News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Solid Snake

Qualcuno dei catanesi,Paf,Turrican,Joe ci andra??Io sarei tentato di andare ma solo per farmi due passi voi che intenzione avete

Turrican3

Mboh io manco alla serata di pre-lancio del Wii U sono andato, nonostante quella volta ci fosse Anna Falchi... con tutto il rispetto per Castiglia, mi sa che ho detto tutto. :hihi:

Joe

Venerdì sera credo che sarò al Saturn con un caro amico che mi ha chiesto di fargli compagnia e che l'ha prenotata lì.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2013, 13:00:47
Mboh io manco alla serata di pre-lancio del Wii U sono andato, nonostante quella volta ci fosse Anna Falchi... con tutto il rispetto per Castiglia, mi sa che ho detto tutto. :hihi:

Citazione di: Joe il 25 Novembre, 2013, 13:12:41
Venerdì sera credo che sarò al Saturn con un caro amico che mi ha chiesto di fargli compagnia e che l'ha prenotata lì.

Bah vah  :tsk:

Bluforce

Le PS4 sono arrivate fisicamente ai negozi gamestop italiani.

Mystic


Joe

Citazione di: Solid Snake il 25 Novembre, 2013, 13:16:24
Bah vah  :tsk:

Metti che poi mi cadano giusto 400€ dal portafogli...  :look:

che ovviamente non ho, ma non mi preoccupo più di tanto dato che sicuramente non ce ne saranno di disponibili. :joe:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 22 Novembre, 2013, 16:11:10Poi piu si avvicina il day one e piu c'e qualcosa dentro che mi rode

Si chiama indecisione pre-lancio e penso possa ormai essere definita un classico. :sisi:

O quantomeno, il precedente PS3 sembra suggerire sia così. :look:

Mystic

io sono in ansia..

i tizi ancora non mi hanno risposto riguardo la mia ordinazione di ps4

la data è ancora: 10.01.2014  :o


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2013, 15:58:09
Si chiama indecisione pre-lancio e penso possa ormai essere definita un classico. :sisi:

O quantomeno, il precedente PS3 sembra suggerire sia così. :look:

A quei tempi i dindi c'erano ,adesso scarseggiano  :'(

Turrican3

#1076
Mi sa che non hai seguito il link. :teeth:

Comunque azzz... :sweat: :'(

Bluforce

L'evento ufficiale Sony di lancio PS4 si terrà a Roma:

Rome, Italy
Where: Castel Sant'Angelo
When: 28th November, from 8.30pm
Witness the amazing transformation of an iconic landmark.

Tutte le altre location europee, qua:
http://blog.eu.playstation.com/2013/11/25/ps4-launch-day-events-around-eu-and-the-pal-region/

SilentBobZ

Gentilissimi colleghi non capisco l'ansia e lo scetticismo,sono convinto che di PS4 invendute se ne troveranno a bizzeffe.
La mia scimmia  al momento è pari allo  Z E R O, di contro andrò con un amico che ha un allevamento di scimmie.
Il primo a postare commenti sarà Bluforce, è messo malissimo anche lui, come lo potrebbe essere il Turricante all'uscita di una console Nintendo.




Bluforce

 :lol:

Potrei anche sparire fino a lunedì. Chissà. Difficilmente potrò liberarmi dal lavoro al venerdì, e di conseguenza giovedì notte non potrò fare mattinata appresso alla console.
Mi impegnerò, vedremo!