Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2013, 14:50:34Vengono in mente anche altre immagini meno suggestive, a dirla tutta.

Assolutamente. :bua:

CitazioneFrancamente se avrò la possibilità di scegliermi la PS4, vedrò di cercarne una Made in Japan.

Con tutto il rispetto per Foxconn... farei lo stesso pur'io. :hihi:

Peraltro è veramente una rarità in questo tipo di prodotti: ancora mi ricordo della faccia che ho fatto un paio di anni fa quando ho scoperto che la mia bridge Panasonic era, appunto, made in Japan (e stiamo parlando di una roba NON top di gamma, devo dire che non me l'aspettavo proprio)

Tornando a PS4, qualcuno in quel di GAF sostiene che questo è un segnale di come Sony si sia voluta impegnare per rifornire quanto più possibile di console i negozianti. Personalmente ci aggiungerei che anche l'annosa questione del lancio posticipato in terra natìa deve giocoforza aver avuto un peso non indifferente nella chance di distribuire più macchine in Occidente.

Sirio

Citazione di: SilentBob il 22 Novembre, 2013, 08:35:29
Scusate la brutalità .........
Pronti 8) e se non mi convinco sui giochi, capace che la ritiro con super mario 3d e via .

Bluforce

Quindi ricapitolando:
Bluforce
Mystic
gerzam
Sirio
Rh_Negativo (all'avventura XD)

Intanto Sony mi ha mandato una mail dicendomi di visitare il monumento ai videogiocatori:
http://4theplayers.eu.playstation.com/

Solid Snake

Devo dire che rispetto a PS3 dove ho prenotato la consolle e' l'ho presa al lancio, fino a qualche giorno fa dicevo tra me e me che aspettare era giusto bla bla bla, che non ci sono poi dei giochi che mi interessano sul serio (cosa vera  :teeth:) bla bla bla, che non ci sono soldini  :'( etcc..
Poi piu si avvicina il day one e piu c'e qualcosa dentro che mi rode  :bua:, sara anche per la contemporanea "morte" della mia PS3  :'( :'(, sara L'hype che alla fine mi colpisce sempre e cmq (stesse valutazioni le ho fatte x WiiU che poi sistematicamente ho preso al lancio  :bua:) ,ma se da un lato penso mah quasi quasi la vorrei dall'altro mi dico (a mo di "consolazione" vabbe ma tanto sara introvabile mi tocca aspettare l'anno nuovo...)
Mi sa che son messo male  :ciao:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 22 Novembre, 2013, 08:35:29
Scusate la brutalità ......... chi minchia ha prenotato la PlayStation 4 per il Day One  :mmmm:

Scusasse ma a Vossia quando arriva la Piessequattro?? :look:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 22 Novembre, 2013, 16:11:10
Devo dire che rispetto a PS3 dove ho prenotato la consolle e' l'ho presa al lancio, fino a qualche giorno fa dicevo tra me e me che aspettare era giusto bla bla bla, che non ci sono poi dei giochi che mi interessano sul serio (cosa vera  :teeth:) bla bla bla, che non ci sono soldini  :'( etcc..
Poi piu si avvicina il day one e piu c'e qualcosa dentro che mi rode  :bua:, sara anche per la contemporanea "morte" della mia PS3  :'( :'(, sara L'hype che alla fine mi colpisce sempre e cmq (stesse valutazioni le ho fatte x WiiU che poi sistematicamente ho preso al lancio  :bua:) ,ma se da un lato penso mah quasi quasi la vorrei dall'altro mi dico (a mo di "consolazione" vabbe ma tanto sara introvabile mi tocca aspettare l'anno nuovo...)
Mi sa che son messo male  :ciao:
beh che stai messo male é fuori da qualunque discussione...  :sisi:

:hihi: :hihi: :hihi:

:inlove:

SilentBobZ

#1056
Citazione di: Solid Snake il 22 Novembre, 2013, 19:12:43
Scusasse ma a Vossia quando arriva la Piessequattro?? :look:

Dovrei prenderla il Day One da Saturn se non lo scordo  :| il preorder è per la versione con il plus in omaggio, ma se mi confermassero il plus anche per la versione bundle Killzone Shadow Cock potrei decidere diversamente, sempre che sia disponibile il bundle Killzone.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 24 Novembre, 2013, 07:48:51
Dovrei prenderla il Day One da Saturn se non lo scordo  :| il preorder è per la versione con il plus in omaggio, ma se mi confermassero il plus anche per la versione bundle Killzone Shadow Cock potrei decidere diversamente, sempre che sia disponibile il bundle Killzone.
Tienimi aggiornato :)

Bluforce

Sono tristissimo, lol.

Euronics farà la festa truzza dalle nove a mezzanotte.


Nuooooooooooooo!!!

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 24 Novembre, 2013, 19:46:19
Sono tristissimo, lol.

Euronics farà la festa truzza dalle nove a mezzanotte.


Nuooooooooooooo!!!
Quindi sia alla Zagare che da Bruno a Misterbianco??

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 24 Novembre, 2013, 20:04:25
Quindi sia alla Zagare che da Bruno a Misterbianco??
Onestamente non so cosa faranno a Misterbianco. Di certo la festa con Castiglia sarà solo alle Zagare (checculo). All'interno del centro c'è un minivolantino che pubblicizza l'apertura straordinaria, e fra i vari Bruno Euronics elencati per l'intera Sicilia, nel catanese si fa solo cenno a Le Zagare.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 24 Novembre, 2013, 21:17:30
Onestamente non so cosa faranno a Misterbianco. Di certo la festa con Castiglia sarà solo alle Zagare (checculo). All'interno del centro c'è un minivolantino che pubblicizza l'apertura straordinaria, e fra i vari Bruno Euronics elencati per l'intera Sicilia, nel catanese si fa solo cenno a Le Zagare.
Controllato sul sito Euronics a Catania lo fanno solo alle Zagare

Bluforce

Thuway, famoso su NeoGAF per alcune anticipazioni su PS4, dice che è in lavorazione Ni no kuni 2 per la console nextgen Sony.

Mystic

mmmh.. ho controllato la mia ordinazione.

mi dice: 10.01.2014  :lol:

spero sia semplicemente un problema di "non aggiornamento" dello stato della mia ordinazione.  :sweat:
cio caxx.. l'ho ordinata e pagata il 19.07  :tsk:

intanto oggi ho scritto una mail. vediamo cosa mi dicono

Bluforce

Quelli di Euronics m'hanno fatto appena prendere un colpo  :hihi:

Suona il mio telefono con un numero a me sconosciuto, "Salve, signor Bluforce?", "", "Ok chiamiamo da Bruno Euronics, le volevamo dire che in merito alla sua PS4 preordinata da noi"... il tipo fa un attimo di pausa che faceva prospettare il peggio, e lì io già prospettavo le più funeste ipotesi " :| mo' mi dicono che non arriva al day one :| ", "può venire a ritirarla la sera del 28 invece che il 29, perché faremo un evento ad hoc", al che riprendo fiato e ringrazio dell'avviso.

'naggia a loro.