News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Luigi's Mansion 3

Aperto da Turrican3, 14 Settembre, 2018, 09:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Non è un gioco per Solid Snake  :look:

SilentBobZ

Gradevole e per famiglie , sporadici rallentamenti ma nulla che inculi il gioco.

SilentBobZ

Il gioco si movimenta con nuovi upgrade ma c'e' una cosa che mi fa da un fastidio scrotale,
Possibile sia il solo che lo sta provando ?  :look: manco l'uomo Amigo  :look:

Joe


SilentBobZ

Se fosse tuo dovresti legare tua figlia , la grande  :lol:

Turrican3

Io ho fatto appena in tempo ad iniziarlo, quasi letteralmente 5 minuti. :sweat:

Se ne parla domani, credo, per una bella maratona.

SilentBobZ

Ok vai avanti che ti devo chiedere una cosa sui comandi.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  2 Novembre, 2019, 11:09:54
Se fosse tuo dovresti legare tua figlia , la grande  :lol:

Per la paura?  :o

SilentBobZ

No perché non ti farebbe giocare  :lol: e non potresti levarle il pad dalle mani.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  2 Novembre, 2019, 19:29:06
No perché non ti farebbe giocare  :lol: e non potresti levarle il pad dalle mani.

Nuoo  :'(

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  2 Novembre, 2019, 13:48:58Ok vai avanti che ti devo chiedere una cosa sui comandi.

Niente maratona (le nipotine mi hanno sequestrato la macchina per giocare con Labo svariate ore :bua:) ma un po' ci ho giocato. :sisi:

Sospetto di avere una mezza idea riguardo alla cosa che vuoi chiedermi: riguarda per caso la gestione (e relative opzioni nell'apposito menu) del Poltergust? :hmm:

SilentBobZ

Tra i vari poteri di succhiamento , uno per attivarlo ti costringe a fare acrobazie perche' devi premere il pulsante dedicato e muovere lo stick.
Il menu' insomma è caotico ma ci passo sopra.

Turrican3

Mi sa che stiamo parlando della stessa cosa. :hmm:

Una delle due opzioni prevede di "correggere" in automatico la direzione di risucchio in base al movimento ma sto alternando tra questa e l'altra (ho preso il Poltergust da poco) perchè non sono sicuro di aver capito con quale delle due mi trovo meglio.

SilentBobZ

Se per movimento intendi il giroscopio ti aiuta per il potere di cui parlo.

Turrican3

No, mi riferisco ad un'altra opzione della quale però non ricordo la dicitura. :sweat:

Mi pare che il giroscopio non sia disattivabile comunque (ed io lo uso, vediamo come viene provando con l'accrocchio anche se preferirei restare a mani libere :-\)