News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  2 Luglio, 2013, 14:05:27i famosi dadi di Edge per stabilire i numeretti

[OT]
Mah, io sui dadi di Edge ormai ho perso ogni speranza di capire... forse se leggessi con costanza la rivista riuscirei a coglierne la logica, chissà.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Luglio, 2013, 11:41:34Edge:
E256: why PS4 is your next console – and the titanic errors on Xbox One's road to ruin

We detail how Sony crushed Microsoft at E3 2013 and why PS4 is your next console in the new issue of Edge magazine.

https://twitter.com/michaelgapper/status/352017602131927042

For those asking, Edge went to print after Microsoft's DRM reversal and the story reflects it.

A scanso di equivoci, quelli di Edge hanno confezionato il numero essendo già a conoscenza del dietrofront di Microsoft.

Mystic

Sony's crazy 'The Playroom' PlayStation 4 demo comes pre-loaded on the system

http://www.engadget.com/2013/07/03/the-playroom-playstation-4/

hands-on

Bluforce

Certo che trovarsi installato sulla console un applicativo che per funzionare ha bisogno di un accessorio a parte, è una genialata.

Spazio sprecato per spazio sprecato, spero ci piazzino pure qualche demo. Non troppe però se no poi non vendono i giochi XD

Mystic

Citazione di: Bluforce il  3 Luglio, 2013, 21:04:10
Certo che trovarsi installato sulla console un applicativo che per funzionare ha bisogno di un accessorio a parte, è una genialata.
effettivamente  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Luglio, 2013, 11:41:34Edge:
E256: why PS4 is your next console – and the titanic errors on Xbox One's road to ruin

Ok, ho letto l'editoriale di inizio rivista.
Ci va durissimo con Microsoft ma c'è una sorpresina anche per il giudizio a Sony.

Ora devo riprendere a lavorare, se riesco stasera da casa ve lo traduco.

Mystic

#546



(EDIT by Turry le immagini non si vedevano causa blocco hotlinking, le ho rihostate qua)

Bluforce

I ragazzi di Digital Extreme che portano Warfare da PC a PS4 sono piuttosto soddisfatti di:

1) La velocità con la quale sono riusciti a fare funzionare Warframe su PS4.
2) Il DualShock 4 (best pad evah)

http://www.vg247.com/2013/07/05/warframe-dev-praises-developer-friendly-ps4-tech-dualshock-4-best-console-controller-yet/

Bluforce


Bluforce

#549
Nulla di nuovo, ma comparazione dimensionale di pad e console con quelli PS3:


gerzam

Ma alla fine i giochi PS4 girano o no a 60fps?

Bluforce

Citazione di: gerzam il  6 Luglio, 2013, 18:19:07
Ma alla fine i giochi PS4 girano o no a 60fps?
I giochi a 60 FPS ci giravano pure su PS1. Dipende da chi sviluppa, se ritiene che la fluidità sia un punto centrale dell'aspetto tecnico o meno.

Killzone gira a 30 e non credo ci saranno novità in tal senso.

gerzam

Citazione di: Bluforce il  6 Luglio, 2013, 20:10:41
I giochi a 60 FPS ci giravano pure su PS1. Dipende da chi sviluppa, se ritiene che la fluidità sia un punto centrale dell'aspetto tecnico o meno.



Beh, questo lo so anche io... diciamo che un pochino d'esperienza ce l'ho...

Intendevo dire se tutti i giochi andranno a 60 fps... e da quello che mi dici capisco di no.

Male. :(
Peccato.

Parsifal

Io credo che sarà così anche nelle immediate future generazioni, è il cane che si morde la coda.
Ovviamente ci saranno alti, bassi e vie di mezzo. Ci si adegua ad hardware più potenti ma poi è il motore del gioco a fare la differenza con ottime o brutte ottimizzazioni.

Turrican3

#554
Ragazzi è una questione filosofico-commerciale, credo che ormai dovrebbe essere chiaro a tutti. :)

Insomma non sono vincoli tecnologici - e forse non lo sono mai stati di fatto -, oserei dire che oggi piu' che mai quando si viaggia a 60fps lo si fa per scelta.

Al pari di (tutti?) voi anch'io credo proprio che le cose rimarranno così per molto tempo ancora: cambiamenti presupporrebbero uno stravolgimento non indifferente dell'industria che al momento mi pare improbabile.