News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 31 Ottobre, 2013, 11:51:21
Se una immagine 1080p viene mostrata "nella sua dimensione originale" su uno schermo 4K (che ricordiamo ha risoluzione 3840 x 2160) vedresti una semplice finestrella al centro della TV, contornata da enormi bandone nere in ogni dove.

Lo scaler nelle TV va in azione sempre quando la risoluzione non è nativa del pannello.

Se sbaglio correggetemi.

mmmh.. potresti avere ragione.

qui bisogna informarsi un attimino meglio.

beh, con il lancio di ps4 arriveranno sicuramente i primi hands-on sulla combinazione PS4/4K o UHD

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 31 Ottobre, 2013, 11:51:21Se sbaglio correggetemi.

Risulta anche a me, aggiungo solo che credo dipenda da tv a tv la disponibilità di un'opzione del genere.

Su TV molto grandi 'sta cosa potrebbe aver (qualche) senso, FORSE... ma in generale secondo me sarebbe uno spreco pazzesco.
Senza contare l'usura anomala che col tempo renderebbe la luminosità disomogenea. :|

Mystic

aiaiaiai.. dove ho riservato io la PS4 oggi sul sito scrivono:

disponibile dal 10.01.2014  :sweat: :sweat:

ora mando na mail, va

Bluforce

Niente, non vogliono farti giocare con la nextgen quest'anno.

Un po' come gli utenti UK che hanno prenotato da Blockbuster e adesso è fallita del tutto.

:hihi:

gerzam

Citazione di: Mystic il 31 Ottobre, 2013, 14:11:47
aiaiaiai.. dove ho riservato io la PS4 oggi sul sito scrivono:

disponibile dal 10.01.2014  :sweat: :sweat:

ora mando na mail, va

Se mi mandi i contanti in anticipo ti prendo una Xbox One con Ryse  e te la spedisco.  :ciao:

Mystic

Citazione di: gerzam il 31 Ottobre, 2013, 17:51:47
Se mi mandi i contanti in anticipo ti prendo una Xbox One con Ryse  e te la spedisco.  :ciao:
leggi a riguardo il thread di xbox one. ci sono news  :lol:

Mystic

non so se ridere o piangere...

oggi vado da un amico che lavora in un negozio tipo mediaworld. proprio in quella catena di negozi ho prenotato ps4.

gli faccio "ue... potresti dare un occhiata a come siamo messi con la ps4. sapete già quante ne ricevete?"

oh, si mette a guardare nel sistema. inchina.. questi nel sistema centrale non hanno una data certa certa, non sanno quando esce, non sanno quante ne ricevono.. non sanno un bel niente".

ma siamo messi davvero male  :tsk:

Parsifal

Ma se l'hai prenotata tempo addietro dovresti rientrare nella "vecchia" ondata di prenotazione e averla al lancio, davvero bizzarra la cosa...

Turrican3

Il fatto è che non sappiamo quante unità verranno distribuite da Sony... probabilmente anche questo fattore entra in gioco.

/captainobvious

stobbArt

Citazione di: Mystic il 31 Ottobre, 2013, 22:48:38
non so se ridere o piangere...

oggi vado da un amico che lavora in un negozio tipo mediaworld. proprio in quella catena di negozi ho prenotato ps4.

gli faccio "ue... potresti dare un occhiata a come siamo messi con la ps4. sapete già quante ne ricevete?"

oh, si mette a guardare nel sistema. inchina.. questi nel sistema centrale non hanno una data certa certa, non sanno quando esce, non sanno quante ne ricevono.. non sanno un bel niente".

ma siamo messi davvero male  :tsk:

mi sa che rischi di passare la fine dell'anno senza alcuna nuova console :D

Mystic

Citazione di: stobbArt il  1 Novembre, 2013, 11:47:27
mi sa che rischi di passare la fine dell'anno senza alcuna nuova console :D
:'( :'(

ma mi preoccupa il fatto che il tizio nel suo super-computer non aveva nessuna data precisa per il lancio di ps4. cioe.. avevano un generico novembre/dicembre.

cioe.. mancano 4 settimane. anche l'ultimo pollo dovrebbe ormai conoscere la data di lancio.

cmq per sicurezza prendo libero il 29.11. (sempre se me lo danno visto la situazione del ghezz ci ritroviamo attualmente  :tsk: )  cosi da poter andare a caccia di PS4 nei peggior dei casi.

Bluforce

Citazione di: Mystic il  1 Novembre, 2013, 14:32:19
ma mi preoccupa il fatto che il tizio nel suo super-computer non aveva nessuna data precisa per il lancio di ps4. cioe.. avevano un generico novembre/dicembre.
Se a meno di un mese Sony avesse deciso di posticipare il lancio in Svizzera, credo che la notizia avrebbe già fatto il giro del mondo.

Comunque ieri stavo per disdire il mio preorder.

Per ordinare il bundle con Killzone, la PS4eye, ecc. Poi facendomi due conti ho scoperto che col fatto che mi regalano un pad, anche volessi prendere una PS4eye da me, pagherei in tutto 510 Euro invece che 499. Quindi al momento "sto", poi al day one vedo se passare i miei preorder alla versione killzonesca o meno.

Ciò mi fa introdurre che Euronics gruppo Bruno ha ricevuto finalmente 'sti bundle da 499, e sono ad oggi in prenotazione per il day one.
C'è anche speranza di trovare bundle non prenotati per il 29.

Mystic


Citazione di: Bluforce il  4 Novembre, 2013, 07:24:21
Se a meno di un mese Sony avesse deciso di posticipare il lancio in Svizzera, credo che la notizia avrebbe già fatto il giro del mondo.

No no, non ho mai pensato ad un posticipo in sfizzera. Ma inizio a temere che dove ho prenotato io PS4 non ne arriveranno abbastanza per il day one (o non arriveranno proprio 😳 )

Cmq ho preso liberi il 29.11 😊 Cosi vado a caccia di PS4 quel giorno

Bluforce

Trailer delle specifiche tecniche della console (non so è se fatto da Sony, parrebbe di sì, ma si trova su un canale generico di media giocosi):


Evento programmato per il 14/11 che andrà in streaming su Spike TV, in cui verranno annunciati nuovi giochi PS4.
Si vocifera con insistenza la presenza di Uncharted 4.

Bluforce

Il 13 novembre, durante il 2013 AMD Developers Summit (AMD APU13), Sony dettaglierà la APU di PS4.