News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo


stobbArt

si inventeranno uno sciopero apposito per non fartela avere :sisi:

Bluforce


Sirio

Ho letto l articolo in link, condivido pienamente le tue impressioni. Complimenti!

Bluforce

Citazione di: Sirio il  6 Dicembre, 2013, 17:00:59
Ho letto l articolo in link, condivido pienamente le tue impressioni. Complimenti!
Grazie  :)

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Dicembre, 2013, 15:45:10Volevo scrivere meno, ma ormai non riesco più a capire quando sto scrivendo troppo (in media scrivo 100k caratteri al giorno, con picchi pure di 150k, per cui scriverne 5k o giù di lì mi viene troppo naturale, anche se capisco che leggerli non è poi così divertente XD).

:hihi:

Battute a parte: altro che "non divertente", riuscissi a scrivere io come fai tu nei testi così lunghi... :thumbup: :beer:

Bluforce

 :)





Breaking news: Da Euronics Le Zagare ci sono una mezza dozzina di PS4 da 399 in libera vendita.

gerzam

Bello il tuo articolo su PS4 Bluforce, complimenti!  :) ;) :thumbup:

Bluforce

Grazie ancora  :)

Non ricordo se già l'ho scritto, ma lasciare perdere Blacklight Retribution. Non vale la corrente consumata per scaricarlo. Non trova mai partite, quando le trova c'è lag in ogni dove, alcuni utenti (sicuramente pagando per upgrade o cose così) sono oggettivamente fortissimi. Bah.

Adesso ho in download Warframe, che tutti ne parlano benissimo. Dovrebbe pure girare a 60frame.

Anche se la mia attesa è tutta per Planetside 2.

Rh_negativo


Mystic

solo RH- ?

ah, ma si possono avere nick così corti?

la prossima volta mi faccio chiamare i  :teeth:

Bluforce

#1286
Citazione di: Rh_negativo il  9 Dicembre, 2013, 21:35:37
Presa.  :gogogo:
Addatemi tutti: RH-
Fatto. (E subito accettato :D)

Ma l'avete visto cosa ha fatto Naughty Dog?


Naturalmente dovete conoscere il backgroud del "meme" Banderas di NeoGAF che ha accompagnato PS4 praticamente da febbraio.

M'è anche capitato di giocare una demo di Octodad trovata in una postazione di prova PS4. Dovete dargli un'occhiata se la trovate, perché è stranissimo :D

Bluforce

Disponibile il firmware 1.52.  Secondo il tweet ufficiale: improves system software stability. Protip: Enable Auto Downloads and leave your PS4 in standby mode!

Dovrebbe continuare ad essere 323 MB.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Dicembre, 2013, 14:33:05
Disponibile il firmware 1.52.  Secondo il tweet ufficiale: improves system software stability. Protip: Enable Auto Downloads and leave your PS4 in standby mode!

Dovrebbe continuare ad essere 323 MB.
ma che attivassero il supporto divx, mp4 e sopratutto mkv

SilentBobZ

Citazione di: Mystic il 11 Dicembre, 2013, 15:03:50
ma che attivassero il supporto divx, mp4 e sopratutto mkv

Devo provare PS3 media server, possibilmente funziona (ovviamente i file devono essere residenti sul Pc)