News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Stamattina controllavo il Twitter di Yoshida (fonte abnorme di informazioni PS), ed ho trovato questo:
https://twitter.com/_LarZen_/status/388318933922480128

In pratica un tizio gli chiede "ao' possiamo spegnere il led del pad o compro il nastro isolante?"
Yosp risponde "il led è direzionato verso il basso, non sarà un problema"
Il tizio risponde nuovamente "eh, ma guarda 'sta foto, il riflesso è putente!"
Yosp risponde "è dovuto al fatto che la tv è posta più in basso della pad, ed il tipo è troppo vicino"

Ci dobbiamo credere che "non sarà un problema"? :D

Turrican3


Mystic

ma qualcuno prende eye toy version next?

ma servirà a qualcosa per i giochi di lancio?

Bluforce

Citazione di: Mystic il 12 Ottobre, 2013, 15:00:32
ma qualcuno prende eye toy version next?

ma servirà a qualcosa per i giochi di lancio?
Se uno prende il bundle da 499 (comunque mai ufficializzato fuori dall'UK) imho ne vale la pena. Altrimenti... No.

A quanto ne so Knack dovrebbe avere qualcosa a livello di ricognizione visiva o fonica.

E poi c'è PlayRoom preinstallato XD

Mystic


Sirio

Citazione di: Mystic il 12 Ottobre, 2013, 15:00:32
ma qualcuno prende eye toy version next?

ma servirà a qualcosa per i giochi di lancio?
Io sarei intenzionato, ma aspetto recensioni per il suo funzionamento con Just dance 2014 previsto all uscita con la console.

Bluforce

Lo affittano mica l'appartamento 4? XD

gerzam

Citazione di: Sirio il 13 Ottobre, 2013, 13:02:31
Io sarei intenzionato, ma aspetto recensioni per il suo funzionamento con Just dance 2014 previsto all uscita con la console.


...ma la camera PS4 funzionerà "tipo kinect" o sarà come la precedente che necessità di Move o led del pad...? :mmmm:

Turrican3

Dovrebbe andar bene per entrambe le cose da quel che ho capito. :sisi:

Bluforce

Porto novità in merito all'italica situazione di PS4 nei negozi (quantomeno Bruno Euronics del CC Le Zagare XD).

Cosa più importante di tutte, non v'è aumento di prezzo dovuto all'IVA al 22%. Quindi chi ha prenotato a 399, paga 399.

I giochi sono tutti prenotabili, e facendolo si beneficia di 10 Euro di sconto (59,99 invece che 69,99). La prenotazione è generica "PS4GIOCHI" ed applicabile poi al day one su qualunque titolo disponibile.
Non sono previsti bundle in Italia al day one (tipo il mitico ps4+killzone+2pad+camera).
Tutte le PS4 che arriveranno sono prenotate. Quindi non vi sarà alcuna possibilità di entrare d'esterno e prenderne una a sbafo.
Per il motivo di cui sopra non si sa se faranno l'evento in notturna, è ancora in decisione. Fondamentalmente, non avendo PS4 da vendere, che lo fanno a fare?

:sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Ottobre, 2013, 10:17:26Porto novità in merito all'italica situazione di PS4 nei negozi (quantomeno Bruno Euronics del CC Le Zagare XD).

:hihi:

CitazioneTutte le PS4 che arriveranno sono prenotate. Quindi non vi sarà alcuna possibilità di entrare d'esterno e prenderne una a sbafo.
Per il motivo di cui sopra non si sa se faranno l'evento in notturna, è ancora in decisione. Fondamentalmente, non avendo PS4 da vendere, che lo fanno a fare?

In effetti mi parrebbe un po' insensato.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 14 Ottobre, 2013, 10:17:26
Tutte le PS4 che arriveranno sono prenotate. Quindi non vi sarà alcuna possibilità di entrare d'esterno e prenderne una a sbafo.
Per il motivo di cui sopra non si sa se faranno l'evento in notturna, è ancora in decisione. Fondamentalmente, non avendo PS4 da vendere, che lo fanno a fare?
forse proprio per coloro che la hanno prenotata?  :look:

Bluforce

#732
Citazione di: Mystic il 14 Ottobre, 2013, 13:17:32
forse proprio per coloro che la hanno prenotata?  :look:
Credo che le cose stiano così:
Chi l'ha prenotata, o ci va di notte, o di giorno, se la va a prendere uguale. Quindi la vendita è garantita.
Se fanno l'evento (che a quel punto non è una semplice apertura notturna, ma una festa in piena regola -quando fu di Wii U c'era Anna Falchi ed altra gente pseudofamosa, per dire-) non potranno di fatto vendere le PS4 se non a chi ha la prenotazione. Se l'affluenza è tanta possono anche insorgere problemi di sicurezza (EDIT: Ho visto gente picchiarsi per delle lavatrici in offerta, pensa i fanboy delle console ehehehhe).

Senza contare che l'Euronics che dico è all'interno di un centro commerciale, quindi devi aprire anche un'ala del centro commerciale, chiamare la security per fare lo straordinario notturno, eccetera.
Credo che alla fine opteranno per non fare niente. Se fanno l'evento notturno, probabilmente ci andrò uguale all'indomani XD

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 14 Ottobre, 2013, 08:54:34
Dovrebbe andar bene per entrambe le cose da quel che ho capito. :sisi:
Stessa cosa, ma trattandosi di tecnologia diversa dal kinect meglio aspettare recensioni sulla bontà del riconoscimento dei movimenti del corpo nel caso di just dance prima di acquistare,  o almeno io farò così visto che sarebbe principalmente quello l uso.

Turrican3

Mi pare una decisione assai saggia. :sisi: