News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW][PC] DAEMON X MACHINA

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 18:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Sensei

la Demo mi aveva lasciato moooolto dubbioso (diciamo pure che non mi era piaciuta per niente) peró da questi nuovi filmati sembra migliorato parecchio  :sisi:

stobbArt

scatta pure in questi filmati però  :sweat:

speriamo bene, perchè concettualmente mi ispira un sacco :sisi:

Turrican3

Niente, come dicevo nella discussione di No More Heroes 3 questo giuoco continua a non convincermi appieno. :sweat:

Bluforce

La demo, purtroppo, era pessima.
Dicono che grazie ai feedback ricevuti dalla demo hanno migliorato un sacco di cose.

A me non convince ancora.

Turrican3

#35
Forse ci vorrebbe un'altra demo... sperando non peggiori ulteriormente le cose. :bua:

Battute a parte come avevo detto all'epoca mi ha anche spiazzato il fatto che il gioco sia molto più pseudo simulativo di quanto mi aspettassi. Insomma temo ci sia proprio un problema concettuale alla base che potrebbe rendermelo indigesto.

Ifride

Ma che bel filmato animato come nuovo spot!



Progetto crossmediale con serie animata?

Turrican3

Potrebbe avere un suo perchè.

Sperando non venga meglio del gioco. :bua: :sweat:

Ifride


Ifride

Il filmato anime in italiano

Ifride

#40
Video in altissima qualità come da tradizione per gameryde dove a parte lo stile sempre eccezionale, da quello ho visto (non tutto) pare abbiano risolto anche i problemi tecnici

https://www.gamersyde.com/video_daemon_x_machina_preview_video_2_nintendo_switch-44067_en.html

:gogogo:

Edit: col boss forse qualche incertezza c'è ancora.

Ifride


Turrican3

Disponibile demo/prologo su eShop.

I salvataggi vengono riconosciuti dalla versione completa qualora si decidesse di acquistarla.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2019, 19:12:49
Disponibile demo/prologo su eShop.

I salvataggi vengono riconosciuti dalla versione completa qualora si decidesse di acquistarla.
bella mossa  :sisi:  lo proveró sicuramente...tra qualche mese  :bua: :bua: :bua:

Turrican3