Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2013, 09:20:41
Se con PS4 non saltano fuori clamorose cappellate e Microsoft non fa scherzetti (tipo assicurarsi in esclusiva totale un Just Cause 3) per il sottoscritto si prefigura uno scenario in cui Wii U verrà affiancato proprio dalla macchina Sony.

Fino a pochi mesi addietro non l'avrei MAI detto.

:o

Idem anche per me , nella nuova gen non voglio fare gli stessi "errori" quindi niente PSVita (la psp e' stato il mio acquisto piu fallimentare ) ne console Xbox One (tranne che mi facciano delle esclusive imperdibili ), il WiiU gia e' a casa mia gli affianchero PS4 (sperando di saper resistere al lancio e prenderla piu avanti a costi piu bassi e con piu giochi da giocare :) )

Bluforce

#436
Citazione di: Mystic il  6 Giugno, 2013, 09:36:50
cosa dovrebber dirci quell'immagine di KZ?

è una build più attuale? hanno aggiunto qualche effetto in più? cosa cosa cosa.. su che son curioso  :notooth:
E' un soldato che non era mai apparso prima in screenshot.

EDIT:
Dovrei rettificare, ma non sono così sicuro:
http://beyond3d.com/showpost.php?p=1745300&postcount=376

A me continuano a sembrare due diverse uniformi e non un cospicuo upgrade grafico. A parità di fucilazzo.

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2013, 09:20:41
Se con PS4 non saltano fuori clamorose cappellate e Microsoft non fa scherzetti (tipo assicurarsi in esclusiva totale un Just Cause 3) per il sottoscritto si prefigura uno scenario in cui Wii U verrà affiancato proprio dalla macchina Sony.

Fino a pochi mesi addietro non l'avrei MAI detto.

idem (con patate perchè ho fame :sisi:)
poi finirò per prendere anche la console microsoft credo, ma a questo punto il rischio del passaggio a sony c'è davvero :sisi:

Mystic

a casa mia ci saranno invece PS4 e Xbox One

Bluforce


Bluforce

Video E3 di Blacklight: Retribution, videogioco free to play in arrivo su PS4.



Sembra che PS4 avrà una buona dose di F2P.

Ciò dovrebbe rendere più o meno lampante il fatto che il multigiocatore rimarrà gratuito, lasciando il "Plus" o simile alle funzionalità extra. Come adesso, insomma.

Bluforce



Il primo video del nuovo DualShock 4, sebbene trattasi del prototipo.

Il gioco è Tiny Brains, recentemente annunciato per PS4 naturalmente.

Bluforce


Bluforce

Ancora su PS4Eye.

Dalla press release di Daylight (gioco annunciato in queste ore per PS4) si legge:

Daylight uses the PS4 system's integrated PlayStation Eye camera to take pictures of the exact moment that a scare happens. Keep the pictures of the reactions as a novelty or bravely share them with friends on social networks.

:look:

Bluforce

#444
Doppio, sorry.

EDIT:

Eheheh, già che c'ho un post aggratisse:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=62004201&postcount=15187

In pratica se andate su Home (esiste ancora!!!) e vi preregistrate all'evento E3 vi danno un tema gratuito.

Collegandosi invece nei giorni successivi al 10, si otterranno altre cosucce, tipo come anche il Plus gratis per un mese.

Si potrebbe provare.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  7 Giugno, 2013, 21:13:52
Daylight uses the PS4 system's integrated PlayStation Eye camera to take pictures of the exact moment that a scare happens. Keep the pictures of the reactions as a novelty or bravely share them with friends on social networks.
ussignur  :look:

Bluforce



Secondo voi è quadrata o rettangolare?

Turrican3

Vista così parrebbe quadrata, ricorda un po' la "vecchia" Slim... ma la prospettiva potrebbe trarre in inganno. :mmmm:

Bluforce

Kaz Hirai ha dichiarato di essere divertito dai "meme" che spopolano su internet a suo riguardo.

Dice che è la comunità PlayStation che è così affezionata. E comunque non è visibilità sua, ma per Sony. E quindi va benone.

Verso il minuto 2:40 in poi.


Negli ultimi anni Kaz ha davvero fatto un salto da gigante nel tenere a bada il marchio PlayStation. Sembra lontano quel famosissimo E3 2006 con "Real Time Weapon Change" o "RIIIIIIIIIIIIIIIIDGE RACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER". Avrà tempo all'E3 2013 di lanciare altri meme :D

Bluforce

Ma quindi quanto è grande PlayStation 4?

Semplice, in altezza circa due birre e mezza.



:lol: