic

per la cronaca.

ho cancellato l'ordine del pad elite :gogogo:

Turrican3


gerzam

Ho realizzato un video gameplay natalizio, come fatto per PS4, anche per ONE:



poi mi sono messo a fare alcune prove sui video...








...che dire... su PS4 è tutto più veloce ed immediato, inoltre su One tutto si svolge praticamente online, quindi senza una connessione veloce è un calvario... :sweat:

Bluforce

Secondo un rumor odierno riportato da windowscentral, MS sta pensando di fare arrivare su PC alcuni giochi fino ad ora esclusiva del mondo Xbox.

In particolare la fonte cita Forza Motorsport 6, Forza Horizon 3, Gears of War 4, e pure l'inedito Scalebound.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1184477

La cosa curiosa è che GoW4 e Scalebound pochi giorni fa furono al centro di un simile rumor, basato su quello che apparentemente è stato un errore di un editore di Gamespot:
http://neogaf.com/forum/showthread.php?t=1182803

Naturalmente il tutto sarebbe esclusivo per lo store di Windows 10.
Che ve ne pare di una mossa del genere? Se da un lato fai arrivare i tuoi giochi ad una platea ben più ampia di quella XBO, dall'altro rischi magari di mettere in cattiva luce la console stessa, anche e soprattutto tecnicamente parlando. Un FH3 che gira a più di 30 frame, farebbe gola a non pochi, me compreso.

Parsifal


Turrican3

Potrebbe aver senso, alla fin fine rimango dell'idea che l'utenza PC e console (media) appartenga a due bacini che di norma si ignorano a vicenda pur condividendo ormai parecchi titoli.

Curioso di vedere come intendono muoversi sul versante tecnico: spingeranno comunque al massimo il lato PC oppure staranno più tranquillini per non far sfigurare il lato console? :look:

Vedremo.

Bluforce

C'è da capire un sacco di cose.
Assodato che per MS è una cosa utile poter vendere un gioco anche al di fuori della propria piattaforma di gioco dedicata.

Però per esempio, la gestione del Live. Perché se per giocare online su XBO devi pagare, e su PC no. Beh... concordo che i due mondi sono "distanti", ma oggigiorno le voci corrono, e la cosa roderebbe non poco, secondo me, a chi sborsa 50 Euro all'anno.

Chissà che qualche info non arrivi già il prossimo 25 febbraio:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1173182